FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior attore "comico" hollywoodiano dei nostri giorni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior attore "comico" hollywoodiano dei nostri giorni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il miglior attore \"comico\" hollywoodiano dei nostri giorni
Jack Black 4 9.5%
Ben Stiller 10 23.8%
Jim Carrey 18 42.9%
Chris Rock 1 2.4%
Luke Wilson 0 0%
Martin Lawrence 1 2.4%
Jason Biggs 2 4.8%
Adam Sandler 3 7.1%
Eddie Murphy 1 2.4%
Sean William Scott 2 4.8%
Totale 42 100%

Autore Il miglior attore "comico" hollywoodiano dei nostri giorni
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-10-2004 15:42  
quote:
In data 2004-10-22 12:23, watahh scrive:
Domanda ben posta, ridere e sorridere.. per i miei gusti anche se puo' nn sembrare e' una scelta molto difficile, Stiller secondo me ha un dono di natura maggiore, le sue espressioni naturali, la sua goffagine.. mi fa sorridere piu' facilmante, ma Carrey fa delle smorfie elaborate incredibili, nel film "Io me e Irene" mentre e' in macchina, fa una veloce imitazione di Eastwood, e spiaccica l'espressione di Clint identica.. mi fa ridere e a volte mi stupisce.. Voto tutti e due e a seguire tutti gli altri


alcuni film di stiller o con stiller veramente mi hanno molto divertito, tipo zoolander (grazie deep), ma alla fine mi pare che torni sempre a ripetersi, sia nei temi che proprio nella sua goffagine, anche sandler in alcuni film l'ho trovato delizioso (il mister deed dei giorni nostri) ma anche lui tende ad essere ripetitivo.
ora, che lo facciano perchè rende parecchi soldi e quindi formula vincente non si cambia, o perchè non sanno fare altro non saprei ancora dirlo. tra questi elencati, alcuni li trovo volgari, altri insulsi, direi che carrey è un attore a tutto tondo (anche se fa troppe smorfie, che a me personalmente non fanno ridere più di tanto) trovo sia il più completo di tutti, anche se non sempre o quasi mai è autore dei film in cui recita, perchè anche in questa cosa va fatta una distinzione.

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 22-10-2004 alle 15:43 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 22-10-2004 18:19  
carrey stiller ineguagliabili.. sono il miglior humor e in tutte le commedie sono il meglio..



[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 14-03-2009 alle 12:03 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-10-2004 18:53  
non dico carrey perchè è piu di un comico. il grande ben stiller
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-10-2004 19:53  
Carrey.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-10-2004 20:36  
Jim carrey su tutti, anche perchè ha una mimica facciale straordinaria... e mi fa troppo morir dal ridere quando fà lo scemo completo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 29-10-2004 14:05  
senaza alcun dubbio jim carrey ma anche steve martin

_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 29-10-2004 21:05  
è riduttivo definirlo solo comico, ma Carrey batte tutti alla grande.


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2004 11:01  
Jack Black, senza dubbio.
avrei messo Jim Carrey, ma ora che è anche un attore drammatico (a bravissimo), ho pensato di scegliere qualcuno pronto a prendere il suo posto di attore comico... e per me è Black.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-12-2005 15:23  
in assoluto ben stiller...
per cio' che riguarda Luke Wilson non ho ancora avuto modo di vedere qualcosa di suo di realmente divertente (alla Ben Stiller o Jack Black), è solo un gran figo

_________________
..."rivendico il diritto di ognuno, specialmente delle fanciulle fantasiose come me, a chiamare le cose non soltanto con il nome del vocabolario, ma anche a quello del vocabolaltro, cioè con un nome inventato e scelto" S. Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 06-12-2005 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 06-12-2005 16:23  
Considerando che per me Carrey non fa parte della categoria dico Jack Black

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-12-2005 17:48  
Tra quelli citati Jim Carrey
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 06-12-2005 17:50  
1° Jim Carrey
2° Ben Stiller

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-12-2005 17:57  
Avrei detto Eddie Murphy se non si fosse perso per strada ormai da anni.

Sicuramente non è solo un comico..comunque Carrey di sicuro
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-12-2005 18:58  
in primis jim carrey
dopo ben stiller (soprattutto quando è insieme ad owen wilson)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 07-12-2005 00:08  
Ben Stiller sicuramente.
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: