FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come spendete i vostri soldi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come spendete i vostri soldi ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Come spendete i vostri soldi ?
dvd 1 9.1%
cd 2 18.2%
vestiti scarpe 2 18.2%
palestra - attività sportiva 0 0%
corsi vari 0 0%
hobby 1 9.1%
oggetti per la casa - mobili 0 0%
ristorante 0 0%
viaggi 0 0%
quali soldi ? 5 45.5%
Totale 11 100%

Autore Come spendete i vostri soldi ?
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 18-11-2004 20:43  
quote:
In data 2004-11-18 19:55, anthares scrive:
qua spese di prima necessità niente?
tutti con mamma e papà?
non so.....mutuo-condominio-bollette varie-alimentari-igiene personale e della casa-benzina-ecc...







La triste realtà quotidiana...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2004 20:48  
quote:
In data 2004-11-18 20:43, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-18 19:55, anthares scrive:
qua spese di prima necessità niente?
tutti con mamma e papà?
non so.....mutuo-condominio-bollette varie-alimentari-igiene personale e della casa-benzina-ecc...







La triste realtà quotidiana...




no, non è triste.
è la realtà, e basta.
ma la libertà di non stare a carico di mamma e papà non ha prezzo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-11-2004 20:50  
PEr ora son felice di stare a carico loro( 21 anni).Ovvio che la situazione non potrà andare avanti per sempre.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2004 20:52  
quote:
In data 2004-11-18 20:42, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-11-18 20:38, philipcat scrive:
310 mensili di affittooo?
Da domani tutti a Chieti.



veramente i 310 di affitto sono la mia quota (siamo in cinque) per l'appartamento di Bologna in cui vivo.





Ah.
Allora niente di nuovo. Resto a Roma.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 18-11-2004 20:52  
sinceramente li spendo in..libri+fumetti+tutto...bhò non so come faccio ha spenderli cmq mi piace mettere i soldi così qnd mi ritrovo il mucchietto mi compro roba costosa (ma nn so di che tipo)...cmq io sn avvantaggiata dato che sn minorenne e vivo con i miei anche se a volte mi piacerebbe vivere da sola x fare quello che mi pare!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2004 20:56  
quote:
In data 2004-11-18 20:52, philipcat scrive:
Resto a Roma.



peccato
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 18-11-2004 21:25  
quote:
In data 2004-11-18 20:48, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-18 20:43, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-18 19:55, anthares scrive:
qua spese di prima necessità niente?
tutti con mamma e papà?
non so.....mutuo-condominio-bollette varie-alimentari-igiene personale e della casa-benzina-ecc...







La triste realtà quotidiana...




no, non è triste.
è la realtà, e basta.
ma la libertà di non stare a carico di mamma e papà non ha prezzo.




ci siamo capiti...,
comunque è abbastanza soggettivo alcune persone sono pronte a sacrificare un po' della loro libertà,per alleggerirsi delle responsabilità di una vita indipendente.
Io ormai non ci riuscirei piu..,ma capisco uno studente che si appoggia ai genitori...,
a patto che lo faccia solo ed esclusivamente per aver la possibilità di finire gli studi in pace, senza l'onere di un lavoro per sopravvivere,non per ritardare per indolenza l'ingresso nel mondo reale...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 18-11-2004 23:13  
la maggior parte se ne va in benzina e altri mezzi di trasporto.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-11-2004 02:20  
Dei "miei" (pochi) soldi, una quota fissa se ne va mensilmente x generi di prima necessità (un paio di riviste, Dyd, tabacco e cartine); il resto in cd, ogni tanto, e uscite serali a vario titolo. Ah, sì, qualche scappata fuori porta quando posso permettermelo. Tutto ciò che non è citato sopra mi è alieno oppure non sono io a pagarlo.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2004 09:03  
quote:
In data 2004-11-18 21:25, willoz scrive:


ci siamo capiti...,
comunque è abbastanza soggettivo alcune persone sono pronte a sacrificare un po' della loro libertà,per alleggerirsi delle responsabilità di una vita indipendente.
Io ormai non ci riuscirei piu..,ma capisco uno studente che si appoggia ai genitori...,
a patto che lo faccia solo ed esclusivamente per aver la possibilità di finire gli studi in pace, senza l'onere di un lavoro per sopravvivere,non per ritardare per indolenza l'ingresso nel mondo reale...




naturalmente, nel caso di studenti, è normale che siano a carico dei genitori.
nemmeno io durante gli studi lavoravo, perchè se studi e lavori ci vuole troppo tempo, non finisci più.
ma conosco gente di oltre 30anni che è ancora studente e non ha mai lavorato un giorno in vita sua.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 19-11-2004 09:11  
quote:
In data 2004-11-19 09:03, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-18 21:25, willoz scrive:


ci siamo capiti...,
comunque è abbastanza soggettivo alcune persone sono pronte a sacrificare un po' della loro libertà,per alleggerirsi delle responsabilità di una vita indipendente.
Io ormai non ci riuscirei piu..,ma capisco uno studente che si appoggia ai genitori...,
a patto che lo faccia solo ed esclusivamente per aver la possibilità di finire gli studi in pace, senza l'onere di un lavoro per sopravvivere,non per ritardare per indolenza l'ingresso nel mondo reale...




naturalmente, nel caso di studenti, è normale che siano a carico dei genitori.
nemmeno io durante gli studi lavoravo, perchè se studi e lavori ci vuole troppo tempo, non finisci più.
ma conosco gente di oltre 30anni che è ancora studente e non ha mai lavorato un giorno in vita sua.







gia!...
ne conosco qualcuno...
quelli andrebbero presi a calci in culo.
Senza esitazioni.
Comunque solitamente si riconoscono abbastanza in fretta ,basta aspettare che aprano la bocca...


tristéss!

mi n'veze da bravo monba ades vago a laorar...
SEEYOU!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2004 09:19  
pure io.
buon lavoro.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-11-2004 09:25  
quote:
In data 2004-11-18 18:55, gatsby scrive:
La verità è che l'università(privata) mi costa talemnte tanto che non ho il coraggio di spendere per altro.




Cosa studi, gatsby?

Per quanto mi riguarda, tendenzialmente spendo un 250-300 euro al mese in alcool, biliardo e sigarette. Tutto il resto lo metto da parte e risparmio, concedendomi alcuni regali alla mia fidanzata a scadenze mensili e un regalo per me stesso ogni morte di papa.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2004 11:49  
Principalmente in cd,vhs,dvd,libri.

Per andare al Cinema,anche.

In apparecchiatura informatica...se necessario.

E idem per il vestiario.

_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-11-2004 20:59  
Vestiti, vestiti, vestiti!
E serate in cui sfoggiarli!
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: