FilmUP.com > Forum > Sondaggi - libertà di parola su un forum di cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > libertà di parola su un forum di cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
libertà di parola su un forum di cinema
è giusto, perchè... 25 67.6%
non è giusto, perchè... 12 32.4%
Totale 37 100%

Autore libertà di parola su un forum di cinema
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 28-10-2004 04:06  


[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 18-04-2008 alle 17:52 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-10-2004 06:38  
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???



Beh, messa in questi termini sembra una domanda leggerissimamente pilotata. Ma comunque dico si, è giusto che chiunque possa iscriversi. Poi ovviamente sta all'utente riuscire a farsi apprezzare o finire per farsi considerare un demente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 28-10-2004 07:43  
quote:
In data 2004-10-28 06:38, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???



Beh, messa in questi termini sembra una domanda leggerissimamente pilotata. Ma comunque dico si, è giusto che chiunque possa iscriversi. Poi ovviamente sta all'utente riuscire a farsi apprezzare o finire per farsi considerare un demente.



concordo....io nn posso dire di capire molto di cinema ma una cosa la sò:mi piace!!!!molti(anke troppi ),ke di sicuro ne sanno più di me in fatto di cinema,in questo forum nn mi apprezzano e in un certo senso hanno ragione(sparo delle cazzate assurde e a volte sono davvero ignorante...)ma penso ke qualcosa in più (anke da chi mi considera una demente...)potrò impararla.
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-10-2004 08:15  
si, è giusto che chiunque possa iscriversi a qualunque forum, anche se sa poco o nulla dell'argomento trattato.
perchè non sapere non vuol dire non essere interessati e anche se magari qualcuno scrive qualche cazzata non fa del male a nessuno.
se ai forum si iscrivessero solo le persone veramente competenti tanti forum sarebbero deserti o delle gran palle.
e chi non sa nulla se ha buona volontà leggendo i post di quelli che sanno impara.
e non capisco perchè in tutti i forum c'è sempre qualcuno con la puzza sotto il naso che apre questi sondaggi.
amen.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-10-2004 08:30  
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???






mi dai l'idea di essere un pò presuntuosa!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-10-2004 09:32  
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???






Certo, non ti preoccupare.
In fondo hai tanti altri pregi.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2004 10:47  
E' giusto che lo faccia tanto quanto prendersi i relativi insulti.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2004 13:04  
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???





Ma chi sei tu per giudicare se uno capisce o meno di cinema?
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-10-2004 13:12  
Dipende dagli scopi che si pone chi crea il forum, comunque in generale (in forum commerciali come questo e la maggior parte degli altri) assolutamente sì.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2004 13:42  
quote:
In data 2004-10-28 13:04, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???





Ma chi sei tu per giudicare se uno capisce o meno di cinema?



a me pare che nessuno abbia giudicato nessuno



cmq io dico si. Perchè non è detto che chi nn sa nn sia interessato, quindi è bene che venga qua e cerchi di imparare. Certo, se come dice Lilja, c'è uno che nn sa niente di cinema e spara cazzate a caso nascondendo l'ignoranza, verrà innanzitutto ignorato da chi ne sa un po' di più, però.. che lo faccia, il probolema rimane solo suo.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2004 14:12  
secondo me, da un lato non e` giusto. iscriversi senza sapere nulla di cinema e` un conto, anche perche` poi si puo` sempre imparare qualcosa una volta entrati; sono quelli che sparano solo cazzate che sono un guaio, ma questo gia` si sapeva.
pero`, comunque, per non sapere niente di cinema non ci sarebbe motivo di iscriversi qua.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2004 14:17  
quote:
In data 2004-10-28 13:42, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-10-28 13:04, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???





Ma chi sei tu per giudicare se uno capisce o meno di cinema?



a me pare che nessuno abbia giudicato nessuno



Dici?
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-10-2004 14:19  
ci si iscrive ad un forum di cinema per interesse o passione. non perchè si è "esperti". penso che molti in questo forum non ne capiscono nulla di Cinema, me per primo, ma questo non significa che io non possa essere in grado di parlare di un film, esprimere alcune (profane) riflessioni e bla bla bla.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2004 14:21  
quote:
In data 2004-10-28 14:17, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 13:42, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-10-28 13:04, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???





Ma chi sei tu per giudicare se uno capisce o meno di cinema?



a me pare che nessuno abbia giudicato nessuno



Dici?




no

scrivo
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-10-2004 14:40  
dai facciamo un test d'ingresso per i futuri iscritti! un po di nozionismo a crocette e una monografia sul proprio cineasta preferito!
ovviamente si può ladrare comprando l'iscrizione o elargendo un po di sesso virtuale ai/alle moderatori/trici...

..sì perchè no?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: