FilmUP.com > Forum > Attualità - Come devo chiamare.la sinistra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Come devo chiamare.la sinistra?   
Autore Come devo chiamare.la sinistra?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2004 11:10  
Direi di aprire un bel concorso a premi per stabilire almeno il nome della coalizione di sinistra (il programma a tempo debito!).
Ai telegiornali ieri le ho sentite un po' tutte
-GAD (ma allora il GADANO di passaparola è di sinistra? orrore!)
-Alleanza
-FED

Ma da il riformista ho beccato anche
....
Delle tre grandi parole della rivoluzione francese, la Libertà è - ahinoi - già occupata dalla destra, e l’Eguaglianza è un’utopia nel mercato. Resta la Fraternità. Pensate che effetto farebbe se alle prossime elezioni, contro la Casa delle Libertà, scendesse in campo la Grande Alleanza della Solidarietà.
...

quindi GAS?? (quindi sarete dei GASATI?)

Suvvia a voi che vi piacerebe?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2004 12:01  
Oggi è l'Immacolata Concezione, dunque, chiamala Concetta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2004 13:13  
quote:
In data 2004-12-08 12:01, ginestra scrive:
Oggi è l'Immacolata Concezione, dunque, chiamala Concetta.




grazie Concettina
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2004 16:18  
Ma effettivamente il giochino non si ferma qui!
Giustamente sul sito ufficialle dell'alleanza impazza il sondaggione

http://www.grandealleanzademocratica.info/modules/xoopspoll/pollresults.php?poll_id=3&com

andate a votare. Per una volta vi consultano!
Per ora sta vincendo il nome Ulivo

P.S. e a proposito di programma
www.grandealleanzademocratica.info/search.php?query=programma&action=results

_________________
La sinistra: 2 persone 3 opinioni!
(rubata da Law & Order; non certo mia)



[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-12-2004 alle 16:25 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2004 16:40  
L'Ulivo è comunque bello e di profondo significato.
C'è una leggenda greca che racconta di una città senza nome,in Attica,, i cui cittadini interpellarono Atena e Poseidone, per una gara affinché il vincitore desse il proprio nome alla città.
Fu stabilito che la città avrebbe preso il nome di quello che tra i due avesse fatto il dono più utile agli abitanti.
Poseidone si recò col suo carro sull'acropoli e, col tridente, fece apparire un cavallo.
Atena, invece, piantò in terra la sua lunga lancia e fece spuntare una pianta con tante foglioline color verde pallido, il tronco nodoso e tanti piccolo frutti polposi,l'ulivo, dicendo queste parole:Io dono l'ulivo che è il simbolo della pace, senza la quale non ci può essere alcun progresso!
Gli abitanti scelsero il dono della dea e da quel giorno la città fu chiamata Atene.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2004 16:58  
quote:
In data 2004-12-08 16:40, ginestra scrive:
L'Ulivo è comunque bello e di profondo significato.
C'è una leggenda greca che racconta di una città senza nome,in Attica,, i cui cittadini interpellarono Atena e Poseidone, per una gara affinché il vincitore desse il proprio nome alla città.
Fu stabilito che la città avrebbe preso il nome di quello che tra i due avesse fatto il dono più utile agli abitanti.
Poseidone si recò col suo carro sull'acropoli e, col tridente, fece apparire un cavallo.
Atena, invece, piantò in terra la sua lunga lancia e fece spuntare una pianta con tante foglioline color verde pallido, il tronco nodoso e tanti piccolo frutti polposi,l'ulivo, dicendo queste parole:Io dono l'ulivo che è il simbolo della pace, senza la quale non ci può essere alcun progresso!
Gli abitanti scelsero il dono della dea e da quel giorno la città fu chiamata Atene.




dunque voti per Atene?

Sei andata sul sito?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2004 17:11  
Sono andata sul sito, ma non ho capito come si vota!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-12-2004 18:26  
Ed e' per queste cose che noi paghiamo i parlamentari? PPPP Siam messi bene valla P

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-12-2004 20:55  
quote:
In data 2004-12-08 16:40, ginestra scrive:
L'Ulivo è comunque bello e di profondo significato.
C'è una leggenda greca che racconta di una città senza nome,in Attica,, i cui cittadini interpellarono Atena e Poseidone, per una gara affinché il vincitore desse il proprio nome alla città.
Fu stabilito che la città avrebbe preso il nome di quello che tra i due avesse fatto il dono più utile agli abitanti.
Poseidone si recò col suo carro sull'acropoli e, col tridente, fece apparire un cavallo.
Atena, invece, piantò in terra la sua lunga lancia e fece spuntare una pianta con tante foglioline color verde pallido, il tronco nodoso e tanti piccolo frutti polposi,l'ulivo, dicendo queste parole:Io dono l'ulivo che è il simbolo della pace, senza la quale non ci può essere alcun progresso!
Gli abitanti scelsero il dono della dea e da quel giorno la città fu chiamata Atene.


Certo che le leggende greche sono quanto di più affascinante ci possa essere e lo dice uno che al liceo odiava il greco...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
siesta


Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 49
Da: asti (AT)
Inviato: 08-12-2004 22:15  
oddio GAS sarebbe veramente carino...
e perche' non chiamarla semplicemente PAB (Partito anti-berlusca???)
_________________
By Siesta

"E ad un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'aspirazione" A Clockwork Orange

  Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2004 17:12  
quote:
In data 2004-12-08 17:11, ginestra scrive:
Sono andata sul sito, ma non ho capito come si vota!




beh mi verrebbe da dire: "che questo sondaggio sia tutto una FARSA?"
Ma magari basta che ti registri al sito e poi puoi votare come facciamo noi nella sezione sondaggi. Mi raccomando registratevi tutti! (Così io e Schifani possiamo tirarci giù un bell'elenchino di utenti a cui sabotare il PC. La setta dei berlusconidi vi spia tutti quanti. Tremate!)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128879 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: