FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Non ch'avevo una minchia da fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Non ch'avevo una minchia da fare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Non ch\'avevo una minchia da fare
Alo83 3 7.7%
Deep 5 12.8%
Tristam 3 7.7%
Marienbad 9 23.1%
Ayrtonyt 7 17.9%
Petrus 1 2.6%
Sandrix 3 7.7%
Pkdick 1 2.6%
McMurphy 4 10.3%
CosTruman 3 7.7%
Totale 39 100%

Autore Non ch'avevo una minchia da fare
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 18:04  
giu dalla torre
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 18:05  
muoiano deep e i suoi cloni
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-10-2004 18:11  
Beato te, io ho un mucchio di cose da fare, vuoi darmi una mano?
Ma dalla torre non avevamo buttato già un mucchio di utenti? Sta torre non crolla mai, a quanto pare!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-10-2004 18:12  
Giù dalla torre
butterei tutti quanti gli artisti
perché le trombe del giudizio suoneranno
per tutti quelli che credono in quello che fanno.
...
Giù dalla torre
butterei tutti quanti i teatranti
e nostra signora dei turchi
specchio delle mie brame, chi è fra noi il più bravo del reame.
E salverei
chi non ha voglia di far niente
e non sa fare niente
chi non ha voglia di far niente.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Messaggi: 45
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 30-10-2004 18:46  
Mancano le virgolette. Aggiungile che poi sembri magari anche una persona interessante/intelligente.
Ihihiihihih
Bu!
_________________
Io polpo, Tu polpi, Egli polpa, Noi polpiamo, Voi polpate, Essi o Loro polpano

  Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2004 19:12  
ah e se possibile, chi vota, ha la "simpatia" per dire chi ha votato? mi sembra che quella della rivendicazione sia la tua filosofia vero petrus?
per chi potevo votare?
marienbad, in assenza di peggio nella lista. che pure, volendo, si trova.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 19:14  
filosofia della rivendicazione?
chi è?
Hegel?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2004 19:18  
quote:
In data 2004-10-30 19:14, Petrus scrive:
filosofia della rivendicazione?
chi è?
Hegel?



no, petrus. citato dalla sua incursione nel topic "zoradomina ci manchi" ...... nessuno rivendica il suo voto negativo?
cmq qui non hai rivendicato. vabbeh lo sappiamo entrambi chi hai buttato però rendiamo tutti partecipi no?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 19:26  
Io butto Alo perkè nella realtà non è abbastanza gay.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 19:49  
quote:
In data 2004-10-30 19:18, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-10-30 19:14, Petrus scrive:
filosofia della rivendicazione?
chi è?
Hegel?



no, petrus. citato dalla sua incursione nel topic "zoradomina ci manchi" ...... nessuno rivendica il suo voto negativo?
cmq qui non hai rivendicato. vabbeh lo sappiamo entrambi chi hai buttato però rendiamo tutti partecipi no?




ma nell'altro topic notavo semplicemente la codardaggine di 20 utenti(o probabilmente cloni) che non hanno il coraggio di manifestare la propria indifferenza verso un utente defunto.
Qui ho rivendicato nel secondo mess
ma non farti trattare come una scolaretta!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2004 20:01  
quote:
In data 2004-10-30 19:49, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-10-30 19:18, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-10-30 19:14, Petrus scrive:
filosofia della rivendicazione?
chi è?
Hegel?



no, petrus. citato dalla sua incursione nel topic "zoradomina ci manchi" ...... nessuno rivendica il suo voto negativo?
cmq qui non hai rivendicato. vabbeh lo sappiamo entrambi chi hai buttato però rendiamo tutti partecipi no?




ma nell'altro topic notavo semplicemente la codardaggine di 20 utenti(o probabilmente cloni) che non hanno il coraggio di manifestare la propria indifferenza verso un utente defunto.
Qui ho rivendicato nel secondo mess
ma non farti trattare come una scolaretta!



ma io SONO una scolaretta con le treccine i fiocchetti e il grembiulino rosa!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-10-2004 20:02  
quote:
In data 2004-10-30 18:12, McMurphy scrive:
Giù dalla torre
butterei tutti quanti gli artisti
perché le trombe del giudizio suoneranno
per tutti quelli che credono in quello che fanno.
...
Giù dalla torre
butterei tutti quanti i teatranti
e nostra signora dei turchi
specchio delle mie brame, chi è fra noi il più bravo del reame.
E salverei
chi non ha voglia di far niente
e non sa fare niente
chi non ha voglia di far niente.




Franco Battiato


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Messaggi: 45
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 30-10-2004 20:12  
Polp'!
_________________
Io polpo, Tu polpi, Egli polpa, Noi polpiamo, Voi polpate, Essi o Loro polpano

  Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-10-2004 20:13  
quote:
In data 2004-10-30 20:12, ilPolpo scrive:
Polp'!




potresti tradurre la lingua polpina in italiano?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-10-2004 20:25  
Io voto Marienbad perché, sebbene sia una presenza che rasenti l'inutilità (dal profilo contenutistico, beninteso.. per quanto riguarda l'utilità per fini gregari e di coalizione è un altro paio di maniche), il suo ego le impedisce di adeguare il numero degli interventi in rapporto alla qualità degli stessi. Non spreca occasione per ribadire una sorta di pseudo superiorità autoconferitasi nei confronti di utenti alle prime armi e per perdersi in duetti ripetitivi fatti di battutine puerili. Il suo apporto alla sezione principale del forum è pressoché nullo: non supportando mai i suoi commenti cinematografici con un'analisi che li giustifichi, lascia sempre aleggiare un legittimo dubbio riguardo alle sue presunte capacità argomentative.
Inoltre, appena attaccata frontalmente o lateralmente, reagisce senza il savoir faire che altri utenti sanno proporre. Se poi non viene spalleggiata a dovere diventa spassosa. E quindi la terrei sulla torre.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: