FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - IL GIOCO DELLE TRAME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > IL GIOCO DELLE TRAME   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL GIOCO DELLE TRAME
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 12-11-2004 18:35  
Vediamo chi indovina prima!
Di quale film è la trama:

"Il capo della squadra omicidi di Romaammazza l'invereconda amante e semina volutamente tracce e indizi per dimostrare che, come garante della Legge e rappresentante del Potere, è al di sopra di ogni sospetto. Uscito indenne dalle indagini, si autoaccusa"

E' facile!
vince il primo che indovina. se rispondete esattamente passeremo alla prossima domanda, se non rispondete subito, ogni tanto disseminerò indizi, come l'anno di uscita, la nazione e gli interpreti!
Fatevi sotto!
SIMONE
_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-11-2004 18:38  
mmh aiutino?....
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-11-2004 18:52  
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto




ma dovevi postare nella sezione giochi e test


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 18:57  
quote:
In data 2004-11-12 18:52, stevie scrive:
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto




ma dovevi postare nella sezione giochi e test






E te non dovevi usare google.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-11-2004 18:59  
semmai IMDB

Ma si da il caso che la sapessi darling...ci rosichi?
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 19:08  
non ne ho la minima idea... non l'hai tanto scritta bene sta trama!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 12-11-2004 19:26  
Bene ragazzi un punto per Stevie.
siete stati velocissimi.

ecco la prossima:

"America, 1914. Un gruppo di desparedos, dopo aver portato a termine una sanguinosa rapina, accetta di rubare un ingente quantitativo di armi da consegnare ad un signore della guerra messicano, il generale Mapache, che combatte con Pancho Villa. Il gruppo di banditi porta a termine quindi l'ennesima rapina, consegna il bottino a Mapache e pare pronto ad andarsene ancora una volta, quando il generale fa uccidere uno dei banditi per una vendetta personale. I banditi allora decidono di assaltare il villaggio: compiono una strage, uccidono Mapache, ma verranno a loro volta sterminato"

Questo è un pò + difficile però si tratta di un film talmente importante e bello che ci potete arrivare.
Vediamo chi pareggia i conti con Stevie!

_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 12-11-2004 19:33  
echecacchio. Il mucchio selvaggio
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 12-11-2004 19:44  
bravissimo. un punto anche per MaratSafin!
Ragazzi allora devo farvele più difficili.
benissimo, ne ho giusto una
un bellissimo film:

"Max, un vecchio gangster disilluso e romantico, porta a termine un clamoroso colpo all'aereoporto di Orly, rubando 50 chili di lingotti d'oro. Si rivolge poi ad un ricettatore perchè cambi il bottino con banconote, pensando così di poter concludere in bellezza la sua carriera criminale. Ma un amico, Riton, parla del colpo alla sua amante, Josy, che lo tradisce con un gangster di una banda rivale, Angelo. Questi fa rapire Riton, e così Max decide, per salvare il pur incauto amico, di accettare un incontro per trattare il riscatto e il rilascio. Il rendez vous si conclude con una carneficina!

questa è tosta!!
devo ammettere che è per quelli un pò più esperti di cinema; però per tali individui non dovrebbe essere difficile individuale questo fondamentale noir!
_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-11-2004 19:49  
Grisbi? con Jean Gabin?

Se c'ho preso stacci Lunatika.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 12-11-2004 20:02  
STEVIE!!! ma sei un mostro! complimentissimi, ti porti a quota 2. ho capito che sei un amante del cinema quindi mi devo impegnare a fondo per metterti in difficoltà:

"XVI secolo. Il capitano Geoffrey Thorpe compie una serie di azioni piratesche contro gli spagnoli, con l'autorizzazione ufficiosa della regina Elisabetta I che vuole contrastare l'enorme potere che la Spagna sta acquisendo. Ben presto, però, gli spagnoli, appoggiati da un traditore inglese, catturano l'audace falco del mare in un'imboscata, e lo condannano alla galera a vita. ma non è ancora detta l'ultima parola..."

Mi raccomando di non usare nessun programma, non imbrogliate!!
_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-11-2004 20:35  
lo sparviero del mare

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-11-2004 22:16  
quote:
In data 2004-11-12 20:35, VromeoV scrive:
lo sparviero del mare


esatto
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 13-11-2004 12:20  
complimenti, non era facile.
Un punto anche per VromeoV.
ecco l'altra:

"Un arrogante e rozzissimo uomo d'affari ha come amante una bellissima ragazza di straordinarie ignoranza e stupidità. Per evitare brutte figure quando si trova in società, decide di assumere un giornalista per educarla. ma quando effettivamente la ragazza comincia a "crescere" dal punto di vista culturale e intellettuale, complice il fascino del giornalista, ben presto rifiuterà del tutto la presunzione e la prepotenza dell'amante, e fuggirà con il suo nuovo pigmaglione.

_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-11-2004 12:28  
Nata ieri.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: