FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Presidente onorario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Presidente onorario   
Autore Presidente onorario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-10-2004 13:52  
Direi di istituire la carica di presidente onario e consegnarla a vita all' ideatore di questo premio il buon vecchio Carbon Kid, non dimentichiamoci che dobbiamo tutto a lui, e il miglior modo per ricompensarlo, oltre a non far morire la sua creatura, secondo me č quello di nominarlo a vira presidente onorario. Il presidente onorario oltre ad avere il compito di rappresentanza potrebbe consigliare ai giurati qualche premio speciale da rilasciare al di fuori del concorso ufficiale (premio alla carriera o altro).Che ne dite?
_________________
...due volte gią cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterą del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-10-2004 21:22  
Beh, a giudicare dall'entusiasmo
credo sia un'ottima idea.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-10-2004 21:24  
quote:
In data 2004-10-20 21:22, GionUein scrive:
Beh, a giudicare dall'entusiasmo
credo sia un'ottima idea.



bč.. se n'č parlato di lą... in effetti che senso ha questa sezione del forum adesso? bah...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-10-2004 17:10  
Serve per dare maggiore visibilitą.

X GION

Se ne č parlato di la ma a quanto pare solo io e misaki eravamo d' accordo.
_________________
...due volte gią cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterą del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-10-2004 20:43  
Sono d'accordo anch'io!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la societą, per raggiungere la nobiltą d'animo e andare oltre la volgaritą in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.036807 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: