FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come descrivereste il vostro stile in fatto di abbigliamento? -preferibilmente x femminuccie-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come descrivereste il vostro stile in fatto di abbigliamento? -preferibilmente x femminuccie-   
Come descrivereste il vostro stile in fatto di abbigliamento? -preferibilmente x femminuccie-
Classico ed elegante (giacca+cravatta e pantaloni) 1 20%
Sportivo (tuta+felpa e snakers) 1 20%
Sportivo e dinamico (Denim+t-shirt e superga) 0 0%
Femminile (Tubino+tacchi) 0 0%
Un pò pazzo (Maglioncino+ mini e cappellino) 1 20%
Charmantico (Camicina+gonna svasata+sandali 0 0%
Semplice (Camicia+pantalone+mocassino) 2 40%
Hippy (ovvero tutti capi alla "figlia dei fiori") 0 0%
Nostalgico (ovvero tutti capi '50 '60 '70) 0 0%
Giovane (Giacca di pelle+pants e zeppa) 0 0%
Totale 5 100%

Autore Come descrivereste il vostro stile in fatto di abbigliamento? -preferibilmente x femminuccie-
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 13:13  
Denim, giacche, colore, vestiti imponenti, strategici, sportivi, eleganti.

Qual'è il vostro stile in fatto di abbigliamento?

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 13:13  
semplice x me

_________________
And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 18-01-2003 alle 23:04 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2002 13:24  
un pò pazzo
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-06-2002 13:27  
dipende da come mi sveglio...
amo tutti i capi di vestiario...

sono volubile anche nell'abbigliamento...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-06-2002 16:10  
Direi semplice..ma anche sportivo.....soprattutto COMODO.....
devo muovermi senza vestiti troppo stretti, nè camminare con dolore ai piedi....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-06-2002 17:03  
dipende dove devo andare e cosa devo fare....
cmq mi alterno.. tra charmant, sportivo e semplice...
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2002 17:20  
Dipende da come mi piglia posso andare dall'abbigliamento tipo hip-hop all'elegante abito lungo in seta, da i jeans ai pantaloni neri dalle camicette ai top sono molto freestyler e non necessariamente segue l'ultima moda specialmente se non mi piace
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2002 18:03  
preferibilmente per le femminucce!
ma quante portano la cravatta?????
io la ooooooooddddddddiiiiiiooooooo.
l'ultima volta e' stato a un funerale.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2002 18:04  
minigonna e stivali non e' previsto???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 18:50  
quote:
In data 2002-06-18 18:03, GREEDO scrive:
preferibilmente per le femminucce!
ma quante portano la cravatta?????
io la ooooooooddddddddiiiiiiooooooo.
l'ultima volta e' stato a un funerale.






Io ho indossato il cravattino al compleanno di mia nonna
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-06-2002 19:12  
Una via di mezzo fra semplice, un pò pazzo e nostalgico
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 18-06-2002 20:33  
ciau!
io sono un truzzo
a voi i truzzi vi stanno sulla minchia?
ho capito che qua siete quasi tutti fighetti...
di solito mi vesto cmq con dei classici 501 mooooolto attillati e a seconda della stagione mi metto le felpazze della napapiri (4 uguali ma di colore diverso $_$)e quelle lonsdale, oppure d'estate c'ho una mega collezzione di magliette della energy troopppo bbbelle e sempre molto attillate!
cmq certe volte a seconda di come mi gira mi vesto anche con pantaloni larghi e camicia di jeans...ma molto raramente!
aeeh?!? ai piedi porto d'inverno gli stivaletti 883 (€__€) mentre d'estate le squalo2 e 3 della nike!
che bello che bello!
sta roba cmq vale solo per quest'anno! di solito cambio modo di vestire abbastanza infretta
io nei primi anni 90 avevo già le zeppe ai piedi! sono popo un gLande io!
ciau!

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2002 20:38  
nessuno di questi

cambio molto... dipende dall'umore...

solitamente sono poco classica...

in tutto...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 18-06-2002 20:58  
In genere sportivo, casual

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 19-06-2002 08:40  
Dipende dall'umore e dalla giornata. Mi trovo molto bene con i pantaloni ed una camicia o una maglietta larga e comoda. Usando molto la bici i pantaloni sono l'ideale ed avendo una stazza un po' "pesante" non posso permettermi quei bei vestitini aderenti.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.121567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: