FilmUP.com > Forum > Soundtrack - nn so il titolo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > nn so il titolo...   
Autore nn so il titolo...
Maim111

Reg.: 18 Ott 2004
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2004 23:05  
Cercavo il titolo di quella canzone che si sente sia nella pubblicità della Meriva(la macchina)sia nel film con Christina Ricci"Tripla Identità".......è quella che fa....I CAN FLYYYYYYYYY....


aiutatemi!!!!

grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno............e anche a quelli che nn lo faranno!!!
ciao ciao
Maim

  Visualizza il profilo di Maim111  Invia un messaggio privato a Maim111    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 19-10-2004 01:43  
Gabriel - Lamb

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Maim111

Reg.: 18 Ott 2004
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 18:41  
Io nn ho visto il film,ma da qualche parte ho letto che questa canzone fa anche parte della colonna sonora di"TRE METRI SOPRA IL CIELO"..............sapete se è vero?
cmq...... grazie,grazie!!
MAIM

  Visualizza il profilo di Maim111  Invia un messaggio privato a Maim111    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: