FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La Maledizione Della Prima Luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La Maledizione Della Prima Luna   
Autore La Maledizione Della Prima Luna
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-11-2004 14:20  
Non vi siete accorti come in moltissime parti la colonna sonora di questo film assomigli terribilmente a quella del GLADIATORE?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-11-2004 14:45  
Considerando che comunque Hans Zimmer ha messo mano su entrambe, lo stile è simile per forza...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-11-2004 15:54  
quote:
In data 2004-11-22 14:45, SolidSnake scrive:
Considerando che comunque Hans Zimmer ha messo mano su entrambe, lo stile è simile per forza...!




Ma più che stile, ci sono dei pezzi quasi identici
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-11-2004 19:51  
In effetti hai ragione, ho notato anch'io confrontando i temi principali (tanto per fare il pignolo schifoso confrontiamo la traccia 2 del CD della Prima Luna, con la traccia 3 del CD de Il Gladiatore)...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-12-2004 20:46  
Risentendola ancora più attentamente mi sono accorta che è molto simile, in alcune parti, a quella della MASCHERA DI FERRO
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyra91

Reg.: 28 Set 2005
Messaggi: 3
Da: MILANO (MI)
Inviato: 28-09-2005 17:03  
sono assolutamente daccordo! me n'ero accorta anch'io, ma pensavo fosse una mia folle idea!

  Visualizza il profilo di lyra91  Invia un messaggio privato a lyra91    Rispondi riportando il messaggio originario
lyra91

Reg.: 28 Set 2005
Messaggi: 3
Da: MILANO (MI)
Inviato: 28-09-2005 17:03  
sono assolutamente daccordo! me n'ero accorta anch'io, ma pensavo fosse una mia folle idea!

  Visualizza il profilo di lyra91  Invia un messaggio privato a lyra91    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005444 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: