FilmUP.com > Forum > Critica il critico - ...i critici di Telesette...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > ...i critici di Telesette...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ...i critici di Telesette...
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 19-10-2004 18:58  
mia mamma si ostina a prendere Telesette per consultare i programmi Tv...beh, io odio i critici di quel giornalino...sono veramente esagerati nel giudizi negativi...e poche volte rispecchiano il pensiero del pubblico...qualcuno di voi la pensa come me?
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 19-10-2004 20:44  
Ma non sono i "critici" che curano anche i consigli della nonna, le ricette, salute e benessere, musica, colpi di sole, i saluti dei bimbi piccoli, ecc. ecc.


_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 20-10-2004 13:25  
quote:
In data 2004-10-19 20:44, Cronenberg scrive:
Ma non sono i "critici" che curano anche i consigli della nonna, le ricette, salute e benessere, musica, colpi di sole, i saluti dei bimbi piccoli, ecc. ecc.






probabilmente è così...beh, cmq potrebbero evitare di dare giudizi sui film senza avere le competenze adatte...o no?!!!
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-10-2004 14:07  
e hai letto i giudizi del venerdì? fanno schifo! a shining davano 2 su quattro!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2004 10:07  
l'ho notato anche io... sono spietati! secondo me, si beccano un extra nella busta paga ogni volta che fanno un commento simile.

quote:
In data 2004-10-20 14:07, hal9000 scrive:
e hai letto i giudizi del venerdì? fanno schifo! a shining davano 2 su quattro!



forse hanno sbagliato film...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2004 10:08  
e comunque, delle stelline o dei pallini non ci si puo` fidare. sul tv sorrisi e canzoni hanno dato tre stelline alla compagnia dell'anello e le stesse tre stelline al pianeta delle scimmie... il remake! secondo voi e` un giudizio normale?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-10-2004 17:44  
Sorrisi ha dato anche 3 stelle a Casablanca, che solo per il valore storico e l'influenza che ha avuto ne meriterebbe 6 su 5..

Per non parlare delle due stelle date ad entrambi gli Speed, come se fossero sullo stesso livello..

Inspiegabilmente, hanno dato 4 stelle 4 a La Maschera del demonio di Bava..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2004 18:08  
quote:
In data 2004-10-21 10:08, Saeros scrive:
e comunque, delle stelline o dei pallini non ci si puo` fidare. sul tv sorrisi e canzoni hanno dato tre stelline alla compagnia dell'anello e le stesse tre stelline al pianeta delle scimmie... il remake! secondo voi e` un giudizio normale?




grulli decerebrati, non c' è dubbio
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 21:01  
E su Sorrisi nuovo 2 stelle a In linea con l'assassino..

Non dico che sia il miglior film del mondo, ma paragonarlo a Speed 2!!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 08-11-2004 12:25  

Hanno dato solo 3 su 5 a NATURAL BORN KILLERS!!!
Secondo me sono parecchio moralisti, a volte stroncano un film solo perchè si vede qualche scena splatter... e poi danno 4 su 5 a quella bufala di FROM HELL

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-11-2004 13:47  
Per non parlare delle 3 palline ad "Angel Heart" di Alan Parker, uno dei film più sgangherati mai visti...
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-11-2004 13:51  
non vi voglio nemmeno citare i giudizi di stelline e pallini della famiglia cristiana...............
dove i film della disney hanno sempre 4 stelle, e passi, mentre i film cosiddetti per adulti, ne hanno due o tre.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-11-2004 12:58  
quote:
In data 2004-10-19 18:58, alicesan scrive:
mia mamma si ostina a prendere Telesette per consultare i programmi Tv...beh, io odio i critici di quel giornalino...sono veramente esagerati nel giudizi negativi...e poche volte rispecchiano il pensiero del pubblico...qualcuno di voi la pensa come me?




anche mia madre lo prende ed anche io odio quei critici del cacchio
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-11-2004 20:27  
quote:
In data 2004-11-08 13:51, Ayrtonit scrive:
non vi voglio nemmeno citare i giudizi di stelline e pallini della famiglia cristiana...............
dove i film della disney hanno sempre 4 stelle, e passi, mentre i film cosiddetti per adulti, ne hanno due o tre.




Ma come? Non noti il rapporto strettissimo che lega l'utenza del film e la sua qualità??

Nemmeno io..

Chissà cosa daranno ai film di Tarantino..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-11-2004 15:48  
quote:
In data 2004-11-08 13:51, Ayrtonit scrive:
non vi voglio nemmeno citare i giudizi di stelline e pallini della famiglia cristiana...............
dove i film della disney hanno sempre 4 stelle, e passi, mentre i film cosiddetti per adulti, ne hanno due o tre.




dannati puritani.....la mia prof di religione ha rabbrividito quando le ho raccontato la trama di taxi driver....il lavoro di iris e i modi di fare di travis l' hanno traumatizzata. mi ha detto: "questo non è moralmente corretto...ma guarda che film fanno al giorno d' oggi"

_________________
-Chi cerca non trova. Chi non cerca non verrà mai trovato-

[ Questo messaggio è stato modificato da: hal9000 il 20-11-2004 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126246 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: