FilmUP.com > Forum > Attualità - Enrico Mentana abbandona il TG 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Enrico Mentana abbandona il TG 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Enrico Mentana abbandona il TG 5
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-11-2004 19:14  
quote:
In data 2004-11-15 23:05, gatsby scrive:
che vorresti dire?



enzo biagi è un nome + esemplificativo di mille parole buttate nella lattrina della faziostà.
e nessuno è esente o sarà dimenticato;
che nel 2001 si sia scelto fini invece che berlusconi rimane del tutto irrilevante.
vergogna.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2004 10:25  
La moglie di Mentana contro Rossella "Umanamente non vale niente"
Carlo Rossella? "Un grande professionista, ma dal punto di vista umano non vale niente". Anzi: "Un amico di merda".
"Ogni volta che incontravo Carlo gli dicevo: senti ma tu non ti stai preparando ad arrivare al Tg5 al posto di Enrico? E lui 'Io? Assolutamente no, non ci penso proprio. Sto talmente bene a Panorama'.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-11-2004 16:06  
Piccola nota di servizio. Per gli orfani di Mentana lo potete trovare su RDS alle ore 9.20 10.20 e 11.20
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-11-2004 19:39  
<<<<<<<<io credo che nessuno si reputi orfano di Mentana, a me è del tutto indifferente, quello che disturba è l'ingiustizia di certe azioni, che comunque ti toccano indipendentemente dalla simpatia o antipatia che si possa provare per il personaggio.Onestamente parlando, non mi fa né caldo né freddo che Mentana non mi sorrida più dalla finestrella di Canale 5, tanto per quello che seguo di quel canale...a parte i film, unica espressione degna di nota in quella TV, e magari anch'essi, a volte, molto discutibili.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.021945 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: