FilmUP.com > Forum > Sondaggi - fate 6 al superenalotto... ke fate????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > fate 6 al superenalotto... ke fate????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
fate 6 al superenalotto... ke fate????
muoio d'infarto 0 0%
non muoio ma mi sento male 1 3.4%
scappo immediatamente senza lasciare tracce 4 13.8%
do una prte agli amici o cari ma dopo scappo lo stesso 8 27.6%
lo divido con qualcuno 4 13.8%
continuo a lavorare facendo finta di niente 6 20.7%
lascio il lavoro e gli amci e fccio il ricco tirchio 3 10.3%
altro.... (che fai??) dillo................................. 3 10.3%
Totale 29 100%

Autore fate 6 al superenalotto... ke fate????
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2004 19:05  
Lo condivido con la società di rugby dove gioco così sistemano il campo e gli dò altri soldi per iscrversi in serie A2
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2004 19:43  
quote:
In data 2004-11-29 18:54, LauraX scrive:

in verità nn ci credo a questi colpi di fortuna!




nemmeno io.
perchè non gioco mai a niente.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-11-2004 20:44  
quote:
In data 2004-11-28 17:21, Ayrtonit scrive:
partirei subito senza dir niente a nessuno, e girerei il mondo con ogni mezzo e confort.
da sola.
poi tornerei e farei un bel pò di beneficenza, di ogni tipo.
comprerei due o tre case, una a parigi una a new york, una su un isola, o in nuova zelanda.
aprirei una galleria d arte, una libreria megagalattica, e una bella cineteca.
e, visto che il vero lusso è il tempo, lo spenderei a mio piacere,senza orari che derivino da un qualsiasi lavoro.



ho tralasciato un dettaglio: prima di partire manderei affanculo tutti e tutte come fantozzi in "ho vinto la lotteria di capodanno" .........pensandoci questa sarebbe la soddisfazione maggiore!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2004 21:14  
quote:
In data 2004-11-28 16:39, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-11-28 16:30, anthares scrive:
assolderei un killer virtuale per far fuori uno.



follettina?




xkè sempre io????



_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 29-11-2004 21:40  
Io vado alle maldive e mi apro un bar o una discoteca sulla spiaggia sai che figata......
no a parte gli scherzi se vincessi al superenalotto viaggerei per tutto il mondo e farei shopping per 8 ore consecutiva
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
M4verick84

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2004 22:56  
Questo quesito ce lo siamo posti io e miei amici un pò di tempo fa...e il discorso era al quanto divertente e fantasioso.Io personalmente x prima subito subito mi compro la Aston Martin Vanquish (quella di 007) la porche Carrera IV turbo e un'altra macchina normale x andare in giro (Altrimenti le donne si innamorano x quello ke hai,non x quello ke sei ).Per quanto riguarda la mia vita mollo tutto e mi apro villaggi discoteche...Poi è kiaro qualcosina di beneficienza non fa mai male...
_________________
L'inganno Era Lo Scopo... Ora Dovrai Calcolare Ciò Che Non si Vede e Temere Quello Che Non Conosci...

  Visualizza il profilo di M4verick84  Invia un messaggio privato a M4verick84    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2004 23:16  
Mio padre un giorno ha giocato una schedina, ha acceso la tv e ha scoperto di aver fatto 5+1, mi ha guardato con le lacrime agli occhi, io tutta sorridente... poi ho scoperto che le lacrime erano dovute al fatto che non aveva giocato la schedina di giovedì ma martedì quindi non valeva...
Povero...

Direi che darei quasi tutto a lui (mio padre) così potrebbe andarsene finalmente in pensione, seguirebbe le sue passioni e farebbe tutto ciò che non ha fatto per crescere me...
Con quello che mi rimane mi compro una casona enorme+appartamentino attaccato x mio padre e poi inizio a comprare case da ristrutturare, qua e là per il mondo...
Mi laureo (se Dio e il prof di Organica me lo concedono) e il resto va da se...



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-11-2004 09:47  
quote:
In data 2004-11-29 23:16, denisuccia scrive:
Mio padre un giorno ha giocato una schedina, ha acceso la tv e ha scoperto di aver fatto 5+1, mi ha guardato con le lacrime agli occhi, io tutta sorridente... poi ho scoperto che le lacrime erano dovute al fatto che non aveva giocato la schedina di giovedì ma martedì quindi non valeva...
Povero...

Direi che darei quasi tutto a lui (mio padre) così potrebbe andarsene finalmente in pensione, seguirebbe le sue passioni e farebbe tutto ciò che non ha fatto per crescere me...
Con quello che mi rimane mi compro una casona enorme+appartamentino attaccato x mio padre e poi inizio a comprare case da ristrutturare, qua e là per il mondo...
Mi laureo (se Dio e il prof di Organica me lo concedono) e il resto va da se...







mia mamma gioca 3 colonne (sempre le stesse) da cinque anni. Se le capitasse una cosa del genere credo che si butterebbe dalla finestra
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-11-2004 14:43  
a momenti è più bello fantasticare su come spenderli che farlo davvero...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-11-2004 15:00  
ma a mente fredda direi che la cosa migliore è investirne almeno un terzo in beni immobili per garantirmi una rendita stabile più che dignitosa per me e la mia famiglia. fatto questo investirei altro denaro creando il miglior locale di (contro)tendenza della provincia per giovani nottambuli e ci metterei dentro a lavorare qualcuno di fiducia. il resto lo spalmerei in dieci anni di giovinezza per l'acquisto di beni di lusso per me, cari e parenti...
se la cifra è davvero grande, insomma, vivrò e penserò alla grande, poche balle.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-12-2004 13:26  
ma tanto non farò mai il 6...
nemmeno gioco, quindi, non ho propio nessuna speranza!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2004 23:33  
Ciao!
Continuo a fare ciò che faccio senza dare nell'occhio, ed i soldi li deposito tutti in banca.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 05-12-2004 18:44  
Altro... mi metterei i soldi in banca e troverei un buon modo per investirli magari per ricavarne qualcosa. Dopo penserei alle cose più esigenti che dovrei fare tipo estinguere mutui, cambiare la macchina... tutte cose indispensabili e utili insomma!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-12-2004 12:34  
ricco tirchio ,senza dubbio.
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-12-2004 18:18  
Farei milioni di volantini con su scritto: "Marco ha fatto 6" e sotto la mia foto mentre faccio il gesto dell'ombrello.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: