FilmUP.com > Forum > Soundtrack - L'ultimo bacio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > L'ultimo bacio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'ultimo bacio
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-06-2002 22:27  
Qualcuno conosce la sinfonia di Straus (penso sia di Straus...se non ricordo male..) che si sente alla fine durante il monologo di Accorsi?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 14:12  
il cd della colonna sonora ce l'ha un amico...
se aspetti poi gli telefono

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 14:30  
mi ha mandato un sms tremendo...

allora...

diciamo che da quello che ho capito...

il "tema" del film, quello "famoso" si chiama (sempre se ho capito bene) MOVIMENTI D'ANIMA

La scena finale è quasi uguale a parte alcuni arrangiamenti nella melodia e si chiama
UN BACIO ANCORA, è, per capirci, quando lui bacia la piccola Sveva... ma inizia quando lui l'abbraccia e si vede allo specchio...

MOVIMENTI D'ANIMA E' UGUALE A "UN'ALTRA CORSA"... cambia la tonalità...

cmq Holly..c'è il cd... se me lo porta magari ci capisco di più
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 14:36  
Holly... vai lì

http://www.lultimobacio.it/

vai su LE MUSICHE... ci sono alcune tracce prese dal cd

Strauss non c'entra... è solo nel testo del discorso (che io ho accuratamente segnato parola per parola )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-06-2002 00:15  
grazie Denise, grazie davvero
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-06-2002 00:16  
quote:
In data 2002-06-28 00:15, Hollyanne scrive:
grazie Denise, grazie davvero



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
maucirano


Reg.: 31 Ago 2002
Messaggi: 3
Da: Venaria (TO)
Inviato: 01-09-2002 00:49  

Allora: provate a pensare: lui (Accorsi) va alla festa dei diciotto con Martina Stella. In questa specie di discoteca suonano una canzone fichissima, movimentata, stile tipiche canzoni di sinistra suonate nei locali di sinistra. Ma come si chiama? Vi Prego, se me lo dite vi amo, se siete maschi un po' meno, ma come si dice... basta il pensiero

_________________
Se mi ami come sono... per sempre tuo CIrano

[ Questo messaggio è stato modificato da: maucirano il 01-09-2002 alle 00:52 ]

  Visualizza il profilo di maucirano  Invia un messaggio privato a maucirano  Email maucirano    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 20:39  
Sinceramente non mi ricordo mi dispiace cmq quel film è molto bello...
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2002 20:48  
non è una discoteca ma la casa di nu amico,e anche se il film non è un granchè,è montato splendidamente seguendo le musiche,anche io volevo sapere che musica fosse,sia di questa scena che citi che in quella in cui accorsi e la stella alla fine fan l'amore in camera,con una musica tutt'altro che romantica ma comunque bellissima
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 22:36  
lo sò lo sòòòòò

aspetta ehhhh
ho il cddddd
ahahahha
aspèèèèè


la canzone fa tipo così:

"ciò che voglio è
stare accanto a teeeee

è l'estateee
tu e l'estateeee"

e Martina Stella bacia Accorsi con la bottiglia di vino in mano... quella intendi?
si chiama

TU E L'ESTATE
ed è cantata dalle Bam Bams
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 22:38  
quella di quando sono in camera di lei
mi sembra (mi sembra non ne sono certa) si chiami

HU HA

ed è eseguita dai Montefiori Cocktail...
MA NON NE SONO CERTA...SCUSA!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-09-2002 13:50  
quote:
In data 2002-09-13 20:39, PacoWT scrive:
Sinceramente non mi ricordo mi dispiace cmq quel film è molto bello...




mi dissocio da questo post...è di MIA SORELLA
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
maucirano


Reg.: 31 Ago 2002
Messaggi: 3
Da: Venaria (TO)
Inviato: 16-09-2002 07:38  
Grazie Denisuccia, sei il mio mito...
_________________
Se mi ami come sono... per sempre tuo CIrano

  Visualizza il profilo di maucirano  Invia un messaggio privato a maucirano  Email maucirano    Rispondi riportando il messaggio originario
mrfuturo

Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 7
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 00:52  
Ciao per favore chi mi sa dire il titolo della canzone ska che c'è alla festa di diciotto anni dell'amica di martina stella??magari anche il gruppo! Grazieee!!

  Visualizza il profilo di mrfuturo  Invia un messaggio privato a mrfuturo    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 04-03-2003 04:10  
E' probabile che mi sbagli cmq ci provo ugualmente..potrebbe essere "A great Big world" del gruppo italiano (dell'interland romano) "Senza Benza", gruppo che fa punk rock pop...

Ciao!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: