FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
McGyver (un pirla che riesce a ricavare una bomba da una bici e da un sacco di farina) 5 18.5%
Bayside School (a me piaceva tantissimo Tiffany Amber Thiessen) 5 18.5%
Power Rangers (CA PO LA VO RO) 3 11.1%
Beverly Hills 90210 (ho sempre odiato Brandon & Brenda) 7 25.9%
Sabrina vita da strega (passabile) 0 0%
La tata (woooooowww) 1 3.7%
Altri telefilm non in elenco 3 11.1%
Non guardavo la televisione, ho passato la mia infanzia in un eremo ad interrogarmi sulla mia stupidità 1 3.7%
Non mi sono mai piaciuti questi telefilm deficienti 2 7.4%
Totale 27 100%

Autore Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 01-04-2003 22:01  
quote:
In data 2003-04-01 01:11, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-31 23:53, Vegeth scrive:
Ma dico...stiamo scherzando???? Ci siamo dimenticati di SUPERCAR?????
La mitica macchina che nel corso delle puntate cominciò a manifestare un certo senso dell'umorismo ed una buona dose d'idiozia (ricordo una scena in cui un passeggero fugge dalla macchina... Alla domanda di Micheal: "Perchè l'hai lasciato scappare?", KITT risponde: "Scusami Micheal ma mi sono distratto un attimo"...IMPAREGGIABILE!!!)
Poi c'erano i CHIPS quando Poncharello era magro, Wonderwoman (ero piccolo ma i miei ormoni già funzionavano...) e taaaaaanti taaaanti altri ancora...



Veramente io l'ho citata


Sì sì, ho visto e x questo ti stimo tantissimo. La mia protesta era x il fatto di nn essere menzionato nelle opzioni...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2003 14:21  
Me ne è venuto in mente uno da intenditori. Chi si ricorda "Gli eroi di Hogan"? Era un telefilm ambientato in un campo di prigionia tedesco, dove stavano un gruppo di soldati americani catturati durante la seconda guerra. Ovviamente il tutto visto in chiave comica.

"Nessuno è mai fuggito dal campo 13, nessuno!".

Era veramente spassoso...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2003 11:02  
Anticipatamente io riconosco la mia deficenza, infatti guardo tuttora questi telefilm tranne quelli ke non sono + in onda, ma non perkè mi piacciano, ma li guardo per scrutare le donnine prosperose che sono parte integrante di questi telefilm, in particolare preferisco un telefilm non citato, i famosi guardaspiaggia
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2003 15:58  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-04-2003 16:16  
Bhe dai Baywatch è stato citato tra me, Deep e Dubliner sicuramente ...
della serie : Non avere altra TV all'infuori di ME ...

e poi c'è qualcuno che guardava Baywatch per scopi diversi da quelli da te descritti? pochi molto pochi ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2003 16:37  
quote:
In data 2003-04-05 16:16, Daniel scrive:
Bhe dai Baywatch è stato citato tra me, Deep e Dubliner sicuramente ...
della serie : Non avere altra TV all'infuori di ME ...

e poi c'è qualcuno che guardava Baywatch per scopi diversi da quelli da te descritti? pochi molto pochi ...




non interessandomi le poppe della Pamela, devo ammettere che Baywatch non l'ho mai guardato!
E David Hasseloff è sexy quanto una tavola da surf anche se in Supercar era il mio mito!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-04-2003 16:46  
Io li guardavo tutti!

Anche ora guardo tutti i telefilms +o-
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-04-2003 16:52  
Dubli non c'erano solo le poppe della Pamela ma anche ... anche ... mmmmm ... bhe si vediamo ... sono sicuro che oltre quelle c'era dell'altro ... allora ...

o cacchio ma allora era un telefilm geniale ... poppe-centrico!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2003 17:10  
si è vero c'erano anche le splendide sopracciglia nere corvine di quella bagnina bionda! Davvero cespugliose!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2003 17:20  
quote:
In data 2003-04-05 16:52, Daniel scrive:
Dubli non c'erano solo le poppe della Pamela ma anche ... anche ... mmmmm ... bhe si vediamo ... sono sicuro che oltre quelle c'era dell'altro ... allora ...

o cacchio ma allora era un telefilm geniale ... poppe-centrico!!




Ma come??? Io lo guardavo per la fantastica interpretazione di David Hassell...vattelappesca (quel cognome un pò impronunciabile). Nn ricordavo neppure ci fosse Pamela la TETTONA..
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.115356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: