FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In quale di questi "mondi" vi considerate più "colti"???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In quale di questi "mondi" vi considerate più "colti"???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
In quale di questi \"mondi\" vi considerate più \"colti\"???
Mondo cinematografico 8 34.8%
Mondo musicale 6 26.1%
Mondo videoludico 3 13%
Mondo letterario 6 26.1%
Totale 23 100%

Autore In quale di questi "mondi" vi considerate più "colti"???
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-10-2004 09:11  
Leggere titolo... tra quale di questi "mondi", che rappresentano quattro enormi motivi di hobby e svago, vi considerati più colti?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-10-2004 10:02  
era più facile se chiedevi in quale ci sentiamo più ignoranti...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 11:25  
Quello musicale, senza dubbio.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-10-2004 11:47  
Musicale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-10-2004 12:31  
dove mi sento più colta? mah...
forse nel campo letterario o musicale.
mi piacerebbe esserlo nell'ambito cinematografico ma a dirla tutta ho ancora molto da imparare in ognuno di questi ambiti,forse non potrò mai definirmi davvero esperta

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 12:34  
Di tutti un po', ma mai abbastanza
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-10-2004 12:44  
1 cinematografico
2 musicale
3 letterario
4 videoludico
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-10-2004 13:00  
Io so di non sapere.

Quello filosofico non c'è?

Meglio, tanto non avrei potuto votare neanche quello.


Voto musicale, ma un po' mi vergogno a farlo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-10-2004 15:06  
Ignoro talmente tante cose che non potrei mai dire in che cosa sono piu' ignorante ...

... o forse si.

Alcune volte in alcuni topic si sfiora la Filosofia ... ecco questo campo mi vede un ignorante vergine.


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 15:06  
SOLO CINEMATOGRAFICO!!
negli altri sono più che scarsa!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-10-2004 15:13  
La mia classifica... anche se sono ancora lontano anni luce nel considerarmi veramente "colto"...
1 CINEMATOGRAFICO
2 VIDEOLUDICO
3 MUSICALE
4 LETTERARIO
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-10-2004 15:14  
Posso dire che il mio approccio al campo musicale è totalmente una merda ... ma il 'videoludico' li batte tutti!!

Sono fermo a SuperMario Bros del supernintendo (unico et solo) ... ricordo che quando finì il gioco rimasi davanti allo schermo a guardare quel 96 azzurro ... non potevo crederci e io che mi aspettavo un 'senza fine' stile 'L'enfer' pffff!

la cantina sarà la sua tomba!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-10-2004 15:25  
In nessuna eccedo. Letteratura, musica, cinema...così...tutto un po' così...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-10-2004 15:41  
Nessuno, sono fodamentalmente un 'ignorante, mi consolo con la vasta compagnia però.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 16:06  
mondo storico-poitico

saluti da Bodin
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128945 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: