FilmUP.com > Forum > Sondaggi - dementia 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > dementia 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
dementia 3
metto gli stivali tutto l'anno 0 0%
metto gli stivali di pelle nera 4 30.8%
metto gli stivali di pelle marrone 0 0%
metto stivali alti 0 0%
metto stivaletti bassi 0 0%
metto solo e sempre scarpe o scarponi da montagna 3 23.1%
metto quello che mi pare 1 7.7%
non esco mai di casa 3 23.1%
altro 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore dementia 3
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-11-2004 14:26  
quote:
In data 2004-11-03 17:12, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:55, oronzocana scrive:

per me dipende dalla situazione....a volte(ripeto) è molto sexy anche un calzino colorato!




ma sì che è bello anche un calzino colorato,ma dipende dalle circostanze,dal resto dell'abbigliamento, anche dall'età.
perchè sotto un pantalone il calzino colorato può andare bene,in qualche caso, ma se lo metti a 26 anni con la gonna più che una ragazzina sexi sembri una ritardata.




no, non dipende certo dall età, ma da come ti senti e di conseguenza da come appari. io i calzini colorati come quelli dei bimbi li metto eccome, con i pupazzetti disegnati sopra...non mi son mai vestita in base a come si vestivano le mie coetanee. mia mamma dice sempre: ah ma quando crescerai e ti vestirai in modo classico?
classico???? mai, perchè non è il mio stile, quindi dell età e delle altre me ne frego. e lo stivale di pelle nera col tacco a spillo, non fa certo puttanone, casomai è l atteggiamento a farlo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-11-2004 14:41  
quote:
In data 2004-11-05 14:26, Ayrtonit scrive:





no, non dipende certo dall età, ma da come ti senti e di conseguenza da come appari. io i calzini colorati come quelli dei bimbi li metto eccome, con i pupazzetti disegnati sopra...non mi son mai vestita in base a come si vestivano le mie coetanee. mia mamma dice sempre: ah ma quando crescerai e ti vestirai in modo classico?
classico???? mai, perchè non è il mio stile, quindi dell età e delle altre me ne frego. e lo stivale di pelle nera col tacco a spillo, non fa certo puttanone, casomai è l atteggiamento a farlo.

[/quote]
io in fondo....ti ho sempre amato!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-11-2004 14:45  
quote:
In data 2004-11-05 14:26, Ayrtonit scrive:

no, non dipende certo dall età, ma da come ti senti e di conseguenza da come appari. io i calzini colorati come quelli dei bimbi li metto eccome, con i pupazzetti disegnati sopra...non mi son mai vestita in base a come si vestivano le mie coetanee. mia mamma dice sempre: ah ma quando crescerai e ti vestirai in modo classico?
classico???? mai, perchè non è il mio stile, quindi dell età e delle altre me ne frego. e lo stivale di pelle nera col tacco a spillo, non fa certo puttanone, casomai è l atteggiamento a farlo.




ma nemmeno io mi vesto in quello che tu definisci "modo classico",sono quasi sempre in jeans.
i calzini colorati li possiedo pure io,e posso anche sentirmi una sedicenne, in certi momenti, li metto con i pantaloni a pinocchietto e le scarpe da ginnastica quando sono in tempo libero, ma a metterli con le scarpette baby e con la gonnellina mi sentirei ridicola.
molto dipende anche da cosa fai, se sei in giro per i fatti tuoi o vai a lavorare.
all'università vestita strana mi presentavo anch'io, ma ad una riunione di lavoro conciata come sopra non mi sentirei a mio agio,e per lavorare bene ti devi adeguare.
per quanto riguarda gli stivali, mi trovi daccordo, ho già scritto come la penso.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-11-2004 14:50  
quote:
In data 2004-11-05 14:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-11-05 14:26, Ayrtonit scrive:





no, non dipende certo dall età, ma da come ti senti e di conseguenza da come appari. io i calzini colorati come quelli dei bimbi li metto eccome, con i pupazzetti disegnati sopra...non mi son mai vestita in base a come si vestivano le mie coetanee. mia mamma dice sempre: ah ma quando crescerai e ti vestirai in modo classico?
classico???? mai, perchè non è il mio stile, quindi dell età e delle altre me ne frego. e lo stivale di pelle nera col tacco a spillo, non fa certo puttanone, casomai è l atteggiamento a farlo.



io in fondo....ti ho sempre amato!

[/quote]


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-11-2004 20:35  
quote:
In data 2004-11-05 13:47, anthares scrive:

quote:
In data 2004-11-04 ore mah,
anthares scrive:


quote:
In data 2004-11-04 20:54, Hellboy scrive:

la differenza tra un uomo e una donna è che l'uomo ragiona da uomo e la donna da donna.




lo spero!





ho dimenticato di aggiungere "quasi sempre"





è vero.
ma vedo molte piu' donne che si "sforzano" di ragionare da uomo che non il contrario (viviamo in una societa' fallocratica!).
non sapendo che peggiorano solo la loro situazione...sich!

donne siete belle con o senza stivali di pelle nera,...ma meglio con.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-11-2004 20:36  
quindi vincono gli stivali di pelle nera a pari merito con gli scarponi da montagna...non so se piangere o ridere!?!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-11-2004 20:45  
quote:
In data 2004-11-06 20:36, Hellboy scrive:
quindi vincono gli stivali di pelle nera a pari merito con gli scarponi da montagna...non so se piangere o ridere!?!



ma quali scarponi?
me li comprò mio padre per andar a camminare in montagna... beh peseranno 4 kg a testa..troppo per le mie esili gambette..
li vendo se a qualcuno interessano!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-11-2004 20:54  
quote:
In data 2004-11-06 20:45, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-11-06 20:36, Hellboy scrive:
quindi vincono gli stivali di pelle nera a pari merito con gli scarponi da montagna...non so se piangere o ridere!?!



ma quali scarponi?
me li comprò mio padre per andar a camminare in montagna... beh peseranno 4 kg a testa..troppo per le mie esili gambette..
li vendo se a qualcuno interessano!





non comprendo perche' ti sei sentita chiamata in causa!
ho "letto" solo i risultati.quelli a tutt'oggi.
per le tue gambette è ovvio che solo gli stivali sono OK!!!
o no?
bho!


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-11-2004 10:29  
quote:
In data 2004-11-06 20:36, Hellboy scrive:
quindi vincono gli stivali di pelle nera a pari merito con gli scarponi da montagna...non so se piangere o ridere!?!




beh, almeno nel mio caso in un anno sono di più le volte che metto gli scarponi da montagna, rispetto agli stivali di pelle.

x Ayrtonit:
in commercio ci sono scarponi da montagna che pesano 4 etti ciascuno, meno degli stivali alti.
e sulle gambette esili ci stanno benone, basta che siano allenate.
dillo a papà.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-11-2004 20:27  
beh, almeno nel mio caso in un anno sono di più le volte che metto gli scarponi da montagna, rispetto agli stivali di pelle.

bhe visto il luogo di residenza è piu' che normale!
montagne a destra, montagne a sinistra.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-11-2004 11:36  
quote:
In data 2004-11-09 20:27, Hellboy scrive:
quote:
In data ..... Anthares
scrive:

beh, almeno nel mio caso in un anno sono di più le volte che metto gli scarponi da montagna, rispetto agli stivali di pelle.


bhe visto il luogo di residenza è piu' che normale!
montagne a destra, montagne a sinistra.



anche montagne davanti e montagne didietro.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 10-11-2004 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: