FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi piace il sangue?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi piace il sangue?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Vi piace il sangue?
Sangue?!?!?! Siii! Si, sono praticamente un vampiro, mi faccio anche dei cocktail alla necessità... 7 20%
Siiiiii! Mi succhio tutte le ferite, e non solo quelle...! 4 11.4%
Si, mi attacco a qualsiasi ferita mi capiti sotto gli occhi. E se mancano ferite me le faccio da solo. 2 5.7%
Non mi succhio le persone, ma il sapore mi aggrada... 1 2.9%
Si, ma mi limito solo alle pellicine strappate molto masochisticamente sulle dita... 5 14.3%
No... se si può evitare, evito... 9 25.7%
No! L'ho provato una volta e mi è bastato. 0 0%
No, preferisco il succo di pomodoro. 3 8.6%
No! Ma solo i vampiri fanno queste cose! 1 2.9%
Cooooosaaa??!?! Sangue? Che schifo! Svengo se vedo un graffio, figuriamoci se devo assaggiare sangue! 3 8.6%
Totale 35 100%

Autore Vi piace il sangue?
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-11-2004 14:36  
A dire il vero mi fa schifo ... mi verrebbe da commentare : X ... dove X = basta perversioni!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-11-2004 14:44  
Buono
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 17:06  
noi scherziamo, ma questi qua no:

Diamo la definizione di Sanguinari agli esseri umani che per scelta o impulso sono diventati "emavori".
Questi esseri non necessariamente si comportano come i vampiri della tradizione letteraria: l'assunzione di sangue è per loro una vera e propria necessità, è il loro nutrimento.
Il sangue viene assunto inizialmente a piccole dosi, sempre crescenti, ed esso dà sempre maggiore dipendenza psico-fisica, fino alla quasi esclusione degli altri alimenti dalla dieta quotidiana.
La maggioranza di questi individui cercano le proprie fonti di nutrimento in modo lecito: tramite annunci o acquistando il plasma presso banche del sangue più o meno clandestine.
In America vi è una grande comunità che li sostiene, che ha creato un vero e proprio stile e codice morale-comportamentale, che offre loro appoggio e aiuto.
Il principale motivo di allarme e di preoccupazione è rappresentato dal possibile contagio da HIV o da altre malattie trasmesse per via ematica (quali l'epatite): a tale scopo vengono prese tutte le possibili precauzioni, fino ad arrivare alla individuazione di un vero e proprio codice per una "corretta nutrizione", affinché sia soprattutto scevra da rischi di contagio.


buona cena.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 18:10  
quote:
In data 2004-11-26 17:01, mulaky scrive:
io sono un po' vampira e mi piace il sapore del mio sangue, un po' metallico....ferite solo sulle mani però (quali altre ferite intendi?)
però succhiare il sangue agli altri no!




quoto in pieno. è un sapore abbastanza piacevole.

non vedo cosa ci sia di stupido in questo topic, è una curiosità perfettamente leggittima su un aspetto se vogliamo marginale dell'esperienza (marginale per la gente normale chiaramente, non per gli emavori).

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-11-2004 21:28  
quote:
In data 2004-11-27 14:01, christabel scrive:
Sono come un Chupacabras!





_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2004 21:34  
io svengo anche solo se sento la parola sangue, altro che vederlo e leccarlo! ma che orrore! se volete vi faccio conoscere la mia amica che si mangia le sue crosticine... ma io no, davvero. mi fa impressione. solo al cinema riesco a tollerarne la vista, ma solo continuando a ripetermi che e` finto. resta un mistero come io sia riuscita a vedere la passione di Cristo dall'inizio alla fine.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-11-2004 21:54  
il mio non sa di niente...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2004 00:49  
quote:
In data 2004-11-27 21:54, follettina scrive:
il mio non sa di niente...



... sul serio?! ..forte
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
WonderW

Reg.: 01 Nov 2004
Messaggi: 23
Da: Isola Paradiso (es)
Inviato: 28-11-2004 01:34  
Conosco un tizio che lo apprezza particolarmente; una volta gli ho sganciato un mio bracciale in fronte e gli ho fatto passar la voglia di aggredire le giovani donne indifese come voi.
Attenzione ai malintanzionati!
Per ogni evenienza cè: WONDERWOMAAAAAANNN
_________________
WONDER WOMAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN!

  Visualizza il profilo di WonderW  Invia un messaggio privato a WonderW    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 30-11-2004 22:11  
quote:
In data 2004-11-27 21:54, follettina scrive:
il mio non sa di niente...




oddio!!!!! un alieno!!!!!!!!







  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-11-2004 23:02  
quote:
In data 2004-11-26 20:24, riddick scrive:
bizzarra, bizzarra


birrazza, birrazza! anch'io preferisco bere qualcos'altro..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-11-2004 23:12  
quote:
In data 2004-11-27 21:34, Saeros scrive:
io svengo anche solo se sento la parola sangue,


SANGUE
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-12-2004 15:11  
quote:
In data 2004-11-30 22:11, Lilluz scrive:
quote:
In data 2004-11-27 21:54, follettina scrive:
il mio non sa di niente...




oddio!!!!! un alieno!!!!!!!!








Evochi alieni? Se mi ferisco la lingua e sputo per terra faccio un buco nel pavimento...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-12-2004 16:33  
quote:
In data 2004-12-01 15:11, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-11-30 22:11, Lilluz scrive:
quote:
In data 2004-11-27 21:54, follettina scrive:
il mio non sa di niente...




oddio!!!!! un alieno!!!!!!!!








Evochi alieni? Se mi ferisco la lingua e sputo per terra faccio un buco nel pavimento...





_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-12-2004 22:04  
Io sgozzo vergini per dissetarmi col loro sangue... ma negli ultimi decenni muoio di sete
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128832 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: