FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior attore "comico" hollywoodiano dei nostri giorni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior attore "comico" hollywoodiano dei nostri giorni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il miglior attore \"comico\" hollywoodiano dei nostri giorni
Jack Black 4 9.5%
Ben Stiller 10 23.8%
Jim Carrey 18 42.9%
Chris Rock 1 2.4%
Luke Wilson 0 0%
Martin Lawrence 1 2.4%
Jason Biggs 2 4.8%
Adam Sandler 3 7.1%
Eddie Murphy 1 2.4%
Sean William Scott 2 4.8%
Totale 42 100%

Autore Il miglior attore "comico" hollywoodiano dei nostri giorni
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 20:11  
Chi a vostro avviso sa meglio farvi ridere e sorridere tra eusti attori hollywoodiani?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2004 20:20  
ho scelto jim carrey perchè un signor attore a mio avviso, anche se ben stiller è al secondo posto:simpaticissimo!!
luke wilson sarebbe un attore comico?e perchè non ci mettiamo anche suo fratello owen allora?in coppia con stiller mi piace sempre !!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2004 20:26  
jack black! jim carrey lo considero un attore e basta, non ha fatto solo film comici, ha grandi potenzialità anche come attore drammatico.
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-10-2004 21:02  
Tra questi citerei citerei primi tra tutti ADAM SANDLER e JIM CARREY. Non tralasciando altri del sondaggio, che comunque apprezzo moltissimo, questi due attori sono per me i migliori a rendere i loro personaggi nel genere tragi-comico, la loro è una comicità che fa sbellicare e allo stesso tempo fa sorridere, riuscendo sempre a comunicare qualcosa. Eccezionali... Sandler sopratutto per UBRIACO D'AMORE, Carrey sopratutto per THE TRUMAN SHOW.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-10-2004 21:07  
Jim Carrey
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 21-10-2004 22:07  
jim carrey.
assolutamente inarrivabile in ace ventura

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-10-2004 22:29  
tra questi Jim Carrey ma posso aggiungere anche Steve Martin?
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 00:51  
ti sei dimenticato di George W. Bush!
Mitica la scena quando si soffoca mangiando un salatino..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2004 02:33  
i primi 4 sono da paura...ma ben è sempre il mijore!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2004 02:34  
quote:
In data 2004-10-22 00:51, pietro2004 scrive:
ti sei dimenticato di George W. Bush!
Mitica la scena quando si soffoca mangiando un salatino..



hai perso un occasiona per tacere!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 22-10-2004 12:23  
Domanda ben posta, ridere e sorridere.. per i miei gusti anche se puo' nn sembrare e' una scelta molto difficile, Stiller secondo me ha un dono di natura maggiore, le sue espressioni naturali, la sua goffagine.. mi fa sorridere piu' facilmante, ma Carrey fa delle smorfie elaborate incredibili, nel film "Io me e Irene" mentre e' in macchina, fa una veloce imitazione di Eastwood, e spiaccica l'espressione di Clint identica.. mi fa ridere e a volte mi stupisce.. Voto tutti e due e a seguire tutti gli altri

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-10-2004 13:06  
Rob Schneider.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-10-2004 13:15  
quote:
In data 2004-10-22 12:23, watahh scrive:
Domanda ben posta, ridere e sorridere.. per i miei gusti anche se puo' nn sembrare e' una scelta molto difficile, Stiller secondo me ha un dono di natura maggiore, le sue espressioni naturali, la sua goffagine.. mi fa sorridere piu' facilmante, ma Carrey fa delle smorfie elaborate incredibili, nel film "Io me e Irene" mentre e' in macchina, fa una veloce imitazione di Eastwood, e spiaccica l'espressione di Clint identica.. mi fa ridere e a volte mi stupisce.. Voto tutti e due e a seguire tutti gli altri

Non era in IO ME E IRENE l'imitazione di Clint (che è qualcosa di pazzesco!) ma in UNA SETTIMANA DA DIO. Mi sembra fosse nel punto in cui Jim Carrey diceva "Se Dio mi ha dato i suoi poteri, allora io sono Clint Eastwood!"
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-10-2004 14:18  
quote:
In data 2004-10-22 13:15, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-10-22 12:23, watahh scrive:
Domanda ben posta, ridere e sorridere.. per i miei gusti anche se puo' nn sembrare e' una scelta molto difficile, Stiller secondo me ha un dono di natura maggiore, le sue espressioni naturali, la sua goffagine.. mi fa sorridere piu' facilmante, ma Carrey fa delle smorfie elaborate incredibili, nel film "Io me e Irene" mentre e' in macchina, fa una veloce imitazione di Eastwood, e spiaccica l'espressione di Clint identica.. mi fa ridere e a volte mi stupisce.. Voto tutti e due e a seguire tutti gli altri

Non era in IO ME E IRENE l'imitazione di Clint (che è qualcosa di pazzesco!) ma in UNA SETTIMANA DA DIO. Mi sembra fosse nel punto in cui Jim Carrey diceva "Se Dio mi ha dato i suoi poteri, allora io sono Clint Eastwood!"




bellissima quella scena!
"una 44 magnum, la pistola più letale del mondo..."
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-10-2004 14:54  
il mio voto va senza ombra di dubbio a Jim Carrey

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.118296 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: