FilmUP.com > Forum > Mercatino - C'e' nessuno che me lo vende?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > C'e' nessuno che me lo vende?   
Autore C'e' nessuno che me lo vende?
boxand1

Reg.: 02 Nov 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 05-11-2004 20:38  
Sto' cercando il dvd di Pulp Fiction ad un buon prezzo,qualcuno mi aiuta?

Visualizza il profilo di boxand1  Invia un messaggio privato a boxand1    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2004 13:31  
tutto sta nel capire cosa intendi per buon prezzo.i dvd non si svendono come le vhs,di certo.come si è detto più e più volte ormai,entra in qualsivoglia sito,e trovi l'edizione speciale a 13 o 14 euro.non mi pare una spesa enorme.tu quanto hai intenzione di spendere,dopotutto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Terni (TR)
Inviato: 11-11-2004 10:55  
Guarda, io l'ho comprato pochi mesi su internet fa ed è in condizioni eccellenti (non l'ho ancora rivisto, ho solo controllato se si vedeva bene): Il dvd è quello doppio della Cecchi Gori, l'ultima ristampa, quella migliore.
Il punto è che si tratta dell'edizione argentata cartonata della Cecchi Gori, che i miei occhi non tollerano: Ora, io sono un collezionista maniacale e ho visto che da Blockbuster è uscita un'edizione a 16,90 (io l'ho pagata 18!) identica alla mia tranne che nella confezione (che è in Amaray, di plastica cioè).
Ti potrei vendere il mio Pulp per 10 euro, che ne dici?

Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 15:35  
ti avevo gia detto ke io ce l'ho e che te lo potrei vendere a 5 euro. fammi sapre. ciao
pixiee@libero.it

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Inviato: 12-11-2004 17:01  
A 5 euro l'edizione doppia cartonata argentata? o quella a disco singolo che per la stessa cifra si fa coi punti della Esso (mediocre a dir poco: master sbiadito, extra scarsi)?Scusa follettina, non è che ti voglio rovinare gli affari, ma almeno il nostro amico deve sapee esattamente a quale pulp va incontro!

Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-11-2004 17:54  
quello normale.
ne cofanetto ne della esso.
l'ho comprato al entro commerciale!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-11-2004 19:11  
compra pure quello di agassi. tranquillo, era solo xkè non lo trovavi e volevo aiutarti!
il suo è doppio!!

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-11-2004 22:14  
Io ti posso vendere a 5 euro la versione io GRANDI FILM, ovvero stesso video e audio della versione due dischi, ma senza il secondo disco di extra, quindi qualità audio video ad alti livelli, in più ci sono una ventina di min. di extra

ciao

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Inviato: 16-11-2004 14:29  
ah boxand1, ma sei vivo morto o cosa? lo vuoi sto film?

boxand1

Reg.: 02 Nov 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 16-11-2004 21:43  
Ragazzi,rieccomi!!!!!Mi scuso con tutti ma avevo il pc ad aggiustare.Me l'hanno restiuito con 3 giorni di ritardo.Per ora sarei interessatto all'offerta di Agassi(non me ne voglia nessuno)perche' c'e' anche il secondo disco.Ciaoooooo

Visualizza il profilo di boxand1  Invia un messaggio privato a boxand1    Rispondi riportando il messaggio originario

0.112293 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd