FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanti cellulari avete cambiato nella vostra vita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanti cellulari avete cambiato nella vostra vita?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quanti cellulari avete cambiato nella vostra vita?
Non ho mai avuto un cellulare 1 4.5%
E neanche lo voglio avere 0 0%
Ho sempre avuto lo stesso citofono dal '93 0 0%
1 4 18.2%
2 7 31.8%
3 4 18.2%
4 4 18.2%
5 2 9.1%
Oltre i 5 0 0%
Oltre i 10, la natura non mi ha dotato di mani prensili in modo tale da facilitare l'utilizzo di un cellulare 0 0%
Totale 22 100%

Autore Quanti cellulari avete cambiato nella vostra vita?
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 21-06-2002 14:34  
Quanti cellulari avete cambiato nella vostra vita?
Per il momento io ho avuto 2 cellulari: il primo, un meraviglioso Ericsson color giallo che ho avuto in eredità da mia madre, è durato dal maggio 2000 al febbraio 2001, poi ha smesso di esistere (lo sportellino chissà come mai un bel giorno si è staccato, in seguito il numero 5 ha smesso di funzionare); dal febbraio 2001 invece tiro avanti con un Panasonic Gd90, sempre avuto in eredità da mia madre, che sopporta ogni giorno gli abusi & i soprusi ai quali è costretto...

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 14:37  
1, il primo era un modello dell'Erikson che ho dovuto cambiare perchè mi si era completamente fuso .. le funzioni erano sballate e non mi prendeva più le chiamate...l'avevo tenuto per 3 anni
Da 1 anno ho il cellulare della Motorola, il modello a tartarughina.
Se cambio un cellulare è perchè non mi funziona più, non ne compro uno ogni volta solo per la smania di avere l'ultimo modello.
E personalmente, trovo ridicola la gente che lo fa.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 14:38  
Allora ne hai cambiato 1, e non 2.
Sennò la domanda sarebbe stata "quanti cellulari avete avuto" .. sbaglio?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 21-06-2002 14:43  
in effetti...ho sbagliato ad impostare la domanda

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 14:44  
4 in 6 anni circa....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 21-06-2002 15:59  
3!!!TUTTI NOKIA!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-06-2002 16:08  
ne ho avuti 2

il primo 3210 me lo hanno rubato
così ho comprato il 3310 sempre Nokia anch'io
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2002 16:10  
in 12 anni 3 e tutti cambiati xchè rotti e irriparabili, considero i soldi spesi nei cellulari LETTERALMENTE buttati via


Ho il cell xchè ci lavoro x il resto lo odio spassionatamente!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-06-2002 17:33  
Due e sono pure troppi, è un aggeggio che odio ma che comunque può servire. In quattro anni ad esempio non ho mai mandato un sms, odio pure quelli, li trovo una perdita di tempo, meglio pago la telefonata ma faccio più in fretta.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2002 17:35  
quote:
In data 2002-06-21 17:33, Bubbachuck scrive:
Due e sono pure troppi, è un aggeggio che odio ma che comunque può servire. In quattro anni ad esempio non ho mai mandato un sms, odio pure quelli, li trovo una perdita di tempo, meglio pago la telefonata ma faccio più in fretta.


anche io ODIO tutto quello smessaggiare preferisco rispondere con una tel
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-06-2002 19:02  
Ho avuto per un anno e mezzo un Panasonic G520, per 4 mesi un Alcatel 301, per 6 mesi un Nokia 3330 e adesso ho un Nokia 8310

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-06-2002 19:29  
ho avuto per 1 anno il siemens c35i... poi quando sono caduto con lui nel laghetto ghiacciato mi ha lasciato...
così ho preso un altro c35i
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 20:11  
il cellulare sarebbe il furgone portavalori..tipo quello di una banca????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 23:01  
quote:
In data 2002-06-21 17:35, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-21 17:33, Bubbachuck scrive:
Due e sono pure troppi, è un aggeggio che odio ma che comunque può servire. In quattro anni ad esempio non ho mai mandato un sms, odio pure quelli, li trovo una perdita di tempo, meglio pago la telefonata ma faccio più in fretta.


anche io ODIO tutto quello smessaggiare preferisco rispondere con una tel


standing ovation
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:37  
A me hanno rubato il primo cell della mia vita a febbraio 2001, nella palestra della skuola Era un Panasonik GD70, ora ho il GD54

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: