FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - chi vi sta antipatico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > chi vi sta antipatico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi vi sta antipatico?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-12-2004 10:01  
ma perchè sta sulle palle a tutti benigni?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-12-2004 10:02  
quote:
In data 2004-12-01 13:16, follettina scrive:
quello di hannibbal!
antony e qualcosa..
non ricordo nemmeno il nome, ha propio una gran faccia da ca**o



adesso non mi viene in mente....appena mi ricordo lo scrivo....scusa eh...!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2004 13:10  
benigni non lo sopporto!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 19:50  
Colin Farrell!!!
Nn lo posso vedere... neanche sulle locandine...
Mi dà l'idea di un debosciato, tamarro, che x giunta se la tira... Stando ai gossip è proprio così. Il mio fiuto nn sbaglia!!!
Nn ho mai visto un suo film: potrà essere un eccellente interprete, ma è + forte di me... nn ci riesco!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-12-2004 21:29  
Perchè Benigni?
per il semplice motivo che dopo la vita è bella si è rovinato...
per la foga di sfondare con un nuovo film agli oscar si è lasciato prendere la mano e si è montato un po' troppo la testa...
Risultato: quell'obrobrio di Pinocchio...
lì mi è caduto il mito di Jhonny Stecchino....

mi spiace per lui....ma non recupererà...anche perchè mi sa che ha in serbo l'ennesima cavolata con il film sull'iraq....
stiamo a vedere.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 23:05  
quote:
In data 2004-12-03 10:02, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-12-01 13:16, follettina scrive:
quello di hannibbal!
antony e qualcosa..
non ricordo nemmeno il nome, ha propio una gran faccia da ca**o



Ciao!
Il cognome è Hopkins!
Saluti!
adesso non mi viene in mente....appena mi ricordo lo scrivo....scusa eh...!




_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 03-12-2004 alle 23:05 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jessy88

Reg.: 15 Gen 2004
Messaggi: 29
Da: Corridonia (MC)
Inviato: 04-12-2004 17:54  
l'attore che più mi sta sulle @@ è senza dubbio Tom Cruise.
non lo posso proprio vedere...

  Visualizza il profilo di jessy88  Invia un messaggio privato a jessy88    Rispondi riportando il messaggio originario
siesta


Reg.: 21 Ott 2003
Messaggi: 49
Da: asti (AT)
Inviato: 05-12-2004 18:02  
Non riesco proprio a digerire: Silvester Stallone,Monica Bellucci e Stefano Accorsi!!!!
_________________
By Siesta

"E ad un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'aspirazione" A Clockwork Orange

  Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 06-12-2004 10:33  
Di Caprio, Pieraccioni, i Vanzina... e qualcun'altro che ora non mi viene in mente!
_________________

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 12-04-2008 14:53  
Dico gli stranieri perchè gli italiani mi stanno quasi tutte sulle balle,i primi che mi vengono in mente in ordine sparso:
Di caprio
Affleck
Brosnan
M.Anthony
Maguire
Polansky
Kidman
Johansonn
Zelwegger.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2008 14:30  
Ribadisco la mia violenta avversione per Tom Cruise e aggiungo che, qualche anno fa, mi stava sullo stomaco Michael Douglas: alla stregua del prezzemolo, te lo ritrovavi da tutte le parti; inoltre, malgrado la sua faccia ordinaria da impiegato del catasto in prepensionamento, gli venivano appioppati sempre ruoli da grande amatore che lui enfatizzava dichiarandosi sessodipendente. Qualcuno se lo ricorda molestato da Demi Moore in "Rivelazioni"? Ma dico io, con tutto il materiale umano interessante che ci sarebbe da molestare a Hollywood, perchè proprio quel pesce lesso?Fortunatamente, adesso le sue apparizioni si sono assai diradate, ma io continuo a domandarmi come farà Catherine Zeta Jones a sopportarlo...
Tra le donne, mi sta antipatica Jennifer Aniston: detesto quella sua falsa aria da candida e l'atteggiamento vittimistico-vendicativo con cui ha gestito la sua rottura con Brad Pitt. Nota bene: non amo particolarmente neanche lui, ma...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 13-04-2008 alle 14:33 ]

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
yattabus

Reg.: 09 Apr 2008
Messaggi: 19
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 18:13  
Odio Scamarcio che è pure brutto, Monica Bellucci che è si gnocca ma mi muove il nervoso quando parla.....più di tutti odio ben affleck!

  Visualizza il profilo di yattabus  Invia un messaggio privato a yattabus     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-04-2008 18:55  
quote:
In data 2004-12-03 10:02, DonVito scrive:
quote:
In data 2004-12-01 13:16, follettina scrive:
quello di hannibbal!
antony e qualcosa..
non ricordo nemmeno il nome, ha propio una gran faccia da ca**o



adesso non mi viene in mente....appena mi ricordo lo scrivo....scusa eh...!




Ahahahahaha che Folletta!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-04-2008 15:28  
Mai sopportato Richard Gere
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 23-06-2009 15:25  
quentin tarantino
_________________
Sono un fantasma...

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126898 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: