FilmUP.com > Forum > Attualità - essere misogino.... quando una giovane si fidanza con un uomo vecchio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > essere misogino.... quando una giovane si fidanza con un uomo vecchio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore essere misogino.... quando una giovane si fidanza con un uomo vecchio
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-11-2004 19:55  
a me mi non si dice

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-11-2004 23:04  
quote:
In data 2004-11-07 15:12, Tenenbaum scrive:
a me mi fanno ancora entrare



anche dopo il " a me mi"?
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-11-2004 23:05  
ops, qualcuno ti aveva già ripreso..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 115
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2004 23:08  
Ma cosa ti hanno fatto queste donne che detesti così tanto???

  Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 08-11-2004 00:48  
quote:
In data 2004-11-07 23:08, Chenowith scrive:
Ma cosa ti hanno fatto queste donne che detesti così tanto???


Si raccontaci!....
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-11-2004 09:20  
è vero, ci sono tante ragazze che si mettono con uomini più grandi, anche di molti anni: perchè gli uomini maturi sono spesso più interessanti dei coetanei, o perchè danno maggiore sicurezza, anche perchè qualcuno di loro è ricco.
ma per ogni ragazza che si mette con uno vecchio, ( per vecchio intendo uno con 30/40anni in più), c'è un vecchio che si mette con una ragazza, in molti casi con l'età che potrebbe avere una figlia.
sono tutti degli stupidi che si fanno raggirare e abbindolare?
io non credo, in tanti casi sanno benissimo che la ragazza mira al portafoglio, ma hanno il loro tornaconto,e gli va bene così.
quando a Moravia chiesero perchè avesse sposato Carmen Llera, rispose che dormire con una donna giovane gli riscaldava la penna e il pene.
e non credo che per una ragazza sia così semplice stare con un vecchio.
abbracciare un corpo giovane è molto più gratificante,anche per una donna, e quindi, se hanno un tornaconto finanziario, se lo guadagnano.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2004 09:40  
ma sì, ma sì.
sarà amore, sarà accordo finanziario, sarà quel che sarà. tra adulti consenzienti (trascuriamo dunque polansky) ci sta tutto.
conosco un ragazzo, mio coetaneo, che ha la fidanzata di 10 anni più grande. per me sarebbe un problema, lo dico apertamente, per loro non lo è e sono felici come pasque. amen.
è anche stupido parlarne, alla fine, perchè il punto fondamentale come sempre è che lemona non limona.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2004 09:57  
quote:
In data 2004-11-07 23:08, Chenowith scrive:
Ma cosa ti hanno fatto queste donne che detesti così tanto???


due di picche?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-11-2004 14:41  
Vorrei in questa sede spezzare una lancia in favore di un discriminato. Il povero Briatore. A causa di una inspiegabile invidia per le donne che si porta in giro, tutti sono lì a dire che è così solo per interesse perchè lui ci ha i soldi ecc. ecc.

E invece Briatore deve avere qualcos'altro. Come si spiega altrimenti che Naomi Campbell e Heidi Klum, che hanno magari anche più soldi di lui, gli girino attorno??
Queste non sono letterine, schedine o veline squattrinate, ma delle vere riccastre che prendono svariate dcine di migliaia di euro per una sfilata un servizio fotografico una canzoncina ecc. ecc.

Confidando che Briatore sia in ascolto vorrei far presente che sono un ottimo marinaio e adoro la sardegna.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-11-2004 14:45  
e so fare anche
"wrooom" e "brum brum brum" in caso debba far finta di essere a lavorare per cornificare impunemente una supermodella.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-11-2004 11:02  
quote:
In data 2004-11-08 14:41, ipergiorg scrive:
Vorrei in questa sede spezzare una lancia in favore di un discriminato. Il povero Briatore. A causa di una inspiegabile invidia per le donne che si porta in giro, tutti sono lì a dire che è così solo per interesse perchè lui ci ha i soldi ecc. ecc.

E invece Briatore deve avere qualcos'altro. Come si spiega altrimenti che Naomi Campbell e Heidi Klum, che hanno magari anche più soldi di lui, gli girino attorno??
Queste non sono letterine, schedine o veline squattrinate, ma delle vere riccastre.....
Confidando che Briatore sia in ascolto vorrei far presente che sono un ottimo marinaio e adoro la sardegna.


e so fare anche
"wrooom" e "brum brum brum" in caso debba far finta di essere a lavorare per cornificare impunemente una supermodella.





in effetti il "povero discriminato
Briatore" è un'incognita.
fisicamente non ha niente di valido, è vecchiotto, ma si mettono con lui donne belle e ricche.
dicono che sia molto simpatico e tipo gentiluomo di campagna, forse ha qualche qualità nascosta.......

p.s. dalla frase che ho quotato in rosso di direbbe che è lui che ti interessa.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 09-11-2004 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2004 11:38  
quote:
In data 2004-11-07 19:55, riddick scrive:
a me mi non si dice



che palle !!!

comunque a me mi interessa molto questo topic
ma de che , ah oh
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2004 11:41  
quote:
In data 2004-11-08 09:40, pkdick scrive:
ma sì, ma sì.
sarà amore, sarà accordo finanziario, sarà quel che sarà. tra adulti consenzienti (trascuriamo dunque polansky) ci sta tutto.
conosco un ragazzo, mio coetaneo, che ha la fidanzata di 10 anni più grande. per me sarebbe un problema, lo dico apertamente, per loro non lo è e sono felici come pasque. amen.
è anche stupido parlarne, alla fine, perchè il punto fondamentale come sempre è che lemona non limona.



gallina vecchia fa buon brodo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-11-2004 14:42  
quote:
In data 2004-11-09 11:02, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-08 14:41, ipergiorg scrive:
Vorrei in questa sede spezzare una lancia in favore di un discriminato. Il povero Briatore. A causa di una inspiegabile invidia per le donne che si porta in giro, tutti sono lì a dire che è così solo per interesse perchè lui ci ha i soldi ecc. ecc.

E invece Briatore deve avere qualcos'altro. Come si spiega altrimenti che Naomi Campbell e Heidi Klum, che hanno magari anche più soldi di lui, gli girino attorno??
Queste non sono letterine, schedine o veline squattrinate, ma delle vere riccastre.....
Confidando che Briatore sia in ascolto vorrei far presente che sono un ottimo marinaio e adoro la sardegna.


e so fare anche
"wrooom" e "brum brum brum" in caso debba far finta di essere a lavorare per cornificare impunemente una supermodella.





in effetti il "povero discriminato
Briatore" è un'incognita.
fisicamente non ha niente di valido, è vecchiotto, ma si mettono con lui donne belle e ricche.
dicono che sia molto simpatico e tipo gentiluomo di campagna, forse ha qualche qualità nascosta.......

p.s. dalla frase che ho quotato in rosso di direbbe che è lui che ti interessa.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 09-11-2004 alle 11:03 ]



vorrei tranquillizzare briatore. A me la gnocca piace. Ma non disdegno un principesco stipendio in un ambiente di lavoro rilassante e sovraffollato di ragazze.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-11-2004 17:33  
quote:
In data 2004-11-09 14:42, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-09 11:02, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-08 14:41, ipergiorg scrive:


e so fare anche
"wrooom" e "brum brum brum" in caso debba far finta di essere a lavorare per cornificare impunemente una supermodella.






p.s. dalla frase che ho quotato in rosso di direbbe che è lui che ti interessa.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere




vorrei tranquillizzare briatore. A me la gnocca piace. Ma non disdegno un principesco stipendio in un ambiente di lavoro rilassante e sovraffollato di ragazze.




ah! adesso ho capito!
era in caso LUI debba far finta di lavorare per cornificare la supermodella.
non tu.
tu fai solo brum brum.
tutto chiaro.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: