FilmUP.com > Forum > Mercatino - Per chi ha Sky: richiesta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Per chi ha Sky: richiesta   
Autore Per chi ha Sky: richiesta
silviagal

Reg.: 24 Set 2004
Da: Monza (MI)
Inviato: 09-11-2004 15:18  
a tutti! Non so se questa è la sezione giusta...Sto cercando qualcuno che mi registri (ovviamente a pagamento) il mio telefilm preferito, "Da un giorno all'altro"): inizierà giovedì 11 novembre su Hallmark Channel e andrà in onda tutti i giorni eccetto la domenica, alle 13 e alle 19 (la replica dello stesso episodio).In particolare, mi interesserebbero le puntate dei giorni 11, 12, 13, 16, 23, 26, 27, 29, 30...Io ho ordinato Sky a luglio, ma purtroppo non ce l'ho ancora (nel mio condominio è stata istallata la parabola centralizzata, per cui per vedere la Tv satellitare è necessario un decoder QAM, che purtroppo non è ancora in vendita); mi raccomando, chi è interessato risponda al più presto! Pagherò sia le VHS sia le spese di spedizione. Vi prego di aiutarmi!!!

Visualizza il profilo di silviagal  Invia un messaggio privato a silviagal    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-11-2004 17:47  
io ho sky.
spiegami ke dovrei fare

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-11-2004 17:47  
io ho sky.
spiegami ke dovrei fare

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
silviagal

Reg.: 24 Set 2004
Da: Monza (MI)
Inviato: 10-11-2004 10:50  
Forse non è più necessario, perchè ho trovato una persona in un altro forum che ha accettato di farmi questa registrazione.Comunque grazie per il tuo interessamento!

Visualizza il profilo di silviagal  Invia un messaggio privato a silviagal    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004444 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd