FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cogne:20 ore di interrogatorio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cogne:20 ore di interrogatorio...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cogne:20 ore di interrogatorio...
colpevole 15 78.9%
innocente 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore Cogne:20 ore di interrogatorio...
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:01  
Vi siete fatti un'idea su Annamaria Franzoni?ancora adesso non se ne esce secondo voi è colpevole o no?
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:11  
sì.
magari è fuori di testa e non se lo ricorda più.
però sì.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:14  
quote:
In data 2004-11-13 14:11, anthares scrive:
sì.
magari è fuori di testa e non se lo ricorda più.
però sì.



Gia ma la cosa che mi inquieta di piu è la freddezza che riesce a mantenere, e poi ha fatto un'altro figlio...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-11-2004 14:16  
quote:
In data 2004-11-13 14:14, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-13 14:11, anthares scrive:
sì.
magari è fuori di testa e non se lo ricorda più.
però sì.



e poi ha fatto un'altro figlio...




è proprio questo il peggio.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:17  
quote:
In data 2004-11-13 14:14, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-13 14:11, anthares scrive:
sì.
magari è fuori di testa e non se lo ricorda più.
però sì.



Gia ma la cosa che mi inquieta di piu è la freddezza che riesce a mantenere, e poi ha fatto un'altro figlio...



è un personaggio strano, sembra molto costruita.
se la sua testa ha rimosso il fatto, la freddezza si spiega.
a me inquieta di più il marito, che questo figlio gliel'ha fatto fare.
perchè, anche nel dubbio.....
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:21  
quote:
In data 2004-11-13 14:17, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-13 14:14, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-13 14:11, anthares scrive:
sì.
magari è fuori di testa e non se lo ricorda più.
però sì.



Gia ma la cosa che mi inquieta di piu è la freddezza che riesce a mantenere, e poi ha fatto un'altro figlio...



è un personaggio strano, sembra molto costruita.
se la sua testa ha rimosso il fatto, la freddezza si spiega.
a me inquieta di più il marito, che questo figlio gliel'ha fatto fare.
perchè, anche nel dubbio.....



Il marito in effetti è quasi piu inquietante di lei...
o è follemente innamorato o e fuori come lei, e questo spiegherebbe tante cose.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:25  
io credo che il marito si sia semplicemente fatto comprare dalla famiglia di lei.
si è ritrovato con la vita distrutta, ed ha accettato di ripartire da capo facendosi comprare.
se è così, fa ancora più impressione.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-11-2004 14:27  
penso sia colpevole. mi fanno molta paura soprattutto le persone che la circondano: il marito e l'avvocato. secondo me le hanno fatto credere di non essere colpevole e lei potrebbe essersene convinta.

P.S.: ma come fa una famiglia "normale" a permettersi un avvocato come taormina??
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:28  
quote:
In data 2004-11-13 14:27, luka78 scrive:
penso sia colpevole. mi fanno molta paura soprattutto le persone che la circondano: il marito e l'avvocato. secondo me le hanno fatto credere di non essere colpevole e lei potrebbe essersene convinta.

P.S.: ma come fa una famiglia "normale" a permettersi un avvocato come taormina??




la famiglia di lei non è una famiglia normale.
sono i padroncini della zona.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 14:31  
quote:
In data 2004-11-13 14:28, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-13 14:27, luka78 scrive:
penso sia colpevole. mi fanno molta paura soprattutto le persone che la circondano: il marito e l'avvocato. secondo me le hanno fatto credere di non essere colpevole e lei potrebbe essersene convinta.

P.S.: ma come fa una famiglia "normale" a permettersi un avvocato come taormina??




la famiglia di lei non è una famiglia normale.
sono i padroncini della zona.




questo spiegherebbe tante altre cose,che tristezza!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2004 17:54  
Sono convinto sia colpevole.Credo che anche lo stesso Taormina ne sia convinto.Ma il suo innato viscidume,lo porta a tentare di prender tempo il più possibile,attaccandosi al più stupido dei particolari,protraendo questa squallida storia fino allo sfinimento,dei protagonisti e di noi tutti che vi assistiamo tristemente a distanza.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-11-2004 18:56  
Che deficiente...
Ho votato innocente, ma volevo dire colpevole e sono d'accordo sul fatto che anche Taormina lo sappia.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-11-2004 19:25  
raga, quella è colpevole non ci piove. ma chi è stato, la fata sbirulina?
per piacere.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-11-2004 20:20  
Sul fatto che non sia stata trovata un'alternativa colpevolezza a quella della Franzoni, non vuol dir niente.L'assassino potrebbe essere talemente furbo da aver depistato bene la polizia e cancellata ogni traccia.Invece, quello che mi detta l'intuito, a vederla così gelida e determinata, è che sia colpevole.E sono d'accordo con qualcuno che afferma di essere più spaventato dalle persone che circondano l'imputata; in effetti, come si fa ad andare a letto con una donna, per quanto sia la moglie,e programmmare un altro bambino?Mica è un gatto che, morto, lo sostituisci con un altro, ed anche in quel caso, non è semplice, vi assicuro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-11-2004 20:24  
ammazza che tribunale spietato....che siamo!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.250638 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: