FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete vendicativi?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete vendicativi?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Siete vendicativi?????
Troppo, appena qualcuno mi fa un torto lo voglio vedere soffrire fino alla sua morte 8 16.7%
Particolarmente, mi diverto a vendicarmi sugli altri 4 8.3%
Poche volte, ma quando lo faccio sono a dir poco tremendo 20 41.7%
Una volta sola, e la vittima da quel momento è scomparsa dalla circolazione 1 2.1%
No, ma ho dei progetti su qualcuno 3 6.3%
No, sono masochista, mi piace ricevere offese e torti 3 6.3%
No, quello che gli altri fanno o pensano di me non me ne frega x nulla 9 18.8%
Totale 48 100%

Autore Siete vendicativi?????
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:38  
W la pace, ma qualche persona simpatica l'ammazzerei volentieri
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2004 15:51  
.....io a volte mi vendico preventivamente,nel dubbio..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 16:35  
non sono per niente vendicativa, ci passo sopra a moltissime cose, certo per quelle cose veramente grandi, che però forse nn mi sono ancora capitate, credo, magari sono anche io vendicativa, però subisco spesso, e nn faccio quasi mai subire, credo, mi piace però.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2004 20:59  
sono vendicativa, ma solo nella mia testa... la mia "vittima" poi mi fa pieta`!!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 07-07-2004 23:11  
No. Se è possibile preferisco parlare subito del problema, cmq è difficile farmi arrabbiare davvero e le quelle rare volte le mie inkazzature durano al massimo dieci minuti...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 08-07-2004 09:24  
io mi sono vendicato una sola volta, nel senso bastardo-adesso-te-la-faccio-pagare!

ho buttato (letteralmente) un'intero quaderno di francese di un mio compagno delle medie perchè mi aveva preso in giro!

la professoressa non ha sentito ragioni e gli ha appioppato una bella nota! tiè

non è una cosa di cui andare fieri... anzi adesso che ci penso sono stato un vero vigliacco! si meritava un bel pugno!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 08-07-2004 09:28  
quote:
In data 2004-07-05 15:51, Luke71 scrive:
.....io a volte mi vendico preventivamente,nel dubbio..




uh pericoloso!

_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 09-07-2004 21:15  
sono vendicativo se mi fanno proprio incazzare!!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-07-2004 21:29  
No, non sono vendicativa, non ne sono capace, e aggiungerei anche "purtroppo".
Perchè credo che saper vendicarsi di un torto, o di un'offesa, specialmente se non motivata, qualche volta sia una cosa positiva.
Ma io rimango male e basta, non so restituire.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2004 21:35  
Io me ne frego altamente e non faccio nulla. ma se la persone che mi ha fatto il torto poi ha problemi sono contenta....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-07-2004 15:27  
quato basta... ma quando metto in atto io una vendetta, povera la vittima...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 73
Da: Silenceville (es)
Inviato: 21-12-2005 12:50  
No e non sopporto chi si vendica. La vendetta non serve a nulla.
_________________
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente.

  Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2005 13:00  
non c'entra niente col sondaggio, ma qualcuno, per caso, ha mai avuto a che fare con questa 'piccolotta' lassù?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2005 13:35  
quote:
In data 2003-06-22 15:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2002-06-24 10:39, Daphne scrive:
Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...prima o poi il cadavere del nemico passa




Si.

Ma il cadavere nel fiume ce lo butto io.




Sei troppo un duro
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2005 14:02  
sì.. qualche volta sono vendicativa.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: