FilmUP.com > Forum > Soundtrack - O.C....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > O.C....   
Autore O.C....
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2004 00:19  
come al solito...ho sentito due canzoni nell'ultima puntata e vorrei sapere il titolo...
- la canzone di sottofondo al matrimonio...quando ryan chiede a marissa di ballare e che continua anche quando summer va da seth
- e l'ultima...quando c'è la mamma di marissa che piange, ryan e teresa che vanno via, seth in mezzo al mare...

se potete aiutarmi...
baci
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 233
Da: Messina (ME)
Inviato: 02-12-2004 01:00  
La prima non ricordo, ma quella durante il finale è la bellissima "Hallelujah" di Jeff Buckley.

  Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2004 02:01  
davvero stupenda
l'altra è "Maybe I'm Amazed" di Jem
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2004 14:34  
ma siete informatissimi!!! grazie mille!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-12-2004 21:46  
quote:
In data 2004-12-02 01:00, buffster scrive:
La prima non ricordo, ma quella durante il finale è la bellissima "Hallelujah" di Jeff Buckley.



La usano sempre nei momenti + drammatici! E' una canzone super tristissima!!! E ieri sera ho pianto come una bambina!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 03-12-2004 23:18  
quote:
In data 2004-12-02 21:46, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-12-02 01:00, buffster scrive:
La prima non ricordo, ma quella durante il finale è la bellissima "Hallelujah" di Jeff Buckley.



La usano sempre nei momenti + drammatici! E' una canzone super tristissima!!! E ieri sera ho pianto come una bambina!!!

1bix8


si, anch'io
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 07-12-2004 14:16  
Avete sentito la versione della soundtrack di O.C. fatta da leone di lernia nello zoo di 105???
ihihih
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
AngieBaker

Reg.: 05 Mar 2005
Messaggi: 1
Da: Panama (TN)
Inviato: 05-03-2005 23:44  
there is this song from the O.C i like it's called "California" & it's singed by Phantom Planet & it's really amazing! I'm looking for the last one...Can someone tell me what's the name of the song & what group sings it. So, I can find it, please??

  Visualizza il profilo di AngieBaker  Invia un messaggio privato a AngieBaker    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 06-03-2005 16:14  
quote:
In data 2005-03-05 23:44, AngieBaker scrive:
there is this song from the O.C i like it's called "California" & it's singed by Phantom Planet & it's really amazing! I'm looking for the last one...Can someone tell me what's the name of the song & what group sings it. So, I can find it, please??



Let me understand... r u looking for the very last song in the first season? if it is so (if I'm not wrong) it's MAYBE I'M AMAZED sung by JEM
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: