FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Follie del vostro passato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Follie del vostro passato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Follie del vostro passato
Aver fatto il bagno nudi/e nel mare e/o nel lago 7 20.6%
Essersi tinti i capelli di un colore orripilante 6 17.6%
Aver registrato tutte le puntate di Elisir 0 0%
Essersi messi/e con una persona squallida per ripicca 0 0%
Aver provato il Bungee Jumping 0 0%
Aver tentato di rispondere ai miei sondaggi 3 8.8%
Altre follie non presenti nell'elenco 14 41.2%
Non ho mai fatto follie nella mia squallida esistenza 4 11.8%
Totale 34 100%

Autore Follie del vostro passato
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 07-12-2005 17:17  
A bè se includiamo le cazzate che sto facendo in questo momento per prendere la patente ci sarebbe una lista lunga così per la gioia dell'istruttore

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-12-2005 02:34  
quote:
In data 2005-12-07 00:01, DottorDio scrive:
quote:
In data 2003-01-19 23:02, Ghebuz scrive:

oppure la mia grandissima abilità sempre in macchina, curva in discesa in 3a con la frizione abbassata...mia madre è sbiancata...



Ma questa l'ho fatta anch'io alla seconda guida con la patente facendo un giro con dei miei amici...ma io non lo feci apposta, volevo sollevare la frizione e pigiare il freno e invece...mi sono fatto la fama di pirata della strada già dagli albori



bellissimo!
Tutto ciò mi riporta alla memoria anche la mia prima guida, abituato a GP2 e ebbro di Formula1 presi la mia prima curva in seconda, ma con l'acceleratore premuto al massimo.
L'istruttore frena con la sua pedaliera e mi fa:"Ma sei scemo? Ma come ti salta in mente?!?"
E io, in assoluta buona fede:"Ma le macchine di formula1, accelerando in curva hanno più trazione e gli pneumatici più grip".
"Sei un'idiota."

Tra l'altro credo fosse la prima volta che io e l'istruttore parlavamo.

_________________
..io c'ho la stampante che gira di continuo, mi ha conshumato tutti i rotoli di carta..io consumo la luce qui, dio vigliacc' (...) non posho lavorare in queshto sishtema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 08-12-2005 alle 02:35 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-12-2005 02:46  
bellissima!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-12-2005 11:01  
quote:
In data 2005-12-08 02:34, Buttercup scrive:

bellissimo!
Tutto ciò mi riporta alla memoria anche la mia prima guida, abituato a GP2 e ebbro di Formula1 presi la mia prima curva in seconda, ma con l'acceleratore premuto al massimo.
L'istruttore frena con la sua pedaliera e mi fa:"Ma sei scemo? Ma come ti salta in mente?!?"
E io, in assoluta buona fede:"Ma le macchine di formula1, accelerando in curva hanno più trazione e gli pneumatici più grip".
"Sei un'idiota."

Tra l'altro credo fosse la prima volta che io e l'istruttore parlavamo.



ahahah! Bellissima anche questa!
Invece il giorno prima dell'esame pratico si fece una lunga guida a quattro a turno come preesame e c'era uno che aveva sempre fatto tutto benissimo e cominciò a sbagliare diverse cose.
A un certo punto gli fa fare inversione nell'imbocco di una strada a sterro dove non ci passa mai nessuno, lui va per ripartire e l'istruttore gli fa spengere la macchina frenando dicendegli "non hai guardato chi veniva da destra".
Va beh, va per ripartire e gli si spenge la macchina, ci riprova e gli si rispenge e dice "alla terza ci scappa la madonna".
Ci riprova e fatalmente gli si spenge, impreca come un turco e l'istruttore gli dice "se succedesse domani una cosa del genere, scendi dalla macchina, fa 300 metri e smadonna quanto ti pare."
Scena memorabile, anche perchè noi che eravamo dietro ci sganasciavamo dalle risate
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 08-12-2005 14:04  
Sicuramente l'essermi messa con una persona molto più giovane di me, pur conoscendo tutti i problemi a cui sarei andata incontro.
In effetti, ne sto pagando tuttora le conseguenze.
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-12-2005 14:24  
E' triste quello che dici...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-12-2005 17:06  
Perchè triste? E' pur sempre un'esperienza di vita.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-12-2005 17:12  
quote:
In data 2005-12-08 17:06, TesPatton scrive:
Perchè triste? E' pur sempre un'esperienza di vita.



Sembra più un rinnegare sè stessi, le proprie scelte...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-12-2005 17:23  
quote:
In data 2005-12-08 14:04, AnnaScott scrive:
Sicuramente l'essermi messa con una persona molto più giovane di me, pur conoscendo tutti i problemi a cui sarei andata incontro.
In effetti, ne sto pagando tuttora le conseguenze.


Mi offri ulteriori spunti di riflessione....

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-12-2005 17:23  
Per me non è questione di rinnegare se stessi. E' soltanto l'accorgersi che molte scelte che sono state prese in un momento particolare della vita, risultano essere sbagliate dopo molto tempo. Ecco tutto.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: