FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
Api 5 11.6%
Vespe (un mio amico appena le vede scappa) 5 11.6%
Ragni 13 30.2%
Tarantole 4 9.3%
Orsi 1 2.3%
Serpenti 9 20.9%
Koala 0 0%
Tigri 0 0%
Di tutti gli animali 0 0%
Di nessun animale 6 14%
Totale 43 100%

Autore Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2002 12:59  
uhmmmm...
...mi dà un senso di angoscia la mantide religiosa...

i ragni non mi fanno paura...certo se parliamo di ragni grossi,neri e pelosi allora....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2002 16:50  
io ho paura dei vermi, ma nel sondaggio non ci sono
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 06-07-2002 17:41  
Chiamatemi pazza...

... ma quando ero piccola adoravo i serpenti ....

... mi terrorizzano invece i ragni e gli insetti...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-07-2002 19:30  
RAGNI!!!
E poi...odio le formiche perché non se ne stanno mai a casa loro, i cervi volanti, calabroni, e cose così...
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-07-2002 19:30  
Ma i koala sono dolcissimi!!!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 22:53  
quote:
In data 2002-07-06 17:41, Clarice scrive:
Chiamatemi pazza...

... ma quando ero piccola adoravo i serpenti ....


nnnnaaaaaa non sei pazza ..
















SEI COMPLETAMENTE INCOSCIENTE!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2003 13:42  
Ragni... ho manifestato i più comuni sintomi di schizofrenia i presenza di ragni. Uccidete tutti i ragni, non devono esistere!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-01-2003 13:54  
dalle mie parti si dice ragno porta guadagno...comunque io non mi lascio prendere dalle fobie degli altri mi bastano le mie...i pipistrelli ratti con le ali che sanno che io li odio e mi si avvicinano apposta una volta in pzza san marco ce n'erano un 100aio
appesi al campanile e quando questo si è messo a suonare sono usciti tutti come in un film dell'orrore, ORROREEEE RACCAPRICCIO E VOMITO!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-01-2003 14:24  
io?...di nessun animale!io amo la natura!
secondo me bisognerebbe fare un sondaggio su KI HA PAURA DI QUALI UOMINI!!!gli animali e tutti gli esseri viventi vanno rispettati...anche più dell'uomo in molte situazioni!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 15:56  
Ho una leggera repulsione x le api.Ma non si tratta di 1 questione personale...quando ero piccolo,la prima volta che mi punsero...provai un dolore assolutamente atroce.Da allora cerco di starne alla larga.Poi x il resto...penso che se mi trovassi davanti un serpente velenoso mi cagherei addosso,ma x fortuna non è ancora avvenuto...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2003 22:35  
quote:
In data 2003-01-19 14:24, Horror scrive:
io?...di nessun animale!io amo la natura!
secondo me bisognerebbe fare un sondaggio su KI HA PAURA DI QUALI UOMINI!!!gli animali e tutti gli esseri viventi vanno rispettati...anche più dell'uomo in molte situazioni!




Già... tutti eccetto i ragni!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 20-01-2003 03:34  
Ho paura dei Demoni...




(È...)

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 09:07  
quote:
In data 2003-01-19 22:35, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-19 14:24, Horror scrive:
io?...di nessun animale!io amo la natura!
secondo me bisognerebbe fare un sondaggio su KI HA PAURA DI QUALI UOMINI!!!gli animali e tutti gli esseri viventi vanno rispettati...anche più dell'uomo in molte situazioni!




Già... tutti eccetto i ragni!!!


e i serpenti
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2003 09:10  
ragni di qualsiasi specie e grandezza

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2003 13:18  
quote:
In data 2002-07-06 12:59, mallory scrive:
uhmmmm...
...mi dà un senso di angoscia la mantide religiosa...

i ragni non mi fanno paura...certo se parliamo di ragni grossi,neri e pelosi allora....

a me da l'angoscia tutto quello che è (ipocritamente) religioso
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.121643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: