FilmUP.com > Forum > Sondaggi - madonna vs celine dion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > madonna vs celine dion   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
madonna vs celine dion
madonna 12 66.7%
celine dion 6 33.3%
Totale 18 100%

Autore madonna vs celine dion
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 24-10-2004 00:21  
tra madonna e celine dion chi preferite??? celine dion ha una voce semplicemente magnifica, le sue canzoni sn molto belle... ma io preferisco madonna(anche se celine mi piace moltisssssimo,un pelino al di sotto della signora cicccone)
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 24-10-2004 00:29  
sicuramente madonna
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-10-2004 00:33  
madonna senza alcun dubbio. trovo che sia un personaggio completo molto di più della Dion

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-10-2004 01:27  
mah..boh...io forse Celine Dion, preferisco più spesso ascoltare la sua voce che nn quella di Madonna, ma boh...entrambe nn mi entusiasmano..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2004 10:51  
Ma scusa, hai fatto il paragone tra il diavolo e l'acqua santa!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2004 10:53  
quote:
In data 2004-10-24 00:21, ELISABETTA scrive:
tra madonna e celine dion chi preferite??? celine dion ha una voce semplicemente magnifica, le sue canzoni sn molto belle... ma io preferisco madonna(anche se celine mi piace moltisssssimo,un pelino al di sotto della signora cicccone)




Ma poi, sei sicura che Celine sia un pelino sotto Madonna? In che cosa ? Nel modo sfrontato e poco elegante con cui si pone?Mi spiace, sarò bigotta, in questo senso,ma almeno la Celine ha classe e riservatezza che Madonna non si sogna neppure.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 11:24  
Dal punto di vista canoro, sicuramente Celine Dion, ma per il resto Madonna, La Dion è troppo "tranquilla" per i miei gusti.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-10-2004 11:49  
Come voce Celine Dion è di un altro pianeta.
Però Madonna ha(avuto?)tutt'altro carisma,
tutt'altro spessore,e ha fatto qualche canzone
carina(pur sempre nell'ambito di un pop commeciale).Quindi...sceglo Madonna...poi è sempre stata uno dei miei sogni erotici..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 12:38  
Voto la CELINE, perchè insieme alla Aguilera è la mia cantante preferita . Madonna non è proprio nel mio stile ...
Comunque sono due cantanti totalmente diverse
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-10-2004 12:42  
Madonna.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 24-10-2004 14:32  
questo è un mio gusto soggettivo.. di madonna mi piacciono tutte e tutte le sue canzoni, sn sempre una piu diversa dell altra.. invece di celine nnn mi piacciono tutte, xo molte sono favolose.. di madonna mi piace il personaggio che è, qullo che vuol dire e mi piace anke cm persona visto vhe lo conosciuta. pero sn due artiste l una l opposto dell altra.. forse se si prende in considerazione la mdonna degli ultimi anni forse nn sn cosi diverse.. invece anche celine mi pice molto cm persona, cm si presenta , il fatto che nn si fa notare, anche lei lo conosciuta e mi piace molto.. pero tra le due preferisco di poco madonna

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-10-2004 14:59  
quote:
In data 2004-10-24 11:49, Julian scrive:

Quindi...sceglo Madonna...poi è sempre stata uno dei miei sogni erotici..



stai messo male
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 17:31  
Comunque io sono sempre della mia idea che Madonna è il personaggio musicale del pop più sopravvalutato di tutti i tempi ... Non riesco a trovare nulla di particolare ed eccezionale nella sua voce e sinceramente le sue canzoni non mi dicono nulla...
Celine (mia adorata) ha invece una voce stupenda e le sue canzoni sono molto appassionanti ed hanno un non so che di vitale, quasi come se avessero un'anima
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 25-10-2004 15:11  
quote:
In data 2004-10-24 17:31, lolly18 scrive:
Comunque io sono sempre della mia idea che Madonna è il personaggio musicale del pop più sopravvalutato di tutti i tempi ... Non riesco a trovare nulla di particolare ed eccezionale nella sua voce e sinceramente le sue canzoni non mi dicono nulla...
Celine (mia adorata) ha invece una voce stupenda e le sue canzoni sono molto appassionanti ed hanno un non so che di vitale, quasi come se avessero un'anima


tesoro, va su uno dei milioni di siti dedicati alla regina mondiale della musica e leggiti un po le traduzioni in italiano dei testi, soprattutto canzoni degli ultimi anni, e sciacquati gli okki. sicuramente celine dion ha una voce strepitosa, stiamo parlando di una delle voci più emozionanti del mondo. ma un cantante deve esprimere se stesso in tutti i modi, e madonna è un icona mondiale in questo, lo è sempre stata e lo sarà sempre, anche quando (ahimè) si ritirerà dalla scene...ha sempre avuto la capacità di reinventarsi in tutto, e chissà xke rimane e continua ad essere una delle poke o forse l'unica star che da anni non stanca mai e che raccatta sempre milioni di milioni di fans...
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2004 15:52  
quote:
In data 2004-10-25 15:11, cherubino scrive:
quote:
In data 2004-10-24 17:31, lolly18 scrive:
Comunque io sono sempre della mia idea che Madonna è il personaggio musicale del pop più sopravvalutato di tutti i tempi ... Non riesco a trovare nulla di particolare ed eccezionale nella sua voce e sinceramente le sue canzoni non mi dicono nulla...
Celine (mia adorata) ha invece una voce stupenda e le sue canzoni sono molto appassionanti ed hanno un non so che di vitale, quasi come se avessero un'anima


tesoro, va su uno dei milioni di siti dedicati alla regina mondiale della musica e leggiti un po le traduzioni in italiano dei testi, soprattutto canzoni degli ultimi anni, e sciacquati gli okki. sicuramente celine dion ha una voce strepitosa, stiamo parlando di una delle voci più emozionanti del mondo. ma un cantante deve esprimere se stesso in tutti i modi, e madonna è un icona mondiale in questo, lo è sempre stata e lo sarà sempre, anche quando (ahimè) si ritirerà dalla scene...ha sempre avuto la capacità di reinventarsi in tutto, e chissà xke rimane e continua ad essere una delle poke o forse l'unica star che da anni non stanca mai e che raccatta sempre milioni di milioni di fans...




Io non ascolto un determinato cantante solo perchè le sue canzoni hanno un testo significativo ...
e poi è una questione di gusti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: