FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la TRISTEZZA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la TRISTEZZA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
la TRISTEZZA
mi affogo nella nutella 3 10%
mi rinchiudo nello stanzino di un edificio e piango 7 23.3%
mi sfogo su un'amica rompendole un po a telefono... 0 0%
racconto tutto a mamma 0 0%
mi abbuffo di tutto e di più 2 6.7%
cerco di stare allegra perchè la vita è breve... 1 3.3%
faccio sport 2 6.7%
tratto male tutti 8 26.7%
altro... 7 23.3%
Totale 30 100%

Autore la TRISTEZZA
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-11-2004 16:06  
Quando sono triste?
io non faccio nulla
non mi sfogo
non mangio nutella
non tratto male nessuno
Mi chiudo in un silenzio, magari ascoltando della musica (che fa peggio) e stò li a rimugniare a pensare a come sarebbe bello se le cose andassero diversamente
In poche parole mi deprimo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2004 23:34  
Ciao!
Personalmente tratto male tutti e piango.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-06-2007 14:02  
mangio come una disperata
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 17-06-2007 14:16  
se sono triste...piango da sola nella mia stanza con la musica a un volume altino!

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2007 14:34  
Allora.. prima mi abbuffavo di tutto quello che trovavo in casa.
Adesso per sfogarmi, per farmi uscire il rospo insomma, metto su Via Col Vento, mi scolo un po' di vino rosso e in seguito piango e grido come un'indemoniata (se non c'è nessuno in casa..)
Sembro pazza, ma almeno dopo sto molto meglio!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2007 14:47  
un pacchetto di sigarette una bottiglia di wiskey il lettore e vado al mare.. quando son bello cotto.. chiamo un mio amico e mi fiondo a casa sua a rompergli i coglioni...

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-06-2007 15:11  
anni fa, depresso per come andavo a scuola (male), una mattina in cui per l'ennesima volta feci filone e non sapendo con chi parlare, chiamai con un pretesto l'allora Omnitel e rimasi a chiacchierare con l'operatrice per un'ora
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2007 15:20  
adesso vi siete sposati e vivete in una bellissima bifamiliare in periferia..

l'operatrice è la madre di 3 piccoli buttercup che giran per casa gattoni.

L'operatrice si chiama Maria, ma in realtà sino a pochi anni fa ..prima dell'operazione si chiamava Mario, era un metalmeccanico.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 17-06-2007 22:15  

Se sono triste, di solito, divento apatica e non ho voglia di fare niente, non ho voglia di dire niente...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-06-2007 23:03  
quote:
In data 2007-06-17 15:20, nboidesign scrive:
adesso vi siete sposati e vivete in una bellissima bifamiliare in periferia..

l'operatrice è la madre di 3 piccoli buttercup che giran per casa gattoni.

L'operatrice si chiama Maria, ma in realtà sino a pochi anni fa ..prima dell'operazione si chiamava Mario, era un metalmeccanico.




ssssììììììììì
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 73
Da: Silenceville (es)
Inviato: 18-06-2007 09:23  
Se sono triste cerco la persona che amo. Quando stiamo insieme sto bene e passa tutto.
_________________
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente.

  Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
Huckebein

Reg.: 19 Giu 2007
Messaggi: 58
Da: Sepino (BN)
Inviato: 19-06-2007 18:41  
Quando sono triste suono una canzone triste con la chitarra acustica, con la luce spenta. Ci sono periodi che mi capita molto spesso.
_________________
La morte raggiunge anche l'uomo che fugge.

(Orazio)

  Visualizza il profilo di Huckebein  Invia un messaggio privato a Huckebein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126245 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: