FilmUP.com > Forum > CineINFO - Sarà Tom Hanks il protagonista del
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Sarà Tom Hanks il protagonista del   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sarà Tom Hanks il protagonista del
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 20-11-2004 18:11  
e se ci avessero messo un bel Daniel Day Lewis o un Johnny Depp?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 27-11-2004 12:36  
Se non sbaglio,Johnnt Depp l'avevamo già visto all'opera in film del genere.O almeno in un ruolo simile.Su "La nona Porta",aveva sempre a che fare con dei libri,mi pare,e come attore lo vedrei bene
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-11-2004 13:00  
la scelta di tom hanks non si discute.
è un attore straordinario , che certamente a russell crowe non ha nulla da invidiare.oltretutto io lo trovo molto sexy .
johnny depp è un alro bravo attore, ma lo vedo meglio, ed è quel che ha sempre fatto, in personaggi più tormentati, complicati, psicologicamente sfaccettati, e non è il caso del protagonista del codice da vinci.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 27-11-2004 13:16  
quote:
In data 2004-11-17 00:24, Hiyuga scrive:
Ma nel libro viene descritto come un uomo tenebroso e affascinante?

Perchè se così NON fosse preferisco Hanks..
Già vedere un matematico con due braccia da culturista era piuttosto curioso..


ma infatti!!!
nel libro (nn mi spiego ancora perchè l'ho letto: è terribile, banale, superficiale...un'americanata al 100% ) nn mi pare proprio che il protagonista sia 'sto gran figo...
se mai un tipo..nn so..un tipo alla tom hanks...!



[ Questo messaggio è stato modificato da: fuzzi5 il 27-11-2004 alle 13:18 ]

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2004 12:06  
quote:
In data 2004-11-20 18:11, gbgbgb scrive:
e se ci avessero messo un bel Daniel Day Lewis o un Johnny Depp?



Johnny Depp non lo vedrei molto nei panni del protagonista Di DaVinci Code, forse perchè sono abituata a vederlo recitare in parti psicologicamente più complesse e a interpretate cmq personaggi molto ambigui
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-11-2004 17:00  
quote:
In data 2004-11-27 13:16, fuzzi5 scrive:

ma infatti!!!
nel libro (nn mi spiego ancora perchè l'ho letto: è terribile, banale, superficiale...un'americanata al 100% ) nn mi pare proprio che il protagonista sia 'sto gran figo...
se mai un tipo..nn so..un tipo alla tom hanks...!





Volevo appunto sapere come viene descritto il protagonista del libro, e da quel che hai scritto, mi sa che era meglio Tom Hanks..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2004 19:15  
quote:
In data 2004-11-27 13:00, Ayrtonit scrive:
la scelta di tom hanks non si discute.
è un attore straordinario , che certamente a russell crowe non ha nulla da invidiare.oltretutto io lo trovo molto sexy .


johnny depp è un alro bravo attore, ma lo vedo meglio, ed è quel che ha sempre fatto, in personaggi più tormentati, complicati, psicologicamente sfaccettati, e non è il caso del protagonista del codice da vinci.




TOM HANKS SEXY!!!!!!!!
ALLORA E' SEXY PURE PIPPO FRANCO!!!!!!!



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)







[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-11-2004 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 19:46  
quote:
In data 2004-11-29 19:15, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2004-11-27 13:00, Ayrtonit scrive:
la scelta di tom hanks non si discute.
è un attore straordinario , che certamente a russell crowe non ha nulla da invidiare.oltretutto io lo trovo molto sexy .


johnny depp è un alro bravo attore, ma lo vedo meglio, ed è quel che ha sempre fatto, in personaggi più tormentati, complicati, psicologicamente sfaccettati, e non è il caso del protagonista del codice da vinci.




TOM HANKS SEXY!!!!!!!!
ALLORA E' SEXY PURE PIPPO FRANCO!!!!!!!



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-11-2004 alle 19:18 ]



Vabbè Pippo Franco è proprio un cesso, Hanks non è un brutto uomo, ma di certo non sexy, poi ognulo la vede come vuole
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2004 19:54  
Ma io, che sapevo per certo che Harrison Ford fosse il protagonista, arrivo da marte?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 20:03  
quote:
In data 2004-11-29 19:54, SolidSnake scrive:
Ma io, che sapevo per certo che Harrison Ford fosse il protagonista, arrivo da marte?




Povero Harrison!!! Ma lascialo pure a trafficare con la sua bella frusta!!
(ma avrà iniziato le riprese di Indiana Jones 4?)


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 20:03  
Comunque ritornando al personaggio di DaVinci Code, mi immaginavo che lo interpretasse un attore leggermente più giovane, ad esempio sulla quarantina
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2004 22:58  
Premetto che tom Hanks è uno dei miei attori preferiti e che ci sono affezionata, ma....

Secondo Hanks fa bene le parti dell'uomobambino.... certo non avendo letto il libro non mi posso fare un'idea oggettiva del personaggio e quindi prendo spunto da voi. Russel Crowe come A Beautiful Mind mi ispirava!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-12-2004 10:37  
quote:
In data 2004-11-18 15:32, MaratSafin scrive:
quote:
In data 2004-11-17 12:17, Amistad scrive:
Premesso che non ho ancora letto il libro,che leggerò quanto prima;ho sentito dire che il libro stesso è stupendo e dovrebbe risultarne un ottimo film!Che sia Hanks o Crowe il protagonista,sono entrambi attori eccellenti che faranno bellissima figura!!Ho letto anche che nel cast ci dovrebbe essere anche il mitico Jean Reno!!
E comunque,non si sa mai,fino all'ultimo potrebbe esserci un colpo di scena,e cambiare il cast all'improvviso,non si sa mai........
e comunque sono 2 grandissimi attori!!




Non farlo quel libro è l'ennesima porcata newage. Cultura da documentario di National gallery, prosa piatta e un bel baraccone pubblicitario costruito attorno. Ne ho lette 40 pagine dopo che tutta un'estate la gente mi ha stracciato le balle.

Bhe che schifo. Leggiti Agota Kristoff, Trilogia della città di k. Lì c'è cultura e suspense veramente.




... ma vai a giocare vicino a casa tua .....
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-12-2004 15:45  
Ho letto il libro e apprezzo molto Tom Hanks come attore. Diciamo che lui è un po' buono per tutti i ruoli, anche se l'unico per il quale mi è sembrato veramente tagliato è Forrest Gump...
_________________
La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse.

  Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 30-12-2004 18:03  
quando ho cominciato a leggere il libro, oltre ad aver pensato che il romanzo è stato scritto per diventare un film mi è venuta subito in mente l'immagine di Tom Hanks che si alza dal letto, con i capelli arruffati e la barba di un giorno per rispondere al telefono in una bella stanza d'albergo.

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: