FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fiaba della vostra infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fiaba della vostra infanzia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Fiaba della vostra infanzia
Biancaneve & i sette nani o se preferite Biancaneve sotto i nani 3 13%
Cenerentola (una disadattata con delle sorellastre orripilanti) 5 21.7%
Cappuccetto rosso (non so chi è + deficiente tra lei, la nonna o il lupo) 1 4.3%
I tre porcellini (tristissima) 0 0%
La principessa sul pisello (no comment) 1 4.3%
La bella addormentata nel bosco (ennesima minchiata) 4 17.4%
Altre fiabe che in questo momento nn mi ritornano alla memoria 4 17.4%
Odio le fiabe, mi mettono una tristezza addosso peggio della pubblicità delle Poste Italiane 0 0%
Da piccolo leggevo altre cose (e qui.....) 5 21.7%
Totale 23 100%

Autore Fiaba della vostra infanzia
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 22-06-2002 15:11  
Qual è stata la fiaba preferita della vostra infanzia?????
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 15:15  
ZUPPA DI CHIODO

e poi c'è la storia delle due sorelle, una delle quali un giorno buttava una saponetta in un pozzo, si calava nel pozzo e trovava tanti gattini. Li aiutava nelle faccende di casa e per ciò veniva premiata.
La sorella cattiva fece lo stesso, solo che disfò tutto il lavoro dei gattini e per ciò venne punita
..non ne ricordo il titolo..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-06-2002 15:16  
Cenerentola
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 15:34  
Altre fiabe, me le inventava mio nonno e me le raccontava durnte lunghe passeggiate nel bosco
Ricordi bellissimi ( grazie nonno)
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-06-2002 16:10  
Cnerentola

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 17:09  
avevo 2 fiabe: "Tom e la sua prima chitarra elettrica", e "mille e un modi di trombarsi la compagna di banco".
il primo lo leggo ancora talvolta, il secondo lo so a memoria e FUNZIONA!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 17:14  
La bella addormentata nel bosco!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 02:24  
le fiabe di esopo
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2004 02:38  
Spaccianeve e i sette Nasi. Prossimamente sui vostri monitor.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-05-2004 14:19  
La bella addormentata nel bosco...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 30-05-2004 14:23  
Come Mikesangel: andavo a pescare o a portare a passeggio i cani con mio nonno e intanto lui inventava tante fiabe bellissime.
Grazie nonno Emilio!!!!!!!
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-05-2004 15:39  
le storie d pollicino che si inventava la mi mamma!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-05-2004 01:43  
Alice nel paese delle meraviglie (ok ok non era una vera e propria favola, ma avevo il cartone della disney e il relativo librone illustrato...)
Poi mi piaceva un sacco il soldatino di piombo, i suonatori di Brema e un'altra di cui non ricordo il titolo ma che parlava di un lupo che divorava 7 caprette e poi...
... il finale non ve lo dico
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-05-2004 01:46  
quote:
In data 2004-05-30 02:38, Lunatika scrive:
Spaccianeve e i sette Nasi. Prossimamente sui vostri monitor.




Azz... ma la Bella Stuprata nel Bosco dove la mettiamo???

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 31-05-2004 11:30  
cenerentola
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: