FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'arte di lasciare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'arte di lasciare   
l\'arte di lasciare
ho bisogno di tempo per riflettere... 1 100%
Totale 1 100%

Autore l'arte di lasciare
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 28-10-2004 16:15  
come lasci latua lei o il tuo lui?
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-10-2004 16:17  
La risposta non può che essere:

assolutamente di.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 28-10-2004 16:17  
ohia...scusatemi...ho inviato prima del tempo...comunque le altre opzioni sono:
2 ho bisogno del mio spazio
3 con un messaggio
4 ti lascio
5 ti amo ma non possiamo stare insieme
6 vi ignorate direttamente
7 nel modo più brutto con un messaggio
8 altro
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-10-2004 17:56  
già avevo aperto un SONDAGGIO su questo, ma visto che non esiste un archivio di sond. sei scusata!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-10-2004 17:58  
quote:
In data 2004-10-28 16:17, sandrix81 scrive:
La risposta non può che essere:

assolutamente di.




...quella ci sta sempre bene
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-10-2004 18:15  
Non mi è mai capitato di lasciare.Io le respingo all'inizio.Se ci sto,mi lasciano loro.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-10-2004 18:23  
quote:
In data 2004-10-28 16:17, sandrix81 scrive:
La risposta non può che essere:

assolutamente di.




geniale sandrix! questa me la segno, non si sa mai.....
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-10-2004 00:41  
Ho avuto il privilegio di nn dover scegliere come lasciare, 'fortunatamente' sono stato lasciato io...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-10-2004 00:48  
con sincerità, dicendo quello che (non) provavo. minghia quant'è stato difficile.

un'altra volta è stata la tipica...beh insomma, mi son fatta lasciare, l'ho proprio indotto.

un'altra volta ancora..ihihihihih eravamo all'inizio, dopo un pò m'ha chiesto di mettersi insieme e io gli ho detto "beh ma dai tanto adesso fai l'operazione -doveva operarsi al viso- e non puoi uscire per un mese...ci sentiamo fra un mese, chiama te."
Risultato: alla prima piccola stronzata mia s'è incazzato come una bestia, m'ha mandato l'e-mail più brutta che abbia mai ricevuto e non ci parliamo più.

...e sto ancora scontando l'errore visto come son stata lasciata io ultimamente.
meglio la sinceritàààààà
_________________
Meet me in Montauk.

IOMA 2005: Il diario di Naly


[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 29-10-2004 alle 00:51 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
  
1.019641 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: