FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio maschile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio maschile   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Sondaggio maschile
Julia Roberts 0 0%
Monica Bellucci 4 10.5%
Anna Valle 0 0%
Angelina Jolie 11 28.9%
Nicole Kidman 7 18.4%
Kate Winslet 7 18.4%
Caterine Z Jones 3 7.9%
Sabrina Ferilli 1 2.6%
Maria Grazia Cucinotta 0 0%
Penelope Cruz 5 13.2%
Totale 38 100%

Autore Sondaggio maschile
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 21-11-2004 12:14  
?con quale di qst attrici passeresti una giornata indimenticabile?


_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2004 12:34  
Non me ne frega nulla se sono femmina ed etero

voto x .....

dai è ovvio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-11-2004 16:10  
Kate Winslet.
Bella cicciotta...

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-11-2004 17:34  
Le più belle da un punto di vista oggettivo sono la Jolie e la Zeta-Jones.Però la Penelope mi ispira parecchio sesso.Invece ritengo bruttina(in faccia,ha un fisico della madonna)la Roberts.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-11-2004 18:12  
Nicole
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2004 18:26  
mmm... nessuna di queste.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-11-2004 18:51  
Tralasciando il fatto che mi sembra leggermente inconcepibile che delle burine come la Ferilli e la Cucinotta siano in un sondaggio insieme a delle dee tipo Nicole Kidman o Angelina Jolie...

...Voto Angelina, ma scherziamo??!?!
Non mi scordo però di Monica e di Nicole, messe in turnover....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-11-2004 19:25  
quote:
In data 2004-11-21 18:51, SolidSnake scrive:
Tralasciando il fatto che mi sembra leggermente inconcepibile che delle burine come la Ferilli e la Cucinotta siano in un sondaggio insieme a delle dee tipo Nicole Kidman o Angelina Jolie...





la cucinotta burina!!!!!!!!????????

............

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2004 19:32  
quote:
In data 2004-11-21 18:51, SolidSnake scrive:
Tralasciando il fatto che mi sembra leggermente inconcepibile che delle burine come la Ferilli e la Cucinotta siano in un sondaggio insieme a delle dee tipo Nicole Kidman o Angelina Jolie...



Seee, ok per Nicole, ma la jolie è più burina della Ferilli e della Cucinotta messe insieme, te lo dico io. E' una donna di una volgarità irritante, se hai assistito a qualche sua intervista te ne sarai reso conto tu stesso. Non farti ingannare solo perchè non parla in romanesco...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-11-2004 19:33  
Fra queste la jolie... ma vi siete dimenticate di Uma
e poi Anna Valle non sapevo fosse un'attrice...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2004 19:50  
quote:
In data 2004-11-21 18:26, Deeproad scrive:
mmm... nessuna di queste.



ANFATTI!

Ma se proprio devo scegliere dico Penelope Cruz!

Mi dà molto della porca!




  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 21-11-2004 20:03  
quote:
In data 2004-11-21 18:51, SolidSnake scrive:
Tralasciando il fatto che mi sembra leggermente inconcepibile che delle burine come la Ferilli e la Cucinotta siano in un sondaggio insieme a delle dee tipo Nicole Kidman o Angelina Jolie...




infatti io nn volevo metterle...ma poi mia cugina mi ha convinto dicendomi di valorizzare di più il cinema italiano! SEEEE, CON LE ATTRICI CHE CI TROVIAMO!
_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2004 21:58  
davvero, nessuna di queste mi ispira granchè.
vabbè... kate, và.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 21-11-2004 22:08  
quote:
In data 2004-11-21 18:12, oronzocana scrive:
Nicole




ovviamente
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-11-2004 22:09  
Nessuna di queste...
anche perchè per passarci una giornata mi sa che dovrei tenerle costantemente sotto la minaccia di un'arma da fuoco
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: