FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco "papillon"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco "papillon"   
Autore cerco "papillon"
tapioca

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 3
Da: sant'antioco (CA)
Inviato: 22-11-2004 17:05  
con urgenza (x natale), preferibilmente ancora incellophanato. Se c'è qualcuno che ce l'ha e vuole venderlo, può per favore scrivermi al mio indirizzo e-mail alessandra_zara@tiscali.it
grazie,
Ale

  Visualizza il profilo di tapioca  Invia un messaggio privato a tapioca    Rispondi riportando il messaggio originario
beppino


Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 342
Da: bari (BA)
Inviato: 23-11-2004 19:49  
CIAO
NON SO SE PUO' INTERESSARTI. IO HO UNA VERSIONE EDICOLA CHE VENDO A €. 2,00. E' STATA VISIONATA UNA SOLA VOLTA.

  Visualizza il profilo di beppino  Invia un messaggio privato a beppino    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 24-11-2004 19:38  
ciao, vedo che ti intendi di vero grande cinema, comunque possiedo papillon in vhs. se ti interessa rispondimi STEVE McQUEEN sarà sempre il numero 1, INDIMENTICABILE

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
tapioca

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 3
Da: sant'antioco (CA)
Inviato: 24-11-2004 20:35  

Mi interessa!
Come si farebbe x il pagamento e la spedizione?
Grazie e ciao!
Alessandra


quote:
In data 2004-11-23 19:49, beppino scrive:
CIAO
NON SO SE PUO' INTERESSARTI. IO HO UNA VERSIONE EDICOLA CHE VENDO A €. 2,00. E' STATA VISIONATA UNA SOLA VOLTA.


  Visualizza il profilo di tapioca  Invia un messaggio privato a tapioca    Rispondi riportando il messaggio originario
tapioca

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 3
Da: sant'antioco (CA)
Inviato: 24-11-2004 20:37  
Hai la versione della rivista?
E' in buono stato (mi servirebbe x un regalo).
A quanto la vendi? Come si farebbe x pagamento e spedizione? Attendo una tua risposta.
Grazie e ciao!
Alessandra


quote:
In data 2004-11-24 19:38, spartacus9 scrive:
ciao, vedo che ti intendi di vero grande cinema, comunque possiedo papillon in vhs. se ti interessa rispondimi STEVE McQUEEN sarà sempre il numero 1, INDIMENTICABILE


  Visualizza il profilo di tapioca  Invia un messaggio privato a tapioca    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: