FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In quali di questi personaggi televisivi vorreste reincarnarvi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In quali di questi personaggi televisivi vorreste reincarnarvi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
In quali di questi personaggi televisivi vorreste reincarnarvi?
La vivace e briosa Sandra Milo 1 4.8%
La spigliata e simpatica Maria De Filippi 0 0%
L'intelligente e perspicace Wendy Windham 0 0%
L'espansiva e loquace Daria Bignardi 0 0%
Il divertente e imprevebile Johnny Dorelli 0 0%
L'utile e dilettevole Gigi Marzullo 0 0%
Il gioioso e pimpante Mike Bongiorno 0 0%
Il sincero e onesto Emilio Fede 0 0%
Platinette 0 0%
preferisco reincarnarmi in un animale 20 95.2%
Totale 21 100%

Autore In quali di questi personaggi televisivi vorreste reincarnarvi?
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2003 17:41  
nella bellissima e bravissima Sandra Milo, che in quanto a cervello non ha niente da invidiare alla montalcini.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2003 19:09  
Vorrei reincarnarmi anche in Berlusconi personaggio televisivo.Per vedere che si prova ad essere così basso.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 22-06-2003 20:59  
questi nomi mi fanno schifo...uno peggio de l altro...quindi vorrei essere l uomo lupo dopodiché prendo la mia ragazza....le faccio fare 10 giri per la stanza scagliandola in aria poi la mangio viva!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2003 21:18  
quote:
In data 2003-06-22 20:59, Castoromen scrive:
questi nomi mi fanno schifo...uno peggio de l altro...quindi vorrei essere l uomo lupo dopodiché prendo la mia ragazza....le faccio fare 10 giri per la stanza scagliandola in aria poi la mangio viva!



gnam gnam
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2003 12:17  
a questo punto preferirei reincarnarmi in un animale
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 23-06-2003 12:35  
sì in rassuoel cro!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-06-2003 14:48  
quote:
In data 2003-06-22 20:59, Castoromen scrive:
questi nomi mi fanno schifo...uno peggio de l altro...quindi vorrei essere l uomo lupo dopodiché prendo la mia ragazza....le faccio fare 10 giri per la stanza scagliandola in aria poi la mangio viva!




ok da questo momento sei single
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 23-06-2003 17:11  
olé
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2003 17:29  
quote:
In data 2003-06-22 20:59, Castoromen scrive:
questi nomi mi fanno schifo...uno peggio de l altro...quindi vorrei essere l uomo lupo dopodiché prendo la mia ragazza....le faccio fare 10 giri per la stanza scagliandola in aria poi la mangio viva!




Ma tu non sei già reincarnato in un castoro???????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 23-06-2003 18:29  
gin-estra.......bevi?
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2003 19:38  
IL GUAIO E' CHE SONO ASTEMIA
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: