FilmUP.com > Forum > CineINFO - Sarà Tom Hanks il protagonista del
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Sarà Tom Hanks il protagonista del   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sarà Tom Hanks il protagonista del
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2004 18:50  
Ho appena letto una notizia che mi ha praticamente sconvolto: Tom Hanks sarà il protagonista del film tratto dall'omonimo best-seller di Dan Brown "Il Codice da Vinci"
Ma è assurdo!!!!!!!
E lui dovrebbe interpretare il ruolo dell'affascinante decifratore di codici?
E' un ottimo attore, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma non vi sembra assolutamente l'opposto del protagonista del romanzo di Brown?
Erano molto meglio George Clonney e Russel Crowe!
Assurdo!

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-11-2004 19:08  
bravo è molto bravo. affascinante... mah.
lolly sarà delusa
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2004 19:18  
Ma coooooooooooooome!!!!!

Non è RUSSELL?????????????

Nella sua filmografia c'è anche The DaVinci Code!!!!

Noooooooooo, ci tenevo troppo che fosse Russell il protagonista!!!

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2004 19:19  
quote:
In data 2004-11-16 19:08, riddick scrive:
bravo è molto bravo. affascinante... mah.
lolly sarà delusa





Non sono delusa, sono disperata!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2004 20:01  
appena mia madre lo ha saputo, invece, ne e` stata felice... e` proprio vero che ognuno ha la propria visione della vita;infatti, preferiva Hanks a Russel, quando le ho comunicato i probabili attori. secondo me ti ha portato sfiga, lolly...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 16-11-2004 20:47  
prima o poi leggerò il libro...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-11-2004 20:48  
Con tutto il rispetto per Russel: è troppo duro e puro per un esperto decifratore di indovinelli e codici! Tom Hanks invece ce lo vedo! Del resto è sempre perfetto in ogni film!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2004 21:07  
Ma andate a kagare...

I agree kon leonexa
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2004 21:08  
quote:
In data 2004-11-16 20:48, leonessa scrive:
Con tutto il rispetto per Russel: è troppo duro e puro per un esperto decifratore di indovinelli e codici! Tom Hanks invece ce lo vedo! Del resto è sempre perfetto in ogni film!

1bix8




Io sinceramente dal lato fisico non ci vedo bene Hanks, con rispetto anche per lui, perchè lo considero un attore ottimo...
Russell invece lo vedo più adatto, forse perchè x questo ruolo non me lo ricordo come il gladiatore, ma come il famoso matematico John Nash di A Beautiful Mind.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2004 22:34  
quote:
In data 2004-11-16 21:08, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-11-16 20:48, leonessa scrive:
Con tutto il rispetto per Russel: è troppo duro e puro per un esperto decifratore di indovinelli e codici! Tom Hanks invece ce lo vedo! Del resto è sempre perfetto in ogni film!

1bix8




Io sinceramente dal lato fisico non ci vedo bene Hanks, con rispetto anche per lui, perchè lo considero un attore ottimo...
Russell invece lo vedo più adatto, forse perchè x questo ruolo non me lo ricordo come il gladiatore, ma come il famoso matematico John Nash di A Beautiful Mind.



Concordo pienamente!


_________________
Tramontata è la luna
e le Pleiadi a mezzo della notte
anche giovinezza già dilegua,
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-12-2005 alle 17:46 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-11-2004 00:24  
Ma nel libro viene descritto come un uomo tenebroso e affascinante?

Perchè se così NON fosse preferisco Hanks..
Già vedere un matematico con due braccia da culturista era piuttosto curioso..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 17-11-2004 12:17  
Premesso che non ho ancora letto il libro,che leggerò quanto prima;ho sentito dire che il libro stesso è stupendo e dovrebbe risultarne un ottimo film!Che sia Hanks o Crowe il protagonista,sono entrambi attori eccellenti che faranno bellissima figura!!Ho letto anche che nel cast ci dovrebbe essere anche il mitico Jean Reno!!
E comunque,non si sa mai,fino all'ultimo potrebbe esserci un colpo di scena,e cambiare il cast all'improvviso,non si sa mai........
e comunque sono 2 grandissimi attori!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-11-2004 15:09  
secondo me invece hanks va bene
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-11-2004 15:32  
quote:
In data 2004-11-17 12:17, Amistad scrive:
Premesso che non ho ancora letto il libro,che leggerò quanto prima;ho sentito dire che il libro stesso è stupendo e dovrebbe risultarne un ottimo film!Che sia Hanks o Crowe il protagonista,sono entrambi attori eccellenti che faranno bellissima figura!!Ho letto anche che nel cast ci dovrebbe essere anche il mitico Jean Reno!!
E comunque,non si sa mai,fino all'ultimo potrebbe esserci un colpo di scena,e cambiare il cast all'improvviso,non si sa mai........
e comunque sono 2 grandissimi attori!!




Non farlo quel libro è l'ennesima porcata newage. Cultura da documentario di National gallery, prosa piatta e un bel baraccone pubblicitario costruito attorno. Ne ho lette 40 pagine dopo che tutta un'estate la gente mi ha stracciato le balle.

Bhe che schifo. Leggiti Agota Kristoff, Trilogia della città di k. Lì c'è cultura e suspense veramente.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-11-2004 15:48  
secondo me è azzeccatissimo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: