FilmUP.com > Forum > Mercatino - C'e' nessuno che me lo venderebbe?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > C'e' nessuno che me lo venderebbe?   
Autore C'e' nessuno che me lo venderebbe?
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 15-11-2004 09:07  
Ciao a tutti!Per caso qui c'e' qualcuno che ha la VHS dell'anime Nausicaa nella Valle del vento??L'ho cercato ovunque,ma lo trovo soltanto in DVD !Non importa se e' gia' stato usata,basta che sia in buone condizioni..Grazie,Edhel
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2004 13:42  
non c'entrano nulla,ma se ti interessano io avrei queste 4 vhs di anime(suppongo):2 di lamù,che forse anima non è,e due di tal urotsukidoji.dimmi tu,le vendo a poco poco poco.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 15-11-2004 16:04  
Mmmmmmh..No,mi dispiace!per adesso sto cercando solo gli anime di Hayao Miyazaki(tranne La citta' incantata,Mononoke e Laputa,che gia' ho)..Tu di miyazaki proprio non hai niente??
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2004 21:08  
niente di niente,pazienza.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Messaggi: 105
Da: trento (TN)
Inviato: 16-11-2004 13:40  
mah...esiste il dvd di Nausicaa in italiano?
Io sapevo fosse uscito solo di sfuggita (e illegalmente) sulla Rai molti anni fà...
Infatti io di Nausicaa ho quella copia, però la qualità è scarsa

Se t'interessa, ho altri film dello Studio Ghibli, un pò in vhs un pò in videocd e/o divx, però tutti coi sottotitoli in inglese.

ciao
gianpy





  Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: