FilmUP.com > Forum > Attualità - Per tutti i lavoratori...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per tutti i lavoratori...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Per tutti i lavoratori...
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 19:04  
Martedì 30 novembre ci sarà l'annunciato sciopero generale per protesta alla nuova finanziaria e in generale alla politica economica del governo...
che fate aderite o no?
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-11-2004 19:50  
a letto fino alle 11 . non sono un lavoratore, ma lo consiglio a tutti
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 19:52  
si.
io aderisco.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 20:09  
quote:
In data 2004-11-25 19:52, anthares scrive:
si.
io aderisco.




Brava!
... noi in teatro abbiamo un problema nel senso che se scioperiamo salta un musical importante in quel caso i soldi della serata "buca" il teatro dovrebbe comunque pagarli...sono 25.000 euro...
Cosi abbiamo deciso di andare a lavorare ,tutti ,mettendo però un avviso in sala che ribadisce il nostro intento di scioperare,ma i soldi che il teatro dovrebbe pagarci per il nostro lavoro li diamo tutti ad un 'associazione di medici volontari.
Questo per venire incontro al teatro che ci da lavoro naturalmente.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-11-2004 20:12  
da tempo e per vari motivi, anche economici, mi sono riproposto di fare solo gli scioperi che riguardano il rinnovo contrattuale della mia categoria.
e questo dovrebbe essere il compito dei sindacati: i rinnovi contrattuali, che invece arrivano dopo anni...

non faccio piu' scioperi c.d. politici.


in secondo luogo, e qui sconvolgero' ancora di piu', sono a favore della diminuzione delle tasse.

in pratica è un aumentino, meglio di un pugno in faccia.

i monoredditi, quale il mio, sono i piu' tartassati.

e pagare meno tasse, anche se poche, è positivo per chi si trova nella mia situazione.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-11-2004 20:14  
è un discorso molto molto materiale, ma di soli ideali non si arriva a fine mese.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 20:15  
mia madre voleva aderire, ma poi gli hanno detto ke se aderisce le detraggono 50euro dallo stipendio....
credo ke ci andrà
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 20:22  
quote:
In data 2004-11-25 20:14, Hellboy scrive:
è un discorso molto molto materiale, ma di soli ideali non si arriva a fine mese.




Beh, certo...non condivido la tua visione della politica del governo ma rispetto le tue argomentazioni.
Credo tu sappia benissimo di non essere l'unico a pagare le tasse...

e salate perdipiù.


_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-11-2004 20:31  
so anche che quando c'e' sciopero , e parlo di quello del mio contratto, i coglioni che lo fanno sono sempre quelli, me compreso : 5 su 20.
tanto poi i soldi li prendono tutti.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 20:35  
quote:
In data 2004-11-25 20:31, Hellboy scrive:
so anche che quando c'e' sciopero , e parlo di quello del mio contratto, i coglioni che lo fanno sono sempre quelli, me compreso : 5 su 20.
tanto poi i soldi li prendono tutti.





purtroppo questo fa veramente imbestialire
non farti il sangue amaro non serve a nulla....se ci credi fallo e basta.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 20:42  
quote:
In data 2004-11-25 20:09, willoz scrive:


Brava!
... noi in teatro abbiamo un problema nel senso che se scioperiamo salta un musical importante in quel caso i soldi della serata "buca" il teatro dovrebbe comunque pagarli...sono 25.000 euro...
Cosi abbiamo deciso di andare a lavorare ,tutti ,mettendo però un avviso in sala che ribadisce il nostro intento di scioperare,ma i soldi che il teatro dovrebbe pagarci per il nostro lavoro li diamo tutti ad un 'associazione di medici volontari.
Questo per venire incontro al teatro che ci da lavoro naturalmente.




mi sembra una cosa giusta.
anche noi qualche volta facciamo così, quando per il giorno dello sciopero ci sono impegni gia fissati che non si possono saltare.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-11-2004 22:05  
Guarda Helboy, non cadere anche tu nella rete dell'abbassamento delle tasse,questi danno da una parte e tolgono dall'altra, e non è una frase che ho sentito dalla bocca della sinistra soltanto.
Cosa succederà quando il governo toglierà ulteriori finanziamenti agli organi periferici che la fanno già da padroni?
Ti sembrerà strano ma io non sono favorevole a questa iniziativa, anzi ho paura del dopo.Ricordati, infine, che del pubblico impiego, Silvio Berlusconi se ne infischia altamente.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-11-2004 22:26  
quote:
In data 2004-11-25 20:09, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-25 19:52, anthares scrive:
si.
io aderisco.




Brava!
... noi in teatro abbiamo un problema nel senso che se scioperiamo salta un musical importante in quel caso i soldi della serata "buca" il teatro dovrebbe comunque pagarli...sono 25.000 euro...
Cosi abbiamo deciso di andare a lavorare ,tutti ,mettendo però un avviso in sala che ribadisce il nostro intento di scioperare,ma i soldi che il teatro dovrebbe pagarci per il nostro lavoro li diamo tutti ad un 'associazione di medici volontari.
Questo per venire incontro al teatro che ci da lavoro naturalmente.




io sono l'ultima ruota del carro nell'attività di mio padre e probablmente saremo chiusi perchè i dipendenti giustamente scioperano.
ma tu cosa fai, l'attore?
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-11-2004 23:06  
quote:
In data 2004-11-25 22:26, stevie scrive:
quote:
In data 2004-11-25 20:09, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-25 19:52, anthares scrive:
si.
io aderisco.




Brava!
... noi in teatro abbiamo un problema nel senso che se scioperiamo salta un musical importante in quel caso i soldi della serata "buca" il teatro dovrebbe comunque pagarli...sono 25.000 euro...
Cosi abbiamo deciso di andare a lavorare ,tutti ,mettendo però un avviso in sala che ribadisce il nostro intento di scioperare,ma i soldi che il teatro dovrebbe pagarci per il nostro lavoro li diamo tutti ad un 'associazione di medici volontari.
Questo per venire incontro al teatro che ci da lavoro naturalmente.




io sono l'ultima ruota del carro nell'attività di mio padre e probablmente saremo chiusi perchè i dipendenti giustamente scioperano.
ma tu cosa fai, l'attore?




no sono un tecnico.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 26-11-2004 00:58  
sono favorevole alle ragioni dello sciopero. ma credo che non potrò aderire, il mio status non lo prevede.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: