FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale la più bella commedia sentimentale del nuovo millennio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale la più bella commedia sentimentale del nuovo millennio?   
Quale la più bella commedia sentimentale del nuovo millennio?
Il mio grosso grasso matrimonio greco 1 7.7%
Come farsi lasciare in 10 giorni 1 7.7%
Love Actually 1 7.7%
Abbasso l'amore 2 15.4%
50 volte il primo bacio 3 23.1%
Prima ti sposo, poi ti rovino 0 0%
Tutto può succedere 2 15.4%
Dillo con parole mie 0 0%
Andata+Ritorno 1 7.7%
Altre 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore Quale la più bella commedia sentimentale del nuovo millennio?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 19:46  
Quale fra le seguenti commedie sentimentali vi è picaiuta di più del nuovo millennio?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 06-12-2004 19:55  
non le ho viste tutte ma dico andata + ritorno. mi è parecchio gustata

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-12-2004 20:03  
Abbasso l'amore senza dubbio!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 06-12-2004 21:11  
love actually
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 23:23  
Io sono per Abbasso l'amore, ma anche 50 volte il primo bacio mi è piacuto parecchio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-12-2004 23:35  
quote:
In data 2004-12-06 23:23, gatsby scrive:
Io sono per Abbasso l'amore, ma anche 50 volte il primo bacio mi è piacuto parecchio




idem
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-12-2004 23:48  
Ho visto solo "Prima ti sposo poi ti rovino"
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2004 23:49  
Se dovessi fare una classifica dei film più brutti che abbia mai visto, in linea di massima sarebbe così.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 23:53  
ricordavo solo la tua avversione a quello di Sandler, però deep tu sei veramente poco romantico....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2004 23:55  
ma no dai... anche io so essere romantico... a volte... dipende... credo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 00:12  
Ho visto solo Tutto puo succedere.....
voto quella.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-12-2004 02:20  
non sono x i film sdolcinati, quindi voto 50volte il primo bacio xkè è tenero e simpatico allo stesso tempo!
dio quante risate!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126863 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: