FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Incidenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Incidenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Incidenti
Sì, tutti i giorni 1 6.7%
E' capitato ma non è stata colpa mia 8 53.3%
Mi diverto a provocare incidenti di qualsiasi tipo 1 6.7%
Gli altri si divertono a farmi fare incidenti 2 13.3%
No mai 3 20%
Totale 15 100%

Autore Incidenti
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:43  
anche te!
se continui così te la darà solo il sindaco di paperopoli la patente!


solo io sono un tipino a modo in strada?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 16:46  
quote:
In data 2002-06-22 16:43, Crappy scrive:
anche te!
se continui così te la darà solo il sindaco di paperopoli la patente!


solo io sono un tipino a modo in strada?




ti faccio notare che io nel 1998 avevo 17 anni, tu devi ancora arrivarci quindi hai ancora tempo di pareggiarmi e superarmi
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:52  
quote:
In data 2002-06-22 16:46, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-22 16:43, Crappy scrive:
anche te!
se continui così te la darà solo il sindaco di paperopoli la patente!


solo io sono un tipino a modo in strada?




ti faccio notare che io nel 1998 avevo 17 anni, tu devi ancora arrivarci quindi hai ancora tempo di pareggiarmi e superarmi




ti pensavo più piccola!!!

come sei vecchiaaa

cmq io non ho il motorino e non lo prenderò....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 16:57  
Ne ho subiti molti e fatti pochi quando avevo il motorino!!
Speriamo che non ne faccia e subisca quando avrò la patente!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 16:59  
quote:
In data 2002-06-22 16:52, Crappy scrive:
ti pensavo più piccola!!!

come sei vecchiaaa

cmq io non ho il motorino e non lo prenderò....




guarda che a 21 anni ci passerai pure tu

esattamente sono vecchia: 21 anni, 3 mesi, 20 giorni e 21 ore.. e qualche manciata di secondi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 17:00  
quote:
In data 2002-06-22 16:59, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-22 16:52, Crappy scrive:
ti pensavo più piccola!!!

come sei vecchiaaa

cmq io non ho il motorino e non lo prenderò....




guarda che a 21 anni ci passerai pure tu

esattamente sono vecchia: 21 anni, 3 mesi, 20 giorni e 21 ore.. e qualche manciata di secondi...




sei la solita imprecisa... e i minuti?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-06-2002 10:13  
Mi diverto a provocare incidenti di qualsiasi tipo!
Cmq io finora incidenti gravi non ne ho fatti (per il momento ); l'anno scorso mi sono ustionato mentre andavo con il go-cart su una pista in Slovenia e come ricordo di quel momento struggente mi è rimasta una cicatrice; invece alle medie per evitare un simpatico gruppo di novantenni tedeschi con la bici mi stavo x distruggere dentro una siepe.
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-06-2002 10:14  
[quote]In data 2002-06-22 16:41, denisuccia scrive:
1998 - marzo

Io in motorino, scatta il verde e una vecchietta decide di catapultarsi e attraversare... per non beccare lei cado io... questa mi passa davanti e mi dice "Tanto tu sei giovane" e se ne va... la mia gamba ovviamente era piena di lividi...

Potevi spalmarla con lo scooter e dirle :"Tanto tu sei vecchia!".
Io l'avrei strangolata!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 13:27  
[quote]In data 2002-06-23 10:14, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2002-06-22 16:41, denisuccia scrive:
1998 - marzo

Io in motorino, scatta il verde e una vecchietta decide di catapultarsi e attraversare... per non beccare lei cado io... questa mi passa davanti e mi dice "Tanto tu sei giovane" e se ne va... la mia gamba ovviamente era piena di lividi...

Potevi spalmarla con lo scooter e dirle :"Tanto tu sei vecchia!".
Io l'avrei strangolata!



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 15-01-2003 22:05  
sono costretto ad aggiungere un incidente... quest'estate mentre stavo tornando dal lavoro sono finito con il mio caro amico scooter in una buca...dentro c'era un operaio che mi ha visto piombare addosso..

Risultati=
io nn mi sono fatto niente
lo scooter nemmeno
il tipo si è distrutto
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2003 22:47  
di secondo nome faccio OLER TOGNI!!!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2003 23:01  
In 8 anni di patente 2 incidenti degni di nota (auto abbastanza incidentata) e mai per colpa mia. In compenso colleziono multe ormai ho perso il conto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 00:11  
La patente l'avevo da qualche mese, e uscendo dal parcheggio mi è venuto addosso un muro facendomi tutta la fiancata: 1 milione e mezzo di danni. Non è stata colpa mia.

Dopo circa un anno che avevo la patente un pirla non mi ha dato la precedenza e mi ha tagliato la strada. Ho frenato per quel poco che la mia 500 mi ha permesso: pochi danni. Non è stata colpa mia.

Non ho altro da aggiungere e faccio notare che sono 6 anni e mezzo che ho la patente. Chiamatemi Schumi.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-01-2003 11:11  
quote:
In data 2003-01-16 03:32, mattia scrive:
multa di 250 mila lire.




Di tutta la storia, questa è la cosa che mi sorpreso di più visto che io mi sono beccato una multa della stessa cifra perchè andavo a....67 km/h bastardi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-01-2003 12:55  
Uno poco grave, su una stradina fouri mano, per colpa di una mucca pezzata che dello spavento mi venne addosso bollando il cofano
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: