FilmUP.com > Forum > Attualità - NO TAX DAY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > NO TAX DAY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore NO TAX DAY
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2004 17:41  
FESSACCHIOTTI di tutto il mondo unitevi!! Meglio se siete veneti monoreddito, con moglie, nonna malata e 5 figli a carico. In subaffitto da vostro cugino Giuseppe che tutto orgoglioso della sua mansarda 32 mq vi dice Che ti maNCa? Bene, adesso potete tirare un sospiro di sollievo: il giorno 11 dicembre arriva, contornato dalla sua folla di agenti in borghese, il ridimensiona tasse Sua reale bassezza il silvio berluscauz. E fin qua niente di strano. Il caporalmaggiore dello stato azzurro padre Bondi o meglio Barbapapà come lo chiama il nero,annuncia che il premier non arriverà in aereo bensì attraverserà le acque...
No dai scherzo...tutta sta boiata per dirvi che Venezia è un bel teatro e lui la usa per millantare e per farsi vedere la sua nuova ricrescita. E sono sicura che non sosterranno la città come aveva promesso il Presidente Ciampi.Col cavolo! Sono riusciti a dire della sinistra: Ecco il partito che sta facendo perdere una giornata di lavoro ai cittadini....a proposito dello sciopero indetto ieri martedi 30 novewmbre in Piazza San Marco sotto un diluvio battente (Per forza il governo è ladro quindi piove) e sotto una delusione da record dei 4o mila lavoratori felici di essere li nonostante tutto. Una cosa da voi voglio sapere sia che siate di destra o di sinistra o talmente o talmente qualunquisti da dire "ah io di politica non mi occupo" bene ditemi: come dobbiamo accoglierlo il silvietto, a parte la speranza che ci sia l'acqua alta?

PS Uno striscione che mi ha colpito: AVETE FATTO L'ALBERO DI NATALE? NOOO? PECCATO AVRESTE AVUTO TANTE DI QUELLE PALLE A DISPOSIZIONE DA CIRCUMNAVIGARE IL GLOBO
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-12-2004 00:55  
Questo non lo dire a me, la risposta sarebbe troppo ovvia!!!!!!!!!
Mordo il freno!!!!Ah, se fossi lì!I pomodori dalle mie parti ancora si trovano, dalle tue??????In sostituzione ci sono sempre le uova!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 02-12-2004 01:06  
Se va di culo e c'è l'acqua alta forse non lo vedrete nemmeno.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2004 08:40  
quote:
In data 2004-12-02 01:06, willoz scrive:
Se va di culo e c'è l'acqua alta forse non lo vedrete nemmeno.




speranza vana.
nel caso ci va anche Fini e se lo prende a cavalcioni.
della serie: cosa si fa pur di avere una poltroncina.


Ginestra, in caso di scarsità di pomodori e di uova, ci sono i letamai che sono ben forniti.
qualcuno ci sarà lì intorno, nelle campagne veneziane.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-12-2004 14:24  
Che persone tristi e sinistre che siete. Invece di augurarvi una vita migliore, augurate una disgrazia al prossimo.


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2004 14:42  
Quoto ipergiorg.
Quanto accanimento contro un povero tappo fantastiliardario bersagliato dalle disgrazie.
Vessato da giudici rosiconi, tradito dai dipendenti, un culo così per piazzare yes men e leggi ad hoc porta a porta, circonciso fra il ludibrio generale e adesso pure monco:
ha detto che su Dell'Utri mette tutte e due le mani sul fuoco...
Per Previti e compagnia si giocherà un'occhio...i punti dietro alle orecchie cominciano a cedere...l'anima se l'è già venduta a caro prezzo...quella malbaisèe della Boccassini lo vuole al forno, lardellato e con la mela in bocca...

Un'oncia di carità cristiana, diamine.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2004 14:44  
Quoto ipergiorg.
Quanto accanimento contro un povero tappo fantastiliardario bersagliato dalle disgrazie.
Vessato da giudici rosiconi, tradito dai dipendenti, un culo così per piazzare yes men e leggi ad hoc porta a porta, circonciso fra il ludibrio generale e adesso pure monco:
ha detto che su Dell'Utri mette tutte e due le mani sul fuoco...
Per Previti e compagnia si giocherà un'occhio...i punti dietro alle orecchie cominciano a cedere...l'anima se l'è già venduta a caro prezzo...quella malbaisèe della Boccassini lo vuole al forno, lardellato e con la mela in bocca...

Un'oncia di carità cristiana, diamine.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-12-2004 14:45  
Le disgrazie magari noi gliele auguriamo, lui, invece, ce le procura!!!!!!!

Noi tristi e sinistri, siamo perfettamente consapevoli di ciò.Voi di destra campate di speranze, ma si sa..chi di speranza vive...........
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-12-2004 15:03  
quote:
In data 2004-12-02 14:45, ginestra scrive:
Le disgrazie magari noi gliele auguriamo, lui, invece, ce le procura!!!!!!!

Noi tristi e sinistri, siamo perfettamente consapevoli di ciò.Voi di destra campate di speranze, ma si sa..chi di speranza vive...........




continua ginestra.. come finisce? Ci scommetterei con un altro augurio di disgrazie. A questo vi siete ridotti. Ad odiare e basta. Non mi stupisce poi che una delle rispose sia di anthares: che su un topic come "fate 6 al superenalotto che fate?" risponde

"ah! si.
casualmente mi è appena venuta in mente un'altra cosa che farei se vincessi.
assolderei un killer virtuale per far fuori uno. "

Questo è il vostro livello. Qualcuno non è daccorod con voi? Che muoia! sarà un caso che i comunisti si sono inventati i Gulag???

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-12-2004 15:11  
Certo, siamo pietosi, invece, come il ministro della giustizia, che, a porta a porta, si è addirittura commosso per la grazia a Mesina.Non paghi di rendere gli italiani lacrimosi, la scena andata in onda da Vespuccio, è stata rivista al Tg , poteri della persuasione mediatica, siamo tutti più buoni, è Natale.Il TG inoltre ha annunziato che nella tredicesima degli italiani ci saranno più soldi.Com'è che a me lo stipendio è sempre lo stesso? Berlusconi mi odia? Siamo buoni del tutto o a metà?????
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,mi son rotta i c...........
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-12-2004 15:15  
quote:
In data 2004-12-02 15:11, ginestra scrive:
Certo, siamo pietosi, invece, come il ministro della giustizia, che, a porta a porta, si è addirittura commosso per la grazia a Mesina.Non paghi di rendere gli italiani lacrimosi, la scena andata in onda da Vespuccio, è stata rivista al Tg , poteri della persuasione mediatica, siamo tutti più buoni, è Natale.Il TG inoltre ha annunziato che nella tredicesima degli italiani ci saranno più soldi.Com'è che a me lo stipendio è sempre lo stesso? Berlusconi mi odia? Siamo buoni del tutto o a metà?????
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,mi son rotta i c...........




voilà. il vecchio barbatrucco! Si cambia argomento. E si spara merda ovunque! Bravissimi come sempre a sostenere un dialogo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-12-2004 16:04  
Che io abbia cambiato argomento te lo stai sognando tu, più esplicita di così, non so che altro potrei dire!
Non sono per niente ottimista perché non esistono presupposti per esserlo,anzi....dirò di più,non sono triste, bensì incazzata nera, col sangue agli occhi, coi capelli incrifati, piena di veleno, come credo la maggior parte degli italiani. Quella parte che ancora crede al ciuccio che vola e quindi vive di illusioni, aspetta qualche mese e vedrai che si accoderà alla schiera dei malintenzionati(NOI).
D'altra parte, se noi italiani non sbattiamo la testa contro il muro, non ci rendiamo conto della realtà.Nel frattempo VOI pregate,poiché credo che occorra solo raccomandarsi a Dio, in tale situazione.NOI siamo comunisti miscredenti, in combutta col diavolo, quindi lasciamo a voi la prerogativa di fare gli asceti e i mistici.Orate, orate.
Tuatt'al più noi reciteremo un "requiescat in pace"!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-12-2004 16:13  
Quando vi ho definiti tristi, volevo intendere che mi fate veramente pena, perchè siete così incazzati che preferite augurare una disgrazia all'avversario piuttosto che qualcosa di buono per se stessi.

Poi avevo sorvolato sul vostro spirito democratico. Sfila in piazza qualcuno che non sia di sinistra? E allora che piovano uova marce, pomodori, letame che anneghi per l'acqua alta. Ah che spirito democratico! Mi ricordate tanto gli sgherri di Cassarini che attaccano selvaggiamente i banchi di raccolta firme di Alleanza Nazionale qui a Venezia. Questo, appunto è il livello a cui vi siete ridotti. Alla pura violenza distruttiva.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-12-2004 16:17  
Invece, VOI, sfogate i vostri istinti primordiali in Iraq e chissà dove altro!!!!Farlo a casa propria o all'estero non cambia!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-12-2004 16:21  
quote:
In data 2004-12-02 16:17, ginestra scrive:
Invece, VOI, sfogate i vostri istinti primordiali in Iraq e chissà dove altro!!!!Farlo a casa propria o all'estero non cambia!




Credo che ti dovresti proprio vergognare davanti ai Carabinieri, Soldati e volontari morti nella nostra missione a Nassirya.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: