FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma Striscia da che parte sta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma Striscia da che parte sta?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma Striscia da che parte sta?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2004 23:31  
Sotto le battutine contro la Lecciso IMHO c'è un piano per lanciare la
popolarità della tizia, ormai non se ne può più ne parlano in tutte le
trasmissioni e anche in quelli che DOVREBBERO essere telegiornali e
invece sono contenitori di Gossip. Voi che ne pensate? Io nutro forti
sospetti...

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-12-2004 12:34  
Striscia sta dalla parte dell'Auditel. Da un paio d'anni a questa parte con un po' meno intelligenza.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 13:03  
Striscia è stato sempre un connubio di trash e tv di servizio. Per vedere la seconda si è costretti a sorbire anche la prima.
I fenomeni li lanciano lor, e poi cavalcano l'onda senza una logica azinedale ma giusto egoistica.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-12-2004 13:33  
Da quella sbagliata.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2004 14:58  
E' la trasmissione messa lì, per mostrare che il governo ha il senso dell'ironia e quindi accetta ogni tipo di critica.Ma perché lo vuole lui, altrimenti Ezio sarebbe già a casa come Santoro e Biagi.Sveglia ragazzi!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 15:30  
E' calata molto ultimamente
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-12-2004 15:35  
Fa una finta satira,molto televisiva.Preferisco di gran lunga le Iene e soprattutto i galappi.
Almeno dicono cose un pò più intelligenti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-12-2004 17:46  
i gialappi sono divini...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 04-12-2004 01:14  
in compenso ultimamente sembrano salite Le Iene..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2004 13:41  
Striscia la guardavo volentieri, fino a un paio d'anni fa.
l'anno scorso ne guardavo un cinque minuti ogni tanto e poi spegnevo.
quest'anno non la guardo più.

su alcuni tg, tipo studio aperto, quello attuale su Canale 5, l'altro di Emilio Fidobau, meglio stendere un velo pietoso.
se quelli sono telegiornali di informazione io sono una suora di clausura.




_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-12-2004 14:44  
Via via che gli anni son passati è peggiorata tragicamente.
Almeno prima i servizi avevano basi ben precise, importanti e interessanti. Dopo i mesi passati sulla faccenda di Bonolis non hanno finito più di mandare in onda stronzate, la gente s'è affezionata al pettegolezzo tragicomicamente trascinante e a farsi benedire le cose interessanti che davanti prima...Non la guardo più.

Da che parte sta?
Non esprime posizioni,mai
ed è per quello anche che è un programma con poco spessore, esprimeva la parte di chi fa vedere le cose come stanno, quelle nascoste...ora non è più nemmeno quello..ditemi voi..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-12-2004 15:14  
Secondo me invece le posizioni le esprime eccome però sono velate!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 04-12-2004 19:54  
sta dalla parte del suo editore che fa spacciare le sue trasmissioni di sinistra per dimostrare che e' democratico.. inoltre greggio vive grazie a striscia altrimenti sarebbe in strada a chiedere l'elemosina visto la sua carriera di regista.. posso dire con vanto che non l'ho mai guardata pe rintero solo pochi secondi mi sono bastati..

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-12-2004 20:20  
quote:
In data 2004-12-04 01:14, Hawke84 scrive:
in compenso ultimamente sembrano salite Le Iene..



le iene mi sono moooolto scese da quando hanno fallito la loro sacra missione di supporto alla beneamata (l'inter).
falliti: loro, io e l'inter.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 00:14  
quote:
In data 2004-12-03 14:58, ginestra scrive:
E' la trasmissione messa lì, per mostrare che il governo ha il senso dell'ironia e quindi accetta ogni tipo di critica.Ma perché lo vuole lui, altrimenti Ezio sarebbe già a casa come Santoro e Biagi.Sveglia ragazzi!!!!!!




Già
è una satira pilotata, è piuttosto evidente, soprattutto negli ultimi due anni.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125554 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: