FilmUP.com > Forum > Attualità - Espropri proletari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Espropri proletari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Espropri proletari
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-11-2004 17:13  
Il fatto non è stato condannato proprio da tutti. C'è sempre il politico che fa dei distinguo e porta giustificazioni. Come qui c'è ginestra.

diversa è la lettura di Paolo Cento, voce isolata nel centro-sinistra. ''Le manifestazioni dei precari e dei disoccupati di ieri a Roma - afferma il parlamentare dei Verdi - non sono un' emergenza di ordine pubblico, ma la conferma che la flessibilità e il carovita stanno determinando una nuova drammatica emergenza sociale''
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-11-2004 17:17  
quote:
In data 2004-11-09 17:13, ipergiorg scrive:
Come qui c'è ginestra.




_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-11-2004 17:51  
son così affamati quelli che hanno partecipato ai saccheggi che hanno rubato due pacchi di pasta per poi svuotare il reparto alta tecnologia

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2004 18:58  
quote:
In data 2004-11-09 15:13, ipergiorg scrive:

Benissimo. Allora mi aspetto che Nunzio D'erme sia espulso dal partito. E mi aspetto pure che perda l'incarico al comune di Roma.




se non sbaglio già da tempo Nunzio D'erme fa parte del gruppo misto e non più di Rifondazione Comunista..
Che incarico ha al comune di Roma?

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-11-2004 20:37  
Azz...ma è di coccio??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-11-2004 22:23  
Mi stupisce il fatto che si creda alle giustificazioni morali che ci rifilano per le loro guerre,e si condanni aspramente e moralmente un gesto stupido ed inutile anche se ideologicamente giusto.
Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono imprenditori di livello nazionale...credo molto pochi.E con l'ignoranza non si fa altro che il loro gioco.
Glazie padlone,glazie!!
Ah,a Genova hanno provocato danni infinitamente minori da ogni punto di vista rispetto a qualunque conflitto sostenuto dalla destra.E non rispondetemi che non si parlava di guerra...la vita ha sempre lo stesso valore,non valutiamo le singole situazioni come se fossero scompartimenti stagni.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-11-2004 22:32  
Meno male che, ogni tanto, leggo qualche intervento intelligente!
Larghe vedute non paraocchi!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2004 01:07  
ma io non ho mica capito invece...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 01:19  
quote:
In data 2004-11-09 22:23, Julian scrive:
Mi stupisce il fatto che si creda alle giustificazioni morali che ci rifilano per le loro guerre,e si condanni aspramente e moralmente un gesto stupido ed inutile anche se ideologicamente giusto.
Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono imprenditori di livello nazionale...credo molto pochi.E con l'ignoranza non si fa altro che il loro gioco.
Glazie padlone,glazie!!
Ah,a Genova hanno provocato danni infinitamente minori da ogni punto di vista rispetto a qualunque conflitto sostenuto dalla destra.E non rispondetemi che non si parlava di guerra...la vita ha sempre lo stesso valore,non valutiamo le singole situazioni come se fossero scompartimenti stagni.



ideologicamente giusto questo par di palle. non sapevo che fregare tv a schermo piatto fosse un azione meritoria, a quest'ora avevo già un 70 pollici in cucina

_________________
M.O.I.G.E. al rogo

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 10-11-2004 alle 01:20 ]

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-11-2004 01:52  
E io che credevo avessero capito qualcosa...ancora a parlare TUTTI di distinguo tra destra e sinistra...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2004 08:25  
quote:
In data 2004-11-09 22:23, Julian scrive:
Mi stupisce il fatto che si creda alle giustificazioni morali che ci rifilano per le loro guerre,e si condanni aspramente e moralmente un gesto stupido ed inutile anche se ideologicamente giusto.
Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono imprenditori di livello nazionale...credo molto pochi.E con l'ignoranza non si fa altro che il loro gioco.
Glazie padlone,glazie!!
Ah,a Genova hanno provocato danni infinitamente minori da ogni punto di vista rispetto a qualunque conflitto sostenuto dalla destra.E non rispondetemi che non si parlava di guerra...la vita ha sempre lo stesso valore,non valutiamo le singole situazioni come se fossero scompartimenti stagni.



Facendo così etichetti questa azione come legittimamente "di sinistra"...

Premettendo che continuo a pensare ai paragoni come delle argomentazioni semplicistiche per analizzare qualsiasi situazione(servono solo per dare adito a stupide polemiche in cui tutti possono dire qualsiasi contro l'avversario tanto da qualche parte ci prendono) e che soprattutto in questo caso non vedo come si possano mettere sullo stesso piano delle guerre(decise da una maggioranza PARLAMENTARE eletta, e in passato di iniziativa proprio del centrosinistra) con delle dimostrazioni vandaliche di singoli individui, mi stupisco io di come fatti così palesemente anticivili che non trovano alcuna argomentazione valida neanche se stessimo qui a parlarne per dieci giorni pongano dubbi a qualcuno.
Per fortuna sono pochi, ma se con il "però c'è chi(secondo me) fa peggio" si arriva a giustificare qualsiasi reato e assenza di civiltà allora il problema è più grave di quel che sembra.
Si potrebbe arrivare al pardosso che tu Julian assolveresti moralmente( o comunque non condanneresti schifato) le Brigate Rosse perchè uccidono meno dei militari in Iraq.
Lo sdegno è un sentimento che ha varie intensità.Sicuramente il tuo è maggiore per chi uccide a tuo avviso senza ragione in iraq rispetto a chi dietro idee illusoriamente politiche sfonda vetrine e ruba a casaccio, non puoi però ergerti censore dell'emotività e stupirti se altri individui non la pensino come te.E' un ragionamento vecchio quanto il cucco e vale per qualsiasi discorso politico e non.
Su fatti del genere o parliamo anlizzando o continueremo a girare intrno a un cilindro criticando semplicemente le morali delgli altri.Non se ne uscirebbe mai.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2004 09:27  
quote:
In data 2004-11-09 18:58, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2004-11-09 15:13, ipergiorg scrive:

Benissimo. Allora mi aspetto che Nunzio D'erme sia espulso dal partito. E mi aspetto pure che perda l'incarico al comune di Roma.




se non sbaglio già da tempo Nunzio D'erme fa parte del gruppo misto e non più di Rifondazione Comunista..
Che incarico ha al comune di Roma?



mi pareva di averlo già scritto. Egli non è solo consigliere comunale ma ha anche un incarico particolare che non si ottiene direttamente dal voto popolare. Ovvero la dellega a

"Partecipazione democratica e bilancio partecipato"

http://www.villadilivia.it/comune-roma.htm

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2004 09:35  
quote:
In data 2004-11-09 22:23, Julian scrive:

Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono imprenditori di livello nazionale...credo molto pochi.E con l'ignoranza non si fa altro che il loro gioco.
Glazie padlone,glazie!!




Però che senso di giustizia. Si può protestare solo se si è imprenditori di livello nazionale. E poi, insomma, se a un ricco si ruba in casa in fin dei conti che male c'è? Mai sentite una tale sequela di insensatezze.
Ti sei dimenticato:
1) che potrei lavorare in uno di quei posti assaltati e rapinati.
2) che il posto dopo un tot rapine potrebbe anche chiudere perchè non produttivo e i commessi tutti col culo per terra.
3) che potrei anche essere un piccolo azionista di una grande azienda il cui florido bilancio interessa anche me. Come a tutti i dipendenti dell'azienda.
4) se sono assicurati il loro premio di assicurazione si alzerà. E siccome le assicurazioni ripartiscono il rischio anche su altri si potrebbe alzare anche l'assicurazione furti sul mio piccolo negozio

_________________
La sinistra: 2 persone 3 opinioni!
(rubata da Law & Order; non certo mia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 10-11-2004 alle 11:20 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2004 15:13  
quote:
In data 2004-11-10 08:25, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-11-09 22:23, Julian scrive:
Mi stupisce il fatto che si creda alle giustificazioni morali che ci rifilano per le loro guerre,e si condanni aspramente e moralmente un gesto stupido ed inutile anche se ideologicamente giusto.
Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono imprenditori di livello nazionale...credo molto pochi.E con l'ignoranza non si fa altro che il loro gioco.
Glazie padlone,glazie!!
Ah,a Genova hanno provocato danni infinitamente minori da ogni punto di vista rispetto a qualunque conflitto sostenuto dalla destra.E non rispondetemi che non si parlava di guerra...la vita ha sempre lo stesso valore,non valutiamo le singole situazioni come se fossero scompartimenti stagni.



Facendo così etichetti questa azione come legittimamente "di sinistra"...

Premettendo che continuo a pensare ai paragoni come delle argomentazioni semplicistiche per analizzare qualsiasi situazione(servono solo per dare adito a stupide polemiche in cui tutti possono dire qualsiasi contro l'avversario tanto da qualche parte ci prendono) e che soprattutto in questo caso non vedo come si possano mettere sullo stesso piano delle guerre(decise da una maggioranza PARLAMENTARE eletta, e in passato di iniziativa proprio del centrosinistra) con delle dimostrazioni vandaliche di singoli individui, mi stupisco io di come fatti così palesemente anticivili che non trovano alcuna argomentazione valida neanche se stessimo qui a parlarne per dieci giorni pongano dubbi a qualcuno.
Per fortuna sono pochi, ma se con il "però c'è chi(secondo me) fa peggio" si arriva a giustificare qualsiasi reato e assenza di civiltà allora il problema è più grave di quel che sembra.
Si potrebbe arrivare al pardosso che tu Julian assolveresti moralmente( o comunque non condanneresti schifato) le Brigate Rosse perchè uccidono meno dei militari in Iraq.
Lo sdegno è un sentimento che ha varie intensità.Sicuramente il tuo è maggiore per chi uccide a tuo avviso senza ragione in iraq rispetto a chi dietro idee illusoriamente politiche sfonda vetrine e ruba a casaccio, non puoi però ergerti censore dell'emotività e stupirti se altri individui non la pensino come te.E' un ragionamento vecchio quanto il cucco e vale per qualsiasi discorso politico e non.
Su fatti del genere o parliamo anlizzando o continueremo a girare intrno a un cilindro criticando semplicemente le morali delgli altri.Non se ne uscirebbe mai.



_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 10-11-2004 19:01  
se invece di star fermi la polizia li avesse caricati con gli idranti li passava la voglia, e a quell'idiota di caruso per non parlare di casarini c'e solo un rimedio( dimenticavo che non siamo in cina) ... i campi di lavoro in eternita'.. e con qusta gente qui la sinistra non vincera' mai... fassino mandali a cagare ( come si doveva fare con bertinotti quando a fatto cadere prodi)..
p.s nessun tentativo di giustificazione lo ascolto anzi ...

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: