FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
Api 5 11.6%
Vespe (un mio amico appena le vede scappa) 5 11.6%
Ragni 13 30.2%
Tarantole 4 9.3%
Orsi 1 2.3%
Serpenti 9 20.9%
Koala 0 0%
Tigri 0 0%
Di tutti gli animali 0 0%
Di nessun animale 6 14%
Totale 43 100%

Autore Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 20-01-2003 13:49  
di quelle maledettissime, striscianti, viscide L-U-M-A-C-H-E!

Ebbene sì... ho avuto un'esperienza bruttissima da piccola... e non dimenticherò mai il rumore che ha fatto la lumaca quando l'ho schiacciata senza farlo apposta.....
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2003 15:37  
quote:
In data 2003-01-20 03:34, PRINCI666 scrive:
Ho paura dei Demoni...



C'è un nido di demoni proprio nel solaio di casa mia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 18:59  
Ragni...soffro di una forte aracnofobia...


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 19:01  
Più che paura, mi fanno un certo chè tutti gli animali che stanno sia in acqua che in terraferma. Tipo le tartarughe che quando vengono fuori dall'acqua sono tutte bagnaticce..

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 19:34  
nn saprei..cmq adoro i serpenti(da piccola me ne sn messi alcuni al collo)mi piacciono un pò tutti gli animali..cmq nn mi stanno molto "simpatici" gli insetti(ql verdi) ma nn ricordo cm si chiamano.. ci penserò..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 10-03-2005 20:53  
io ho paura delle farfalle
in particolar modo delle falene
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-03-2005 10:26  
Ma solo io ho votato orsi!! E nessun o ha detto tigri!!!
Vabbè che in Italia non capita spesso di vedere questi animali ma io sinceramente se mi trovassi un grizzly o una bella trigrona affamata credo che avrei più di un raptus di follia!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 43
Da: bari (BA)
Inviato: 11-03-2005 14:10  
Assolutamente ,non ho paura di nessun animale, anzi ho un amore anormale x tutti, indistintamente, dall'orribile pipistrello alla magnifica balena...
ho paura degli uomini,quello si

  Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-03-2005 14:19  
degli insetti (al primo posto perchè volano quindi mi possono seguire velocemente!!) e degli aracnidi .

invece trovo i serpenti bellissimi e affascinanti.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 15:10  
Io una volta stavo per essere investito...
da quel giorno ho una paura fottuta delle Vespe!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2005 15:12  
Vespe e api, senz'altro. Sembro posseduta quando cerco di scappare.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-03-2005 15:18  
Ragni, mantidi e cavallette mi terrorizzano.
Poi non so perchè mi mettono una paura irrazionale le razze e le mante, sebbene non ci abbia mai avuto niente a che fare.
E poi da quest'estate, da quando potando una siepe ho distrutto un alveare con conseguente incazzatura delle occupanti, mi fan paura le vespe. (due o tre punture,ahiii!!)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-03-2005 15:28  
quote:
In data 2005-03-11 15:18, Buttercup scrive:
Ragni, mantidi e cavallette mi terrorizzano.
Poi non so perchè mi mettono una paura irrazionale le razze e le mante, sebbene non ci abbia mai avuto niente a che fare.
E poi da quest'estate, da quando potando una siepe ho distrutto un alveare con conseguente incazzatura delle occupanti, mi fan paura le vespe. (due o tre punture,ahiii!!)



scusa buttercup, ma ho notato ora la tua firma..
non è che al posto di quella g ci andava una f?
in caso contrario, chapeau: geniale.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 11-03-2005 15:32  
sono un'aracnofobica pazzesca!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 11-03-2005 16:01  
iO HO PAURA DEI.......
TACCHINI!!!
Lo so che può sembrare strano, ma io adoro i SERPENTI!!!

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.082110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: