FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la migliore serie horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la migliore serie horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
la migliore serie horror
HALLOWEEN 3 6.8%
NIGHTMARE 17 38.6%
VENERDI' 13 1 2.3%
RE-ANIMATOR 0 0%
PHANTASM 0 0%
NON APRITE QUELLA PORTA 1 2.3%
LA CASA 8 18.2%
TRILOGIA ZOMBI 8 18.2%
OMEN 3 6.8%
ALTRI 3 6.8%
Totale 44 100%

Autore la migliore serie horror
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-06-2002 23:01  
quote:
In data 2002-06-19 19:57, GREEDO scrive:
il Mereghetti menziona la CASA 6 come LACASA DI HELEN!!!
e' un errore madornale.
la casadi Helen e' HOUSE 2 e fa parte di questaserie , col titolo in inglese:
HOUSE 1- CHI E' SEPOLTO IN QUELLA CASA?
HOUSE 2 - LA CASA DI HELEN
HOUSE 3 - CHI E' ENTRATO NELLA MIACASA?
HOUSE 4 - PRESENZE IMPALPABILI.

I migliori sono i primi 2. In nessuno di questi c'e' un condannato a morte...al massimo un reduce dal vietnam o un direttore di manicomio.
MA e' una serie a se'stante con una sua numerazione diversa daquella della CASA (evil dead) raimiana.




ah, sul Mereghetti 2000 c'è anche un La Casa 7, però c'è scritto che l'hanno chiamato così non perchè deriva dal La Casa, ma da La casa di Helen.. boh..
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2002 19:47  
LA CASA 7 esiste certamente . regia di S. Cunningham. con Lance Henriksen. e forse e' quello a cui ti riferivi tu perche' c'e' un condannato alla sedia elettricache torna a vendicarsi.
ma non c'entra assolutamente con la serie HOUSE( di cui fa parte la CASA DI HELEN) i cui titoli sono quelli sopra citati.
Evidentemente il MEREGHETTI non e' un grande appassionato di questo genere!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Messaggi: 45
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 10-09-2003 22:03  
Scream: ho visto solo quello. Poi ho visto Non aprite quella porta 4: che brutto
_________________
ULTIMI DUE FILM VISTI:
1. Final Destination
2. Il mistero della casa sulla collina
---------------------------------------------
Marco

  Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2003 10:27  
Io direi i tre episodi di "Evil Dead":

1) La casa
2) La casa 2
3) L'armata delle tenebre

Tre film indimenticabili, tra i miei preferiti in senso assoluto, diversi tra loro eppure tutti e tre ugualmente affascinanti per motivi differenti.

Anche "Non aprite quella porta" rientra a pieno regime tra i miei film preferiti, ma solo il primo episodio della serie.

Subito dopo citerei la celebre trilogia di Romero:

1) La notte dei morti viventi
2) Zombi
3) Il giorno degli zombi
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-09-2003 10:47  
Freddie Kruger, ho detto tutto!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-09-2003 00:30  
Prima Romero poi Raimi...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 11-06-2005 23:14  
la trilogia di romero che presto sarà una quadrilogia

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 11-06-2005 23:52  
ovviamente Nightmare; c'è pure Johnny!!! Sapete per caso se in Nightmare6 ritorna o meno quel gran pezzo di attore??
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-06-2005 01:41  
Diciamo che quasi tutte le serie sono iniziate bene e sono finite nel ridicolo. cmq dico il mitico freddy kruger
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-06-2005 04:11  
quoto deep, Evil dead e subito dopo i morti viventi di Romero.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-06-2005 04:35  
quote:
In data 2005-06-12 04:11, sandrix81 scrive:
quoto deep, Evil dead e subito dopo i morti viventi di Romero.




Siamo lì cmq per me è superiore la trilogia di Romero,nel sondaggio la migliore trilogia ho scritto EVIL DEAD perchè a breve quella di George non sarà più una trilogia ma uscirà il quarto capitolo,chissà se Raimi farà proseguire anche la saga di Ash...o se non si è un pò troppo mescolato alle luci della ribalta hollywodiana...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-06-2005 04:36  
per ora attendo sbavante la chiusura della trilogia ragnesca.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-06-2005 04:37  
quote:
In data 2005-06-12 04:36, sandrix81 scrive:
per ora attendo sbavante la chiusura della trilogia ragnesca.




Anche perchè và in crescendo....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-06-2005 04:39  
giààà...


comunque è strano che la trilogia di Omen abbia zero voti.
e, ora che ci penso, Re-animator è una serie?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-06-2005 04:43  
quote:
In data 2005-06-12 04:39, sandrix81 scrive:
giààà...


comunque è strano che la trilogia di Omen abbia zero voti.
e, ora che ci penso, Re-animator è una serie?







Caxxo OMEN ho lì il cofanetto che mi guarda.....a quanto ricordo quella và invece in calando..ti saprò dire a giorni...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: