FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale il miglior film cartoon in digitale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale il miglior film cartoon in digitale?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quale il miglior film cartoon in digitale?
Shrek 4 23.5%
Il principe d'Egitto 0 0%
Gli incredibili 1 5.9%
Alla ricerca di Nemo 3 17.6%
Monster's and Co. 0 0%
L'era glaciale 5 29.4%
Jimmy Neutron 0 0%
Toy Story 1 5.9%
Z la formica 3 17.6%
Altri 0 0%
Totale 17 100%

Autore Quale il miglior film cartoon in digitale?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2004 12:52  
La nuova frontiera del cinema ha senza dubbio ampliato la gamma di generi a cui i film animati possono dedicarsi.
La suggestione delle immagini è inngabile, e per adessoi è stata quasi sempre accompagnata da altrettante sceneggiature allegre e interessanti.
Quale il vostro preferito e perchè?



ps:non ho inserito Sharktale che però assicuro essere fino ad oggi (mio parere9 il migliore.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-11-2004 13:45  
L'era glaciale.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 14:12  
Gli Incredibili, a seguire Ice Age
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 29-11-2004 14:21  
L'era glaciale.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 14:24  
Z La Formica ma sto aspettando a gloria di vedere Gli Incredibili.


_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-11-2004 14:31  
1. Gli incredibili
2. Ice Age
3. Monster Inc.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-11-2004 14:35  
Cmq, gatsby, ho grandi aspettative per Shark Tale. Ma visto i nostri rispettivi pareri su "Dodgeball" e "Gli incredibili", forse dovrò ricredermi.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-11-2004 17:31  
L'orco verde stacca tutti, ma proprio di bbbrutto...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 29-11-2004 17:37  
L'era glaciale, al seguito Shrek


_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-11-2004 18:45  
quote:
In data 2004-11-29 17:31, pkdick scrive:
L'orco verde stacca tutti, ma proprio di bbbrutto...




Concordo! "Shrek" è il migliore! Soprattutto dal punto di vista della storia: il giusto mix di fiaba e anti-fiaba!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-11-2004 19:07  
shrek, assolutamente shrek!!!

p.s. ma in principe d' egitto non è un film d' animazione 2d?
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2004 19:08  
L'Era Glaciale
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 19:55  
Tre di questi non li ho visti, però voto Alla ricerca di Nemo, davvero delizioso e uno dei pochi in digitale che mi piace
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 29-11-2004 20:03  
io adoro alla ricerca di nemo
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-11-2004 20:42  
purtroppo molti di questi ancora non li ho visti, ma ho un debole per IL PRINCIPE D EGITTO.

veramente un film ben fatto, con una delle colonne sonore originali più belle che abbia mai ascoltato!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: