FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gruppo hard-rock che amate di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gruppo hard-rock che amate di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Gruppo hard-rock che amate di più
Led Zeppelin 9 25%
Deep Purple 3 8.3%
Black Sabbath 2 5.6%
AC/Dc 2 5.6%
Queen 9 25%
Aerosmith 4 11.1%
Van Halen 0 0%
Guns'n'roses 5 13.9%
Uriah Heep 1 2.8%
Kiss 1 2.8%
Totale 36 100%

Autore Gruppo hard-rock che amate di più
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 23-11-2004 10:25  
Black Sabbath
Deep Purple
Led Zeppelin
Huriah Heep
Ac-Dc
tra quelli citati ma non posso non mensionare

Rainbow
Scorpions
Ufo
Whitesnake
Blue Oyster Cult

ah, adoro anche i Queen

[ Questo messaggio è stato modificato da: projector il 19-05-2005 alle 11:35 ]

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2004 15:16  
quote:
In data 2004-11-23 10:25, projector scrive:
Blue Oyster Cult



Uh ecco, bravo, quasi dimenticavo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2004 15:17  
quote:
In data 2004-11-23 10:18, BigUnit scrive:
...peccato che i Queen non siano un gruppo rock....



Quella era solo una copertura. In realtà erano cacciatori di animali rari, lavoravano su commissione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2004 15:21  
quote:
In data 2004-11-23 15:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-23 10:18, BigUnit scrive:
...peccato che i Queen non siano un gruppo rock....



Quella era solo una copertura. In realtà erano cacciatori di animali rari, lavoravano su commissione.




Oddio, io un sospetto ce l'avevo...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-11-2004 15:31  
quote:
In data 2004-11-22 14:11, Aquarius scrive:
Anche se, ripensarci, non credo che siano un gruppo hard rock, dato che avevano uno stile tutto loro, e la definizione più vicina al loro tipo di musica è glam rock. Al secondo posto quindi metto quei fracassoni dei Led Zeppelin....con tanto amore


eh si .... glam rock
i queen anni 70, i primi 5 album..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-11-2004 20:03  
Qualcuno qui pensa che i Queen abbiano fatto solo Another one bistes the dust,Radio ga-ga o I was born to love you.Qualcuno mi spieghi qual'è il genere di Queen,Queen II,A night at the opera se non un hard-rock-glam.E cmq all'inizio ho specificato che i gruppo citati in buona parte sono considerabili hard-rock solo a tratti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 51
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-11-2004 21:17  
Oh ma che ridere deep...
Ragazzi non è che non siano rock...ma certo non hard rock.
Perchè allora se mi scrivete che sono un gruppo hardrock-pop-glam-rap-soul-bim-bum-bam....ci ricomprendiamo l'intero mondo della musica.

  Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 51
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-11-2004 21:18  
Julian non so a chi ti riferisci dicendo che qualcuno pensa che i queen abbiano fatto solo quelle 3 canzoni.......io no di certo dato che ho tutti i loro cd.

  Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 51
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-11-2004 21:19  
Cioèin questo sondaggio ci sono nello stesso gruppo i BlackSabbath, praticamente i creatori del Metal e i Queen....non so vedi tu....centrano quanto Pavarotti coi Black Sabbath.

  Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2004 22:08  
I Queen, i Queen, i Queen, i Queen, sono questo, sono quello, non sono questo, non sono quello... ma un po' chi se ne frega? I Queen hanno avuto una loro componente hard, inutile negarlo. Non sono un complesso hard rock? No di certo, ma hanno fatto tanti pezzi di matrice hard. Se ci si vuole incuneare nei generi, quasi nessun complesso di questo sondaggio avrebbe a che fare con l'altro. Ma poi la domanda è sempre la stessa: in fondo chi se ne frega?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 23-11-2004 22:23  
Queen
ma anche i Led

miiiiiiii
nn posso decidere...
basta!! Guns'n'roses...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 23-11-2004 22:28  
Led, per dovere storico e di cornaca. I Led sono i Led.
E Queen non erano Hard Rock, erano i Queen! Punto!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 51
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-11-2004 22:53  
AH BEH ALLORA SE SI FINISCE CON " CHI SE NE FREGA"...
AMEN
CHI SE NE FREGA

  Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 23-11-2004 23:24  
ancora nessun voto agli ac/dc..
strange but true!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-11-2004 12:48  
Se si parla di hard rock si parla di Led Zeppelin e Black Sabbath.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117868 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: