FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE***13 GIORNATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE***13 GIORNATA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE***13 GIORNATA
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2004 16:22  
Anche questa settimana chi ha nuove formazioni le posti qui o le posterò io appena arrivate, per la prossima giornata di campionato le posto tutte se no a correggere è un manicomio.aur revoir(provvedero fra oggi e domani a chiudere il capitolo 12 giornata)

PLISKENN

Castellazzi
Balestri
Bovo
Vargas
Kakà
Mesto
Zanchetta
Nakamura
Shevchenko
Totti
Portillo

In panchina

Pagliuca
Lanna
Gamberini
Fabio Simplicio
Vergassola
Locatelli
Corvia

VROMEOV

dida
d'anna
ujfalusi
zaccardo
binotto
loviso
pinzi
vidigal
adriano
miccoli
shevchenko

panchina

abbiati
morfeo
doga
veron
bovo
rivalta
rezaei
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2004 16:26  
JULIAN

Lupatelli
Zaccardo
Chiellini
Parisi
Kakà
Diana
Bresciano
Zauli
Montolivo
Shevchenko
Langella

Riserve:
Roccati
Bovo
Juarez
Mannini
Simplicio
Cossato
Pazzini
_____________________

SLOBERI

Buffon
Zaccardo
Sala
Zoro
Emerson
Zauli
Pinardi
Morfeo
Budan
Adriano
Bazzani

Chimenti
Rezaei
Bovo
Pecchia
Di Donato
Di Natale
Chiumento
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2004 18:24  
uffàààà
io mi sono di nuovo dimenticato e giocherò per la quarta vola consecutiva con la stessa formazione, speriamo mi vada bene
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-11-2004 19:25  
Mi chiamo Plissken...


_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-12-2004 17:03  
Comunque fa un po' schifo non avere la minima idea di chi abbia in campo chi vai ad affrontare...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-12-2004 17:54  
Buffon
Diamuotene Cannavaro paolo Bertotto

Almeyda
Alberini Obodo
Nervo

Adriano
Chiumiento
Miccoli

PANCA:

Chimenti

Rezaei
Vargas

Liverani
Piangerelli

Portillo
Brienza
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-12-2004 00:09  
sabato, cioè oggi, faccio la 13 giornata

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-12-2004 15:04  
plissken 67.5
hawke 68.5
mcmurphy 80.5
caiomario 58
mcsaro 62
misterx 44.5
sandrix 75
petrus 75.5
alo 66
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2004 00:36  
raga io direi di chiuderla qui, nessuno partecipa, ci sono a stento 6 formazioniogni settimana, sandrix e io siamo stanchi dilavorare a vuoto, è stato bello
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-12-2004 19:12  
Beh io partecipo anche..non mi sembra così difficile inviare una formazione!!Ma se nessuno vuole,lasciamo perdere...allora HO VINTO!!!!!!!!!(wow...mitico...ma vaff...)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2004 13:44  
Lavorare a vuoto... Arancí, ma se sei costantemente indietro di 2 giornate! Ti sei imbarcato in un'avventura che (era evidente sin dai primi giorni) non saresti riuscito a portare avanti.
Cosa ti aspettavi? Se fai un campionato con 18 squadre (e per di piú fra gente che nemmeno) si conosce é ovvio che la stragrande maggioranza se ne fregherá altamente, specialmente se la sua squadra naviga nelle zone basse della classifica e se non sa prima di un mese quanto ha fatto la sua squadra in una certa giornata e quanto é in classifica. La cazzata a mio avviso comunque é il numero di squadre, troppo elevato.

Comunque io direi di chiedere per mess privato a ciascuno cosa ha intenzione di fare e andare avanti, almeno fino alle fine del girone di andata. Poi se la cosa é proprio ingestibile si manda tutto a puttane e gli 8 o 10 che vogliono andare avanti fanno un altro Fantacalcio per i cazzi loro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-12-2004 13:48  
Cmq ogni iniziativa nel forum crolla in periodo molto breve...nn è così difficile portare avanti il gioco...dite piuttosto che vi è passata la voglia..
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-12-2004 18:03  
Nonostante la mia squadra non sia tra le prime io ad ogni giornata ho inviato sempre la mia formazione sia a sandrix che ad arancino.

Oh, se non è questa sportività...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-12-2004 17:47  
Ma domani devo mandare o no la formazione?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-12-2004 20:45  
quote:
In data 2004-12-08 00:36, VromeoV scrive:
raga io direi di chiuderla qui, nessuno partecipa, ci sono a stento 6 formazioniogni settimana, sandrix e io siamo stanchi dilavorare a vuoto, è stato bello




Eppoi non ho capito, perché ti sei stancato TU bisogna chiudere qui tutto? Almeno chiedi a qualcuno di prendere il tuo posto. Anzi, se non hai piú voglia di fare i risultati dillo subito che almeno troviamo il sostituto.

Io la formazione la mando e spero che anche gli altri lo facciano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: